IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Domani parto....

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Valerio

Italia
55 Messaggi
Spedito - 10 March 2002 :  20:55:24  Mostra Profilo  Visit Valerio's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
parto per Praga e per 5 giorni dovrò rinunciare alla vostra compania.Volevo portarmi per il viaggio qualche CD.Purtroppo non ho fatto in tempo a prendere il nuovo CD dei P+ e mi sa che agli Autogrill sicuramente non lo troverò....Mi "accontenterò" di 3 Prozac+.
CIAO A TUTTI E,come si suol dire,SALUTI ACIDI!!

Setta del Libero Pensiero Condizionato "Voi cosa ne pensate?"
Vieni a vedere il sito della Setta: http://digilander.iol.it/voicosanepensate

Avvisa il Moderatore

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 11 March 2002 :  01:18:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Buon viaggio Valè...fai conoscere i Prozac a Praga!!!!!!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 11 March 2002 :  10:12:17  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
beato teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeemm ma quanti anni hai? che segno sei?? foto?

MartA

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 11 March 2002 :  15:55:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
A Marta....e che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:)

spider

63 Messaggi
Spedito - 11 March 2002 :  17:15:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma sta Marta sta popo in cerca dell'anima gemella!?!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 11 March 2002 :  18:16:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
MA MARTA SECONDO ME è COME LA VANNA MARCHI

fuzzy+

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 11 March 2002 :  18:19:39  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ma non sono in cerca dell'anima gemella (forse un po') è solo per sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

MartA

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 11 March 2002 :  23:36:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh ma x sapere si fanno domande intelligenti di solito........

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 11 March 2002 :  23:43:14  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
sono intelligenti...cafoneeeeeeeeeeeeeeeeee

MartA

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 12 March 2002 :  00:13:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Di che segno sei?
ascendente?
ma Giove è entrato nel tuo segno?
X me intelligenti sono:
La dai?
Preferenze?
Sei nei giorni tuoi?
:)))))))))))))))))))))))))))))))))

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 12 March 2002 :  08:27:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Di che segno sei? CANCRO
ascendente? SAGITTARIO
ma Giove è entrato nel tuo segno? Alla nascita l'avevo in CAPRICORNO
X me intelligenti sono:
La dai? Si
Preferenze? Mora occhi chiari
Sei nei giorni tuoi? Sempre, ho sempre voglia

spider

63 Messaggi
Spedito - 12 March 2002 :  10:14:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Stiamo quasi creando una Canzone che potrebbe fare...
...questa è la storia di Marta... e parla di 2 anime gemelle che tutto il giorno si fanno foto e si leggono l'oroSCOPO!!!
comunque più che Giove è da chiedere se
Mart(e)a e entrata nel tuo segno!
BELLA MARTA!!!!

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 12 March 2002 :  11:51:23  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
apriamo una nuova area per voi che s'intitola MR SIMPATIA va!!!...... e per quanto riguarda la canzone.. va bene l'oroscopo, ma le foto no....... dai che schifooooooooooo non è per niente bello stare a farsi foto.... eh eh..
però siete prorpio cacconi... e tu bibi..... dopo tutti i discorsi che mi fai mi vieni a dire che le domande intelligenti sono la dai? se hai preferenze? e se c'hai le tue cose'?... che poi Prozac nemmeno le capisce....... (vedi preferenze)..mah....perplessità

MartA

spider

63 Messaggi
Spedito - 12 March 2002 :  14:27:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mARTA NON ESAGERARE CON LO JOGURT, CHE POI TI SENTI SCOSSA AGITATA-A UN PO' NERVOSA-A UO-UOOOOOO!!!!!!!!!!!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 12 March 2002 :  15:30:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io mi aggrego con bibi pero ne aggiungerei una
che taglia hai di regiseno?

fuzzy+

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 12 March 2002 :  15:54:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
FUZZY SEI 1 GRANDEEEEEEEEE
Marta come al solito nn mi capisci....ma sono troppo sottile x te?!? :P
Le mie domande erano una presa x il c**o e nn volevano essere serie....
Sei nei giorni tuoi aveva altro significato(chi lo segna con i palloncini, chi con il mar Rosso, chi li usa con le ali...capito?!?)
Dai che lo sai che TVB Marta, xò l'astrologia...AH AH AH

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 12 March 2002 :  16:04:21  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ma bibi sei tu che non capisci.. infattio essere nei giorni tuoi = avere le tue cose....... così si dice!!! .....
hmm..cosa c'entar lo jogurt??..questa non la capsico davvero....... uau bibi hai il picci anche in sardegna??

MartA

spider

63 Messaggi
Spedito - 12 March 2002 :  17:44:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Be, visto che ormai sono state dette quasi da tutti io aggiungerei le mie:
-AVERE IL MARCHESE;
-AVERE LA PATATA AR SUGO!!!!

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 12 March 2002 :  22:47:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ah ah..bella Ale....va bene x fare la scarpetta!!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 12 March 2002 :  23:20:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quella del sugo mi mancava

fuzzy+

Valerio

Italia
55 Messaggi
Spedito - 13 March 2002 :  19:29:05  Mostra Profilo  Visit Valerio's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao raga++qua l unica musica che ascoltano e la classica o l hardcore+scusate la scrittura strana ma non ho ancora capito bene come si usa questa tastiera+saluti acidi da praga

Setta del Libero Pensiero Condizionato "Voi cosa ne pensate?"
Vieni a vedere il sito della Setta: http://digilander.iol.it/voicosanepensate

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 17 March 2002 :  20:08:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Perche'? che avrei dovuto rispondere a "Preferenze"???

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 18 March 2002 :  08:54:34  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
[red]ah ah ah !!/red]

MartA

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 18 March 2002 :  15:34:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Preferenze? [red]ah ah ah !!/red]

Adesso va bene?

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 18 March 2002 :  18:14:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
penso che tu abbia sbaglianto qualcosa auauauuauauaua

fuzzy+

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 18 March 2002 :  22:48:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma se ho scritto esattamente come m'ha suggerito Marta...

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1523