Author |
Topic  |
|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 02 January 2012 : 23:28:56
Ciao a tutti!! presto avrò il piacere e l'onore di intervistare Eva (sto creando un giornale online e lei è stata molto dolce e disponibile quando le ho chiesto se potevo farle qualche domanda sui suoi nuovi progetti.. *____* ) e non volendo fare domande troppo banali, mi chiedevo: a voi cosa piacerebbe sapere del suo nuovo progetto solista?? Avete qualche curiosità in particolare? A.I.U.T.A.T.E.M.I !! E GRAZIIIIEEEEEEE!P.S. Non ho intenzione di chiederle nulla sui Prozac+, nè tantomeno di menzionarli.. ..Ho raccontato esagerato ho raccontato fantasticato ho raccontato il mio passato ho raccontato fantasticato..
Avvisa il Moderatore 
|
Vipera

Italy
133 Messaggi |
Spedito - 03 January 2012 : 08:58:09
Oooooh finalmente qualcuno che non fa domande sui Prozac+. Anche io quando ho incontrato finalmente i Sick mi sono ripromesso di non menzionarli neanche minimamente. Poi vabbè c'era Ida e vuoi o non vuoi il discorso è uscito. Domande? Bè potresti chiedere di cosa parlano i testi, della formazione, com'è stato stare ferma (o quasi) per tutti questi anni. Com'è ricominciare da zero (perchè in un certo senso per lei comincia una nuova carriera). Il mio consiglio è di fare l'intervista dopo l'uscita dell'album. Ci sarà più materiale su cui lavorare. Sarebbe bello sapere anche se ci sarà un tour di supporto al disco e in tal caso come farà ad andare in giro anche con i Rezophonic. Poi chiedile da parte mia come fa ad essere così bella *___*Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 03 January 2012 : 12:42:22
Bella idea, secondo me non c'è nulla di male a fare domande sui Prozac+, trovo solo un po' inutile continuare a chiedere se sono sciolti, se torneranno etc. che tanto lo chiedono già tutti. Però giusto un paio di domande sui p+ in generale perché no?Se posso permettermi di rispondere già io ad alcune domande di Vipera... certo che ci sarà un tour! Sarebbe uno spreco non esibirsi live, comunque sì perché ne abbiamo parlato. I Rezophonic io spero tanto che continuerà a seguirli, credo di si come fanno anche tutti gli altri artisti del progetto, magari meno date ma sono sicuro che non li abbandonerà! Sulla formazione ne ha parlato nell'intervista a Radio Rocknroll (è postata in un altro topic). Lo dice alla fine, ci sono Max Zanotti, William Nicastro e altri che non conosco, lì però ha detto i nomi. Rico+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 03 January 2012 : 20:23:33
che emozione Eva da solista...MITICA ASSOLUTA!Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 03 January 2012 : 22:43:58
Vipera -> ti ha risposto Rico :) sì, queste domande le avevo pensate; ad alcune ha già risposto nell'intervista dell'altro topic; non vorrei essere ripetitiva.. L'album, secondo me, uscirà tra molti mesi perchè mi ha detto che sta facendo tutto con calma.. e ha fatto solo un paio di prove col gruppo per le esibizioni live..ci vorrà ancora qualche mesetto, mi sa. Ma aspettiamo da anni, quindi non penso cambi molto! Non vedo l'ora!! :))) Sui Prozac+ intendevo appunto Enrico quelle domande che tutti fanno, se si sono sciolti, se torneranno.. che palle! Quando torneranno lo scopriranno, che bisogno c'è di chiedere ogni 5 giorni!? Poi mi sembra ovvio che se una persona si dedica a 2 progetti (Eva), un'altra anche (Gm con Sick e Hard Core Tamburo) e l'altra (Eli) ai Sick e a far la mamma che è di sicuro più impegnativo, il tempo per incontrarsi, parlare, provare ecc..non c'è, quindi niente prozac+.. ma io sono felice così! Intanto vi ringrazio per l'aiuto! Vi terrò aggiornati! Adesso Eva è in vacanza! :* Ah a proposito: buon anno a tuttiiiiiii! ..Ho raccontato esagerato ho raccontato fantasticato ho raccontato il mio passato ho raccontato fantasticato..
