Author |
Topic  |
|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 26 October 2011 : 11:18:44
So che a nessuno fregherà una mazza, ma sono felicissima perchè dopo anni ed anni di ricerche disperate, finalmente sono riuscita a trovare "3PROZAC+" ENGLISH VERSION nuovissimo, ancora imballato! Ho caricato su Youtube le due canzoni che mancavano di questo album: "Gm" (en. version) e "I Wish" Vi metto i link: http://youtu.be/0Mfjraq6Cqw (GM) http://youtu.be/ihEdJNqFPx8 (I WISH) Ciao belli!..Ho raccontato esagerato ho raccontato fantasticato ho raccontato il mio passato ho raccontato fantasticato..
Avvisa il Moderatore 
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 02 November 2011 : 13:15:16
ottimo, così c'è tutto adesso su youtube! Rico+
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 01 December 2011 : 18:21:19
quote: Originally posted by rico.barbu: ottimo, così c'è tutto adesso su youtube! Rico+
Sì!! Penso ormai ci sia tutto tutto dei prozac su youtube, a parte forse qualche versione degli ep.. ..Ho raccontato esagerato ho raccontato fantasticato ho raccontato il mio passato ho raccontato fantasticato..
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 02 December 2011 : 18:48:59
sarebbe figo poter mettere legami (leccami version) ma come si fa col vinile a 45 giri?Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 02 December 2011 : 19:57:37
quote: Originally posted by Gioia Nera: sarebbe figo poter mettere legami (leccami version) ma come si fa col vinile a 45 giri?Andrew...P+!!
Ma Andrea... cerca bene, c'è Leccami version su youtube, l'ha caricato Gianluca con un mp3 che gli avevo passato io, convertito dal vinile con un apparecchio apposito!  Rico+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 03 December 2011 : 01:17:52
davvero?? nn ci ho mai fatto caso, benissimo allora, che manca +?Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 03 December 2011 : 11:38:42
Baby versione EP, Betty Tossica versione vinile e basta credo. Le cose particolari ormai ci sono! Rico+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 03 December 2011 : 16:52:50
ce le ho tutte e 2 ma non so come caricarle...  Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 05 December 2011 : 19:35:09
quote: Originally posted by Gioia Nera: ce le ho tutte e 2 ma non so come caricarle...  Andrew...P+!!
HO RISO PER LA FACCINA! AHAH EH CON I VINILI NON SAPREI NEMMENO IO COME FARE.. ..Ho raccontato esagerato ho raccontato fantasticato ho raccontato il mio passato ho raccontato fantasticato..
Avvisa il Moderatore

|