Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 10 March 2002 : 20:55:24
parto per Praga e per 5 giorni dovrò rinunciare alla vostra compania.Volevo portarmi per il viaggio qualche CD.Purtroppo non ho fatto in tempo a prendere il nuovo CD dei P+ e mi sa che agli Autogrill sicuramente non lo troverò....Mi "accontenterò" di 3 Prozac+. CIAO A TUTTI E,come si suol dire,SALUTI ACIDI!!
Spedito - 11 March 2002 : 18:19:39
ma non sono in cerca dell'anima gemella (forse un po') è solo per sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Spedito - 12 March 2002 : 00:13:09
Di che segno sei? ascendente? ma Giove è entrato nel tuo segno? X me intelligenti sono: La dai? Preferenze? Sei nei giorni tuoi? :)))))))))))))))))))))))))))))))))
Spedito - 12 March 2002 : 08:27:01
Di che segno sei? CANCRO ascendente? SAGITTARIO ma Giove è entrato nel tuo segno? Alla nascita l'avevo in CAPRICORNO X me intelligenti sono: La dai? Si Preferenze? Mora occhi chiari Sei nei giorni tuoi? Sempre, ho sempre voglia
Spedito - 12 March 2002 : 10:14:43
Stiamo quasi creando una Canzone che potrebbe fare... ...questa è la storia di Marta... e parla di 2 anime gemelle che tutto il giorno si fanno foto e si leggono l'oroSCOPO!!! comunque più che Giove è da chiedere se Mart(e)a e entrata nel tuo segno! BELLA MARTA!!!!
Spedito - 12 March 2002 : 11:51:23
apriamo una nuova area per voi che s'intitola MR SIMPATIA va!!!...... e per quanto riguarda la canzone.. va bene l'oroscopo, ma le foto no....... dai che schifooooooooooo non è per niente bello stare a farsi foto.... eh eh.. però siete prorpio cacconi... e tu bibi..... dopo tutti i discorsi che mi fai mi vieni a dire che le domande intelligenti sono la dai? se hai preferenze? e se c'hai le tue cose'?... che poi Prozac nemmeno le capisce....... (vedi preferenze)..mah....perplessità
Spedito - 12 March 2002 : 15:54:26
FUZZY SEI 1 GRANDEEEEEEEEE Marta come al solito nn mi capisci....ma sono troppo sottile x te?!? :P Le mie domande erano una presa x il c**o e nn volevano essere serie.... Sei nei giorni tuoi aveva altro significato(chi lo segna con i palloncini, chi con il mar Rosso, chi li usa con le ali...capito?!?) Dai che lo sai che TVB Marta, xò l'astrologia...AH AH AH
Spedito - 12 March 2002 : 16:04:21
ma bibi sei tu che non capisci.. infattio essere nei giorni tuoi = avere le tue cose....... così si dice!!! ..... hmm..cosa c'entar lo jogurt??..questa non la capsico davvero....... uau bibi hai il picci anche in sardegna??
Spedito - 12 March 2002 : 17:44:16
Be, visto che ormai sono state dette quasi da tutti io aggiungerei le mie: -AVERE IL MARCHESE; -AVERE LA PATATA AR SUGO!!!!
Spedito - 13 March 2002 : 19:29:05
Ciao raga++qua l unica musica che ascoltano e la classica o l hardcore+scusate la scrittura strana ma non ho ancora capito bene come si usa questa tastiera+saluti acidi da praga