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 03 January 2012 : 23:49:18
sì è vero, anche a me recentemente ha detto la stessa cosa: che vuole fare con calma, mi sa che dovremo aspettare fino a primavera. Ma per l'intervista hai già un'idea su quando la farai?Sai non c'è da stupirsi che a tutti loro 3 chiedano sempre notizie dei Prozac+, sanno che è un nome che comunque un po' di attenzione l'attrae, anche tra chi magari non li amava molto ma almeno per curiosità se ne interessa. Del resto siamo noi fan irriducibili che ci andiamo a leggere/ascoltare tutte le interviste che escono. Quindi sì fai bene a voler evitare quella domanda lì, però appunto qualche domanda sulle esperienze vissute coi p+ o coi Rezo ci stanno, fanno parte della sua storia. Rico+
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 04 January 2012 : 07:49:36
quote: Originally posted by rico.barbu: sì è vero, anche a me recentemente ha detto la stessa cosa: che vuole fare con calma, mi sa che dovremo aspettare fino a primavera. Ma per l'intervista hai già un'idea su quando la farai?Sai non c'è da stupirsi che a tutti loro 3 chiedano sempre notizie dei Prozac+, sanno che è un nome che comunque un po' di attenzione l'attrae, anche tra chi magari non li amava molto ma almeno per curiosità se ne interessa. Del resto siamo noi fan irriducibili che ci andiamo a leggere/ascoltare tutte le interviste che escono. Quindi sì fai bene a voler evitare quella domanda lì, però appunto qualche domanda sulle esperienze vissute coi p+ o coi Rezo ci stanno, fanno parte della sua storia. Rico+
Sì, sì..quello sì! Le chiederò qualcosa sull'esperienza e cosa è cambiato da allora; e sui Rezophonic certamente: Regina Veleno è veramente stupenda! Non so ancora quando ma forse a fine mese o inizi Febbraio, dipende da lei :D Mi ha detto che ci saremmo sentite dopo le feste, quindi attendo ;) ..Ho raccontato esagerato ho raccontato fantasticato ho raccontato il mio passato ho raccontato fantasticato..
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 06 January 2012 : 17:14:11
potrebbe incuriosire anche se sia i testi e le melodie sono tutte farina del suo sacco o che collaborazioni ha nel disco, cosa pensano Gm e Betta del suo progetto di fare un disco da solista (non capisco ancora se ci sono buoni rapporti celati, indifferenza, astio o amicizia fraterna fra loro data la rottura, magari momentanea, dei P+), compontenti della band, quali sono le canzoni a cui è più attaccata....quanto tempo fa ha iniziato a pensare a fare un album tutto suo..se ultimamente o da quanto è nata! :) Boh le ho buttate qui così come mi venivano di getto...probabilmente sono tutte domande che nn vorrai porre, ma se vuoi prendi spunto ciaoAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 06 January 2012 : 17:31:30
beh ma cosa pensano Gm e Betta bisognerebbe chiederlo a Gm e Betta... Secondo me i rapporti tra loro sono "buoni" nel senso che non penso ci siano problemi, ma probabilmente stanno meglio divisi che uniti. E' solo una mia impressione eh, comunque a quanto ho potuto vedere a due concerti dei Rezophonic in cui c'erano sia Eva che Gm, li ho visti che si sorridevano e che lui faceva il gesto di approvazione col pollice mentre lei provava "Just a girl", scherzavano etc... Però già solo il fatto che Eva abbia cantato "Acida" senza che fosse Gm a suonarla secondo me è un chiaro segnale! Mi pare come se viaggiassero su altre strade. Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 08 January 2012 : 14:45:22
quote: Originally posted by Gioia Nera: potrebbe incuriosire anche se sia i testi e le melodie sono tutte farina del suo sacco o che collaborazioni ha nel disco, cosa pensano Gm e Betta del suo progetto di fare un disco da solista (non capisco ancora se ci sono buoni rapporti celati, indifferenza, astio o amicizia fraterna fra loro data la rottura, magari momentanea, dei P+), compontenti della band, quali sono le canzoni a cui è più attaccata....quanto tempo fa ha iniziato a pensare a fare un album tutto suo..se ultimamente o da quanto è nata! :) Boh le ho buttate qui così come mi venivano di getto...probabilmente sono tutte domande che nn vorrai porre, ma se vuoi prendi spunto ciaoAndrew...P+!!
