Author |
Topic  |
|
gianluka
 
546 Messaggi |
Spedito - 05 November 2011 : 01:35:44
http://www.youtube.com/watch?v=RZO9F0f811c&feature=feedf NESSUNO L'HA ANCORA POSTATO...NON SO PERCHè NON LO SAPEVATE? VI è SFUGGITO? SECONDO ME SPACCA DI BRUTTO, CMQ IL TESTO E LA MUSICA SONO DI EVA POLES I REZOPHONIC HANNO SOLO SUONATO ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!
Avvisa il Moderatore 
|
rico.barbu
   
Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 05 November 2011 : 11:04:08
saì c'è da dire che ormai sto forum è sempre più disertato, sì scrive sempre meno... e passa la voglia! bravo che hai postato tu il link! Il video secondo me è stupendo, Eva è bellissima! Mi piacciono molto gli effetti sulle immagini... soprattutto il pezzo in cui Eva è seduta su dei massi per strada e in ogni fotogramma è spostata sempre più lontana (boh non so bene come spiegarlo)! Ma poi tutti questi giochi con le immagini dei vari Rezophonic sono molto divertenti. La canzone non sto più a commentarla, ho già detto troppe volte che mi piace tantissimo!  Rico+
Avvisa il Moderatore

|
vy89
 
Italy
768 Messaggi |
Spedito - 05 November 2011 : 11:45:54
Il video lo trovo un po' tamarro. musicalmente diciamo che un po' le mie paure (che spiegavo in un altro post non so dove) si sono un po' avverate.
Avvisa il Moderatore

|
acido88

Italy
115 Messaggi |
Spedito - 05 November 2011 : 15:18:43
Spiega spiega Vy che non ricordo cosa avevi scritto (così teniamo vivo il forum, che comunque ogni volta che esce qualcosa di nuovo si rianima abbstanza) La canzone è molto carina, niente di nuovo ma molto piacevole da ascoltare; a quanto ho capito il disco da solista dovrebbe essere qualcosa di diverso sia da questo pezzo che da i Prozac. Certo che il solo risentire la sua voce su un pezzo nuovo, non so voi, ma a me ha trasmesso una bella sensazione."ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."
Avvisa il Moderatore

|
vy89
 
Italy
768 Messaggi |
Spedito - 05 November 2011 : 15:59:17
Sì in pratica il discorso era questo, che sento molto la mancanza di un gruppo dietro alla canzone, è vero che ci hanno suonato i rezophonic, però le loro canzoni mi sembrano arrangiate un po' tutte nello stesso modo nonostante in ogni brano suonino e cantino persone diverse. Diciamo che in generale mi piace l'idea di un insieme di persone che decidono un percorso da intraprendere, una direzione netta che dia vita ad uno stile ben preciso, una cosa particolare.. nel progetto Rezophonic sinceramente non ci trovo niente di tutto ciò, proprio perché sono una massa di persone provenienti da generi troppo diversi e che non credo abbia intensione di creare niente di nuovo nell'ambito musicale ma "solo" di portare avanti un progetto umanitario grazie alla loro musica, a discapito del genere che secondo me è un po' piatto (l'intento del loro progetto è più che nobile e da rispettare, la mia valutazione infatti è solo a livello musicale). Sono un'amante del complessino che suona e poco dei progetti solisti o semi-solisti =) Aspetto comunque di sentire la versione di Eva e il suo disco intero, che a quanto pare è ben diverso, per giudicare.
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu
   
Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 05 November 2011 : 16:14:18
faccio fatica a seguirti, io capisco benissimo se dici che non ti piacciono i Rezophonic, quello è solo questione di gusti. Ma che siano arrangiate tutte allo stesso modo? a me sembrano tutte diversissime e il bello è proprio quello. che non abbiano un genere ben preciso sì, senza dubbio, ma proprio questa differenza di stili mi piace e non me li fa risultare per nulla piatti. Comunque anche lì alla fine, è questione di gusti! sul discorso solista credo di aver capito cosa intendi, però scusa fa tanta differenza rispetto per esempio ai Sick, che alla fine sono poi solo 2 persone? Rico+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu
   
Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 05 November 2011 : 16:21:00
quote: Originally posted by acido88: La canzone è molto carina, niente di nuovo ma molto piacevole da ascoltare; a quanto ho capito il disco da solista dovrebbe essere qualcosa di diverso sia da questo pezzo che da i Prozac. Certo che il solo risentire la sua voce su un pezzo nuovo, non so voi, ma a me ha trasmesso una bella sensazione.
Sì per me è stata una sensazione stupenda, dopo 7 anni, una nuova canzone con la voce di Eva! Soprattutto perché avendo sempre continuato a seguirla nei concerti non avevo perso l'abitudine di sentirla cantare dal vivo e quindi sentivo proprio la mancanza della possibilità di sentire un nuovo pezzo con la sua voce, era come se mi mancasse qualcosa! La sera che ho comprato e ascoltato il cd è stato davvero emozionante! Il suo disco appunto sarà in stile differente dai p+ (anche se non ho capito come) ma penso sia un fatto positivo: dal momento che crea un suo progetto con la sua voce è meglio che abbia uno stile differente, che sia qualcosa di nuovo! Rico+
Avvisa il Moderatore

|
vy89
 
Italy
768 Messaggi |
Spedito - 05 November 2011 : 19:37:21
boh sinceramente li trovo brani molto impersonali, cioè tutta sta differenza non ce la sento sinceramente. poi sai, più questione di gusti credo sia questione di sensazioni.. io ci sento una piattezza notevole, ma molto relativa come cosa alla fine.
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu
   
Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 05 November 2011 : 23:53:41
no ma capisco, è il tuo pensiero ed è rispettabilissimo. Io li apprezzo molto e lo stile lo trovo molto differente da un pezzo all'altro, poi mi piace quell'atmosfera di fratellanza che c'è ai concerti, magari anche un po' forzata in certi casi, non lo metto in dubbio, ma di base c'è davvero ed è quello che li rende un gruppo con un loro "percorso da intraprendere", più dal lato umano che dal lato musicale sicuramente. Dal mio punto di vista però mi piace così, sembra quasi un raduno di amici di varia provenienza.. In questo senso sono gusti, o sensazioni se preferisci Rico+
Avvisa il Moderatore

|
gianluka
 
546 Messaggi |
Spedito - 06 November 2011 : 01:04:09
cmq scusate ma è piu forte di me... avete rotto per 2 anni per canzoni senza senso di cani a tre zampe... abbiate pietà davvero e poi? EVA POLES sforna un pezzo di questa maniera eh... eh.... mamma mia, io mi sono emozionato tantissimo nel sentire la sua voce in una canzone inedita tra l'latro scritta da lei, trovo che finalmente si sia liberata del "fantasma di gm... " che ha scritto pezzi meravigliosi che mi hanno emozionato come raramente succede nella vita... ma adesso abbiamo la possibilità di ascoltare EVA PROPRIO EVA <3 solo questo volevo dire... che EVA POLES ha scritto una canzone bellissima non sarà nulla di nuovo ma meriterebbe un po piu di tutto da parte di noi fan...poi vabè ogniuno può ovviamente pensare quello che vuole ogniuno ha i suoi gusti :)) ovvissimo ;) e normalissimo niente solo questo volevo dire . solo questo volevo dire .solo questo volevo dire. EVA SEI UN MITO ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!
Avvisa il Moderatore

|
vy89
 
Italy
768 Messaggi |
Spedito - 06 November 2011 : 11:25:31
sì ho capito ma io non posso fare la benefattrice di complimenti solo perché lei si chiama eva poles e ha cantato nel mio gruppo preferito per 12 anni. Io trovo molto divertente il progetto Sick, te no. basta. non stare sempre a rivangare sto fatto perché non c'ha troppo senso.Per Rico: sìsì ma infatti per carità, era solo per spiegare una millesima volta il perché non mi piacciano molto i rezophonic, però ripeto: progetto nobilissimo. poi credo anche che si divertano un casino!
Avvisa il Moderatore

|
Ebony
 
Italy
637 Messaggi |
Spedito - 06 November 2011 : 13:56:32
mamma mia ma come fa a diventare sempre più bella? ehm.. vabbè scusate..la canzone devo dire che mi piace... si si.. il video invece direi di no, ma dei video alla fine chi se ne frega... neanche a me i rezophonic piacciono.. non ho dentito molto sinceramente ma le canzoni che ho ascoltato mi hanno dato idea di "piatto".. non mi dicono molto... sono stracuriosa di ascoltare il disco di eva... davvero tanto.. ...IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu
   
Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 06 November 2011 : 18:25:17
no ma infatti non c'è bisogno di fare i benefattori di complimenti, se una cosa non piace è giusto dirlo. Magari solo mostrare un po' più d'affetto verso una persona che, essendo stata la cantante dei Prozac+, ha dato molto a tutti noi per forza, aldilà che le cose che fa adesso possano piacere o non piacere, come ovviamente vale per Betta e GM. Ma poi va beh ognuno può pensarla come preferisce. Sì diventa sempre più bella davvero!! 
 Rico+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony
 
Italy
637 Messaggi |
Spedito - 06 November 2011 : 18:35:17
mamma mia... dovevano mettere solo primi piani suoi nel video......IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 07 November 2011 : 08:31:37
La canzone mi piace un sacco, mi è entrata da subito nella testa.Naturalmente l'impronta Prozac+ si sente eccome e meno male! Però trovo giustissimo che sia lei che i sick cambino stile quando si cimentano in altri progetti. Condivido Ebony per il video dovevano usare solo i suoi primi piani, troppo bella!!! Mentre per il nuovo cd dei Rezophonic non l'ho ancora ascoltato...solo nell'acqua di Caparezza (che in questo periodo mi prende da morire).Ma proverò a entrare nel link postato da rico e commenterò!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu
   
Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 07 November 2011 : 15:00:57
Sì temo in realtà che non si possano sentire da quel link, però se provate a guardare sempre nel canale youtube del video di Regina Veleno ci sono anche le anteprime (30 secondi l'una, decisamente troppo poco!) di alcuni altri pezzi. Su "Nell'acqua" c'è da dire che non è esattamente la versione del video, è praticamente uguale ma una delle strofe ha la voce di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro al posto di Caparezza. Comunque a maggio era uscito un altro singolo e video, "Ci vuole un fiore", la classica canzone per bambini che conosceremo tutti immagino: http://youtu.be/1HM3n6GBaCM (non cercate in questo video Eva: non c'è!)Già che ci siamo sul discorso Rezophonic, per chi potesse essere interessato queste sono le date (Eva dovrebbe esserci sempre visto che le ha pubblicate su facebook qualche giorno fa) - 07 Nov - Artificerie Almagià IDRO-ROCK (Ravenna); - 14 Nov - FNAC (Milano); - 17 Nov - QBA (Alessandria); - 19 Nov - InverArt 2011 (Inveruno - MI); - 26 Nov - BlackOut Rock Club (Roma); - 01 Dic - RockTV Birthday Party (Milano). Io il 14 e il 1 dicembre ci sarò sicuramente, forse anche il 17. Rico+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera
   
Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 27 November 2011 : 10:59:12
la canzone è spettacolare quanto lei!Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu
   
Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 27 November 2011 : 23:58:51
quote: Originally posted by Gioia Nera: la canzone è spettacolare quanto lei!Andrew...P+!!
mi associo, anche qui!! Rico+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera
   
Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 28 November 2011 : 19:39:32
 Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu
   
Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 30 November 2011 : 10:42:05
Solo ieri mi sono accorto... guardate questo fermoimmagine del video, e notate la maglia che indossa Mario Riso!!
 Per vedere invece un po' di immagini di Eva tratte dal video, guardate quest'album (forse è necessario mettere "mi piace" alla pagina "Noi rivogliamo i Prozac+"): https://www.facebook.com/media/set/?set=a.212899962117137.52434.155811054492695&type=3 Rico+
Avvisa il Moderatore

|