Author |
Topic  |
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 03 December 2011 : 11:11:02
ciao, voglio fare un gioco con voi.. (ahahha tipo SAW)la butto la, scrivete 3 titoli delle canzoni dei prozac+ che vi fa pensare + di tutti a: EVA ELISABETTA GIANMARIA ovviamente serve molta fantasia, però sono sicuro che l'ispirazione non vi mancherà...in base alla canzone, al testo, alla musica immaginate di averli davanti e dire "questa canzone è proprio la sua!" inzio io... EVA: HO RACCONTATO CHE ELISABETTA: RENDIMI LA VITA GIANMARIA: ANGELO non volevo essere scontato con "GM" :) ciaooo
   Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore 
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 03 December 2011 : 11:39:06
carino, adesso però non saprei farlo... ci devo pensare! Rico+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 04 December 2011 : 08:59:05
ok dai però partecipate!!  Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
acido88

Italy
115 Messaggi |
Spedito - 04 December 2011 : 10:42:27
EVA - LEGAMI ELISABETTA - IL MONDO DI PIERA GM - VORREI"ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 04 December 2011 : 10:46:06
EVA - quando mi guardo ELISABETTA - rendimi la vita GIANMARIA - sono un debole:)))
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 04 December 2011 : 19:13:43
quote: Originally posted by vy89: EVA - quando mi guardo ELISABETTA - rendimi la vita GIANMARIA - sono un debole:)))
allora vedi che elisabetta ha qualcosa di + spiccato con rendimi la vita?? :) Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 04 December 2011 : 21:25:26
ah minchia mica mi ero accorta che l'avevi scritto pure tu :) me la ricorda un sacco!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 04 December 2011 : 21:25:56
io invece l'unica cosa su cui sarei abbastanza deciso è proprio RENDIMI LA VITA, ma associata ad EVA! Si sente troppo che quelle parole sono sue! GIAN MARIA... dico AGENTE SPECIALE ELISABETTA... NIENTE perché spesso tende a rispondere "non so" :) Rico+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 04 December 2011 : 21:26:59
quote: Originally posted by vy89: EVA - quando mi guardo
sì, ci sta anche questa! Rico+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 04 December 2011 : 22:19:16
si che poi la scrisse lei...Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 05 December 2011 : 19:32:47
che carino sto sondaggio! Allora: EVA -> RENDIMI LA VITA GIAN MARIA (Ma perchè nessuno sa che il suo nome si scrive staccato?? Vedete nei cd!!) -> DIVERSI ELISABETTA -> ANGELO..Ho raccontato esagerato ho raccontato fantasticato ho raccontato il mio passato ho raccontato fantasticato..
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 05 December 2011 : 23:41:34
quote: Originally posted by GIOIANERA:GIAN MARIA (Ma perchè nessuno sa che il suo nome si scrive staccato?? Vedete nei cd!!) ->
guarda sopra, io l'ho scritto giusto!! Ma solo perché me lo hai fatto notare tu tempo fa  Rico+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 06 December 2011 : 09:10:56
pignoli!!!!!  Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 06 December 2011 : 11:31:50
ahah davvero tra me e Erika c'è da divertirsi!  Rico+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 06 December 2011 : 11:44:35
ehheh l'hai detto!  Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 07 December 2011 : 08:58:14
Interessante questo gioco....ora vedo un po' di spremere le mie meningi intorpidite dalla routine:Gian Maria (ok??!!) Rendimi la vita Eva: Gioia Nera Elisabetta: sola (perchè nel periodo prozac+ la vedevo più isolata nelle apparizioni pubbliche)
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 09 December 2011 : 12:09:56
quote: Originally posted by Elisa: Interessante questo gioco....ora vedo un po' di spremere le mie meningi intorpidite dalla routine:Gian Maria (ok??!!) Rendimi la vita Eva: Gioia Nera Elisabetta: sola (perchè nel periodo prozac+ la vedevo più isolata nelle apparizioni pubbliche)
Gian Maria (ok??!!) Rendimi la vita ahahahahhahahahahah Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 02 January 2012 : 23:31:53
quote: Originally posted by rico.barbu: ahah davvero tra me e Erika c'è da divertirsi!  Rico+
AHAHAH che faccia scemola!! Ma no è che.. boh.. è il mio idolo da quand'ero piccola! u.u oppure sì sono pignola -.- come preferite! ..Ho raccontato esagerato ho raccontato fantasticato ho raccontato il mio passato ho raccontato fantasticato..
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 02 January 2012 : 23:34:18
quote: Originally posted by Gioia Nera:
quote: Originally posted by Elisa: Interessante questo gioco....ora vedo un po' di spremere le mie meningi intorpidite dalla routine:Gian Maria (ok??!!) Rendimi la vita Eva: Gioia Nera Elisabetta: sola (perchè nel periodo prozac+ la vedevo più isolata nelle apparizioni pubbliche) Ufffff sono passata per la scassacazzi di turno :/ scusate! Comunque anch'io avevo pensato Sola per Eli, ma credo fosse una sua scelta per carattere e timidezza, non è "sola come un cane, abbandonata dentro nessuno la cerca più..ecc" XD
Gian Maria (ok??!!) Rendimi la vita ahahahahhahahahahah Andrew...P+!!
..Ho raccontato esagerato ho raccontato fantasticato ho raccontato il mio passato ho raccontato fantasticato..
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 03 January 2012 : 13:17:30
quote: Originally posted by GIOIANERA:AHAHAH che faccia scemola!! Ma no è che.. boh.. è il mio idolo da quand'ero piccola! u.u oppure sì sono pignola -.- come preferite!
no no, non cercare scuse, sei pignola quanto me!! 
Rico+
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 03 January 2012 : 22:46:45
quote: Originally posted by rico.barbu:
quote: Originally posted by GIOIANERA:AHAHAH che faccia scemola!! Ma no è che.. boh.. è il mio idolo da quand'ero piccola! u.u oppure sì sono pignola -.- come preferite!
no no, non cercare scuse, sei pignola quanto me!! 
Rico+
Uff e va bene!! Lo sono! :( XD ..Ho raccontato esagerato ho raccontato fantasticato ho raccontato il mio passato ho raccontato fantasticato..
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 04 January 2012 : 00:04:39
ma no niente faccina triste! Devi andarne fiera!!!  Rico+
Avvisa il Moderatore

|