Sulle collaborazioni si sa già, ci sono alcuni componenti dei Rezophonic, come Max Zanotti, che le ha regalato anche un suo brano inglese, l'unico dell'album.. Sul fatto di Betta e Gm, appunto bisognerebbe chiedere a loro.. ma a me, sinceramente, non piace far sempre questi paragoni e confronti e scambio di idee.. ognuno di loro sta facendo qualcosa di importante e mi va bene così! Sul disco solista di Eva giravano voci da anni e anni.. è una cosa a cui lavora da tempo! Grazie comunque, mio quasi omonimo!! --Sono nera ma so ridere di me--
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 08 January 2012 : 14:47:24
quote: Originally posted by rico.barbu: beh ma cosa pensano Gm e Betta bisognerebbe chiederlo a Gm e Betta... Secondo me i rapporti tra loro sono "buoni" nel senso che non penso ci siano problemi, ma probabilmente stanno meglio divisi che uniti. E' solo una mia impressione eh, comunque a quanto ho potuto vedere a due concerti dei Rezophonic in cui c'erano sia Eva che Gm, li ho visti che si sorridevano e che lui faceva il gesto di approvazione col pollice mentre lei provava "Just a girl", scherzavano etc... Però già solo il fatto che Eva abbia cantato "Acida" senza che fosse Gm a suonarla secondo me è un chiaro segnale! Mi pare come se viaggiassero su altre strade. Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Uhm sì la penso anch'io così, alla fine, per quello mi dà anche un po' fastidio chiedere cose di cui magari non vuole parlare o alle quali è stufa rispondere!! P.S. Adorabile il "Si volta di fianco e inizia a vomitare!!!!!" --Sono nera ma so ridere di me--
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 08 January 2012 : 15:25:02
io l'intervista la farei direttamente a Rico allora!  Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 08 January 2012 : 15:30:42
quote: Originally posted by Gioia Nera: io l'intervista la farei direttamente a Rico allora!  Andrew...P+!!
Aahahahhahahahah in effetti sa sempre tutto su Eva! --Sono nera ma so ridere di me--
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 08 January 2012 : 19:57:40
ahah sì mi rendo conto che mi sto intromettendo troppo! beh comunque su quello dico solo quella che è la mia impressione, come stiano davvero le cose tra loro non lo so... Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 08 January 2012 : 20:00:09
quote: Originally posted by GIOIANERA: P.S. Adorabile il "Si volta di fianco e inizia a vomitare!!!!!"
guardando tra le faccine ho visto quella che vomitava e mi è sembrata perfetta! il bello di ste faccine è che pur essendo le stesse da anni... ogni volta ne scopro una nuova!! 
Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 09 January 2012 : 18:36:15
quote: Originally posted by rico.barbu: ahah sì mi rendo conto che mi sto intromettendo troppo! beh comunque su quello dico solo quella che è la mia impressione, come stiano davvero le cose tra loro non lo so... Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
ovviamente la mia era una battuta, lo sai che siamo amici eh!  Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 09 January 2012 : 18:58:39
sì lo so ma poi è vero, quando si parla di Eva non resisto a non dire la mia. Anche perché il tempo passa e la curiosità aumenta!! No comunque era solo per specificare riguardo la situazione sui rapporti tra i 3, io appunto dico quello che penso possa essere, ma davvero sono solo miei pensieri... come stanno davvero le cose andrebbe chiesto a ