Author |
Topic  |
|
Vipera

Italy
133 Messaggi |
Spedito - 04 August 2011 : 15:05:45
Direttamente dall'account Facebook di Eva:Oggi iniziano ufficialmente le registrazioni del mio disco solista .. Sono in ottima compagnia e presto vi faro' avere notizie!! So che è presto per parlarne, ma voi cosa vi aspettate? Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...
Avvisa il Moderatore 
|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 04 August 2011 : 16:14:21
ho letto anche io :) boh, più che altro sono curiosa sul genere che adotterà!
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 04 August 2011 : 21:24:49
si si ho letto anche io da fb che bellooooooooooed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 05 August 2011 : 21:21:15
ciao, ho appena letto la notizia su facebook, quindi adesso che è ufficiale posso dirlo... mi portavo questo segreto da qualche mese...  Rico+
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 06 August 2011 : 11:47:56
mi chiedevo giusto da un pò d tempo...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 06 August 2011 : 21:57:07
ah scusate se non ho detto niente a nessuno ma mi era stato chiesto da Eva in persona di non parlarne con nessuno... scaramanzia!! non ho idea di come sarà questo disco ma non vedo l`ora!! Rico+
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 07 August 2011 : 15:21:11
L'ho incontrata ieri finalmente dopo 4 anni al concerto dei Rezophonic a Napoli anzi a Licola (pozzuoli) 5 minuti da casa mia :)... le registrazioni ( primi giorni ) dice che sono andate bene , è molto contenta di questa cosa, l'ho trovata come sempre in gran forma, sempre bellissima e bravissima :) teniamoci pronti perchè secondo me davvero sarà un bellissimo disco ... gli inciuci e tutto il resto me li tengo per me... cmq presto arriveranno belle sorpresine ;)ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 23 August 2011 : 16:36:04
Dai che bello!!!! Prossimo acquisto con il cd dei sick! Bene bene , son proprio curiosa!
Avvisa il Moderatore

|
acido88

Italy
115 Messaggi |
Spedito - 29 August 2011 : 18:26:51
Non vedo l'ora di ascoltare la sua voce. Non ho idea però di cosa aspettarmi."ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 29 August 2011 : 21:53:32
sarà bello Rock .... ;)ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 31 August 2011 : 16:57:28
speriamo.....IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 01 September 2011 : 14:38:48
si si fidati .... ;) cosa ti aspettavi un disco di musica pop? sarà molto rock....ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 01 September 2011 : 21:44:05
speriamo sia rock personalizzato, che cerca di costruire un genere e uno stile ben preciso, e non chitarre elettriche messe a caso seguendo uno schema standard, altrimenti mi andrebbe benissimo il pop :)
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 02 September 2011 : 08:06:29
ma avete così poca fiducia in Eva? sinceramente io non so proprio come potrà essere questo disco, ma aspettiamo di sentirlo per sapere come sarà! Eva anche coi Rezophonic è sempre molto rock in effetti, non l'ho mai sentita pop, poi anche fosse... comunque lei parte come cantante dei Prozac+, quindi insomma un pochettino di musica ci capisce, e credo che sappia quello che fa. Che poi nei p+ fosse Gian Maria a scrivere testi, musiche e a decidere un po' tutto non vuol mica dire che lei non sia in grado di far qualcosa da sola. Così come Elisabetta ci ha stupiti dimostrandoci di saper cantare (chi se lo sarebbe mai aspettato una volta?) perché non potrebbe anche Eva stupirci per la sua bravura come solista? Rico+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 02 September 2011 : 15:01:17
chi ha detto il contrario? :) personalmente ho solo un po' paura per quanto riguarda la parte musicale (su testi e voce non ho dubbi che verrà una figata) solo che se si affiderà a dei musicisti che magari non suonano insieme e non hanno uno stile ben definito boh, per i sick è andata bene, hanno affinato un genere, hanno costruito uno stile.. non so se mi sono spiegata, probabilmente no.. diciamo che sono un'amante del genere musicale :)
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 02 September 2011 : 15:09:57
poi le cose possono venire bene o male, sempre, per chiunque. non credo sia questione di sfiducia :)
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 02 September 2011 : 18:59:44
sì capisco, però appunto sia Eva sia GM&Betta coi Sick non è che siano così sprovveduti, hanno le loro conoscenze dopo anni e anni coi p+, sono persone abbastanza in vista e non credo che pur di suonare si affidino a musicisti qualunque, saranno in grado di trovarli bravi. Poi sì i Sick avranno affinato un genere, ma da quest'anno hanno cambiato batterista e bassista, e funzionano bene lo stesso. Comunque nel disco di Eva (non so se anche nel tour) suonano due componenti dei Rezophonic, li ho sentiti spesso ai concerti e indubbiamente sono bravi, sono anche già abituati a suonare insieme, quindi direi che la cosa può funzionare, state tranquilli! Sì le cose possono venire bene o male sempre per chiunque, però appunto, aspettiamo fiduciosi e crediamo in lei! Meglio che Eva canti in un nuovo gruppo magari senza far nulla di eccezionale ma che ancora canti, piuttosto che vederla sparire dal momento che coi p+ per ora niente... Rico+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 02 September 2011 : 19:19:34
no ma infatti non mi sono spiegata, non mi riferivo alla bravura. sinceramente se viene fuori una cosa alla rezophonic non so quanto possa piacermi.. ma è vero.. è il caso di aspettare l'uscita :)
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 03 September 2011 : 01:41:18
no ma penso di aver capito cosa intendi, però non credo proprio sia come i Rezophonic, quello è un gruppo particolare dove suona tanta gente e dove Eva non è che abbia tutto sto spazio, giustamente, lei è una dei tanti artisti. Anche se, forse nel prossimo singolo dei Rezophonic... Rico+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 03 September 2011 : 11:26:28
non ci rimane che attendere allora! ma si sa quando uscirà più o meno? e con quale etichetta?
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 03 September 2011 : 16:28:24
eh quello è impossibile saperlo, ci tiene a mantenere le cose un po' segrete per il momento! Rico+
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 03 September 2011 : 19:03:43
si suonano alcuni componenti dei Rezo nel suo disco solista ...quindi Professionisti al 100% tranquilli.... stando a quello che mi ha raccontato di recente fidatevi che vi piacerà da morire... e mi fido senza aver ancora ascoltato una nota ....ma lo stile....è quello che è ....il genere anche.... EVA spaccherà di brutto ne sono sicuro ....aspettiamo ancora un po e presto l'ascolteremo e sono sicuro ripeto...sarà amore al 1 ascolto....ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 06 September 2011 : 14:57:45
Son troppo curiosaaaaaaaa. Speriam antici qualcosa su myspace!
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 06 September 2011 : 17:34:12
io e la piccola vy sempre sulla stessa linea di pensiero...  ...IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 07 September 2011 : 13:33:01
sarebbe bello, ma vedo che ormai non lo usa praticamente più nessuno myspace... ormai mi sono rassegnato a non usarlo più neanche io che lo adoravo! Comunque per avere un anticipo, (ormai si può dire) a breve uscirà il nuovo singolo e video dei Rezophonic, Regina Veleno, scritto e cantato da Eva! Rico+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 07 September 2011 : 14:37:03
quote: Originally posted by Ebony: io e la piccola vy sempre sulla stessa linea di pensiero...  ...IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...

Rico, sai mica se questo singolo andrà anche sul disco di Eva o se è una cosa fatta esclusivamente per i rezophonic?
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 07 September 2011 : 20:32:59
me lo sono chiesto anche io, non lo so proprio. Staremo a vedere. Per chi riesce a vederlo, sul profilo di Eva c'è quest'album con le foto del making off del video http://www.facebook.com/media/set/?set=a.2375622319636.138247.1522934827&type=1 Rico+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 25 September 2011 : 23:04:56
adesso so rispondere alle domande di vy: il disco uscirà verso gennaio, ci sarà anche Regina Veleno ma in un'altra versione rispetto a quella del disco dei Rezophonic Rico+
Avvisa il Moderatore

|
acido88

Italy
115 Messaggi |
Spedito - 05 October 2011 : 16:48:09
ecco Regina Veleno, molto in stile Prozac direi :) http://www.youtube.com/watch?v=6O28i2j7pXA&feature=player_embedded#!"ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 16 October 2011 : 14:52:47
si questa canzone infatti ha subito molto l'influenza dei Prozac+ me l'ha detto Eva infatti l'ha scritta nel periodo in cui cantava ancora nei P+ ma il disco sarà molto diverso non avrà questo suono a parte un paio di canzoni ;) io non vedo l'ora :)ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 20 October 2011 : 17:19:53
Un piccolo assaggino del disco di Eva, non aspettatevi molto, sono solo 10 secondi solo strumentali tra l'altro. Direi che non è male ma ovviamente è impossibile fare commenti su 10 secondi  https://www.facebook.com/photo.php?v=2538778558440 Rico+
Avvisa il Moderatore

|