Author |
Topic  |
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 16 November 2011 : 19:28:51
beh? chi di voi già ce l'ha? quali canzoni vi piaccioni di +, che emozioni vi da, insomma spazio aperto per il nuovo disco, scambiamoci opinioni! Io per ora lo sto "fondendo" per quanto l'ascolto e mi fa impazzire...Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore 
|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 17 November 2011 : 12:34:18
Io ribadisco la mia preferenza per "in fondo al mare", mi fa tipo impazzire. Anche "si muore di aids nel 2023". Ancora non ce l'ho ma credo che lo comprerò al più presto anche se mi toccherà ordinarlo. ah, domanda.. voi quanto l'avete pagato?
Avvisa il Moderatore

|
acido88

Italy
115 Messaggi |
Spedito - 17 November 2011 : 18:25:08
Io 16 euri e 99 ( pensavo di trovarlo a meno, ma vabbè)"ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 18 November 2011 : 10:54:15
Quello che proprio mi piace tanto di questo disco è la voce di Elisabetta, è migliorata ed è davvero diventata brava, i miei complimenti. Soprattutto in "Con le tue mani sporche" e "Aiuto tamburo" ha una voce spettacolare. Per il resto, per quanto continui ad ascoltarlo devo dire che queste canzoni mi prendono poco, molto meno del disco precedente che nella sua semplicità era particolare e mi divertiva molto. Questo sinceramente... mi annoia un po', i pezzi che mi piacciono ci sono "Magra", "Aiuto tamburo", "Con le tue mani sporche", "Si muore di aids nel 2023", "La danza". Però sinceramente i primi 5 pezzi del disco e anche "La mia mano sola", mi spiace dirlo, ma non mi dicono molto. Rico+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 18 November 2011 : 15:57:09
ah cazzo sì.. AIUTO TAMBURO è INCREDIBILE!! anche la canzone del rumore.. invece non mi fanno impazzire "con le tue mani sporche" e il singolo e so che sai che lui sa che io so che però boh non saprei. Per certi pezzi preferisco questo disco, per altri invece preferisco il primo.. quindi parità :))
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 22 November 2011 : 11:04:39
quote: Originally posted by vy89:invece non mi fanno impazzire "con le tue mani sporche" e il singolo e so che sai che lui sa che io so che però boh non saprei.
ahahah mi ha fatto ridere come hai scritto il titolo del singolo, che tra l'altro... ma secondo me suona proprio male come titolo "E so che sai che un giorno", non so come dire ma non mi sembra un titolo, mi sembra solo una frase tagliata malamente. "La canzone del rumore" mi piace molto per la musica, ma non per come è cantata. Mentre in "con le tue mani sporche" mi piace tanto quando Elisabetta dice "iRRita"!! Rico+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 22 November 2011 : 14:05:22
quote: Originally posted by rico.barbu:
quote: Originally posted by vy89:invece non mi fanno impazzire "con le tue mani sporche" e il singolo e so che sai che lui sa che io so che però boh non saprei.
ahahah mi ha fatto ridere come hai scritto il titolo del singolo, che tra l'altro... ma secondo me suona proprio male come titolo "E so che sai che un giorno", non so come dire ma non mi sembra un titolo, mi sembra solo una frase tagliata malamente. "La canzone del rumore" mi piace molto per la musica, ma non per come è cantata. Mentre in "con le tue mani sporche" mi piace tanto quando Elisabetta dice "iRRita"!! Rico+
Eh sì, sa un po' di matrioska :D (Elisabetta.... <3)
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 25 November 2011 : 21:05:57
devo dire invece che me lo sto divorando e mi piacciono tutte le canzoni, in particolare la 1, la 4, 6, 7, 8,9, 10 e 11sono troppo pigro adesso per scrivere i titoli... Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 01 December 2011 : 18:10:52
Io l'ho preso il 4 stesso, ma ne prenderò un altro al prossimo concerto da farmi firmare.. poi ai concerti costano sempre di meno :D A me piace l'album, forse anche più del primo! Vado ad umore dai.. :D i pezzi che preferisco sono con le tue mani sporche, si muore di aids nel 2023, la mia mano sola, la canzone del rumore e in fondo al mare. quelle che mi piacciono di meno forse sono magra e aiuto tamburo....Ho raccontato esagerato ho raccontato fantasticato ho raccontato il mio passato ho raccontato fantasticato..
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 01 December 2011 : 18:19:32
Colgo l'occasione per suggerirvi i link delle loro registrazioni acustiche a radio due. E SO CHE SAI CHE UN GIORNO --> http://www.youtube.com/watch?v=gxrXfovV6H0 SOGNO -> http://www.youtube.com/watch?v=eSD2DWPzyXg&feature=related LA MIA MANO SOLA -> http://www.youtube.com/watch?v=5D_CUrmJ24I&feature=related CON LE TUE MANI SPORCHE -> http://www.youtube.com/watch?v=mj7kady0ovM&feature=related LA CANZONE DEL RUMORE -> http://youtu.be/bNHrnD6vUec e l'intervista ( e dopo mesi parla anche la dolce ELisabetta *__* ) --> http://youtu.be/fdks_2jpxsI..Ho raccontato esagerato ho raccontato fantasticato ho raccontato il mio passato ho raccontato fantasticato..
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 02 December 2011 : 18:52:48
quote: Originally posted by GIOIANERA: Io l'ho preso il 4 stesso, ma ne prenderò un altro al prossimo concerto da farmi firmare.. poi ai concerti costano sempre di meno :D A me piace l'album, forse anche più del primo! Vado ad umore dai.. :D i pezzi che preferisco sono con le tue mani sporche, si muore di aids nel 2023, la mia mano sola, la canzone del rumore e in fondo al mare. quelle che mi piacciono di meno forse sono magra e aiuto tamburo....Ho raccontato esagerato ho raccontato fantasticato ho raccontato il mio passato ho raccontato fantasticato..
grande Erika così si fa!! peccato per magra, è da ascoltare bene forse, perchè la base musicale è veramente figa, non so forse suonando la chitarra anche in una band e suonando da un vita forse carpisco sfumature diverse, e viceversa con te/voi... rivedo con piacere i link! cmq anche io sono d'accordo, il primo disco vabbè è leggendario, però il secondo mi scivola via meglio, lo ascolto ancora più fomentato... Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 02 December 2011 : 18:54:55
quote: Originally posted by vy89: Io ribadisco la mia preferenza per "in fondo al mare", mi fa tipo impazzire. Anche "si muore di aids nel 2023". Ancora non ce l'ho ma credo che lo comprerò al più presto anche se mi toccherà ordinarlo. ah, domanda.. voi quanto l'avete pagato?
oi Virgì, quell'andrea a. che ti ha richiesto l'amicizia su fb sono io eh, nel caso ti chiedessi chi è questo? :) Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 03 December 2011 : 10:22:53
Ma sì! ma ti avevo anche risposto su fb :))
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 03 December 2011 : 11:04:40
ah si scusa sto fumato a volte!! :)Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 03 January 2012 : 13:15:20
Posso finalmente dire che sto rivalutando questo disco. Ultimamente lo ascolto con piacere, è solo che non ci sono pezzi che mi prendano così tanto da volerli ascoltare come "tormentoni". Nel senso, li ascolto quando metto il cd intero o quando il mio mp3 in ordine casuale decide di passarmeli (in mezzo a pezzi di tanti altri gruppi), ma non mi viene da dire: "adesso ho proprio voglia di quel pezzo lì". I miei preferiti alla fine sono "Con le tue mani sporche" e "Magra", resto però dell'idea che il primo disco mi divertiva di più, ma è solo una questione mia perché trovo questi testi un po' troppo sentimentali per i miei gusti. Anche "so che sai": mi piace molto il ritornello e mi viene spontaneo cantarlo, è il resto delle strofe, troppo triste e troppo sentimento per me! Rico+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 03 January 2012 : 20:18:58
beh grandi passi avanti cmq! :P Si il disco + lo ascolti e più lo apprezzi...io invece ho voluto proprio fare un "mezzo" esperimento...mentre ero in macchina a tornare dal lavoro ho messo subito il primo disco SICK TAMBURO, beh sono arrivato fino a FORSE L'AMORE quindi terzatraccia, ma seconda canzone vera e propria, e poi mi sono sparato tutto A.I.U.T.O. cantandolo a squarciagola....dottore cosa significa? :)Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 04 January 2012 : 08:02:49
quote: Originally posted by rico.barbu: Posso finalmente dire che sto rivalutando questo disco. Ultimamente lo ascolto con piacere, è solo che non ci sono pezzi che mi prendano così tanto da volerli ascoltare come "tormentoni". Nel senso, li ascolto quando metto il cd intero o quando il mio mp3 in ordine casuale decide di passarmeli (in mezzo a pezzi di tanti altri gruppi), ma non mi viene da dire: "adesso ho proprio voglia di quel pezzo lì". I miei preferiti alla fine sono "Con le tue mani sporche" e "Magra", resto però dell'idea che il primo disco mi divertiva di più, ma è solo una questione mia perché trovo questi testi un po' troppo sentimentali per i miei gusti. Anche "so che sai": mi piace molto il ritornello e mi viene spontaneo cantarlo, è il resto delle strofe, troppo triste e troppo sentimento per me! Rico+
Diciamo che sei più tipo da "cuore vietato, ghiacciato, malato, paralizzato"  --Sono nera ma so ridere di me--
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 04 January 2012 : 14:42:03
eheh sì, in questo periodo soprattutto mi ci trovo tanto in quel verso lì! Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 08 January 2012 : 14:49:13
quote: Originally posted by rico.barbu: eheh sì, in questo periodo soprattutto mi ci trovo tanto in quel verso lì! Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Idem... --Sono nera ma so ridere di me--
Avvisa il Moderatore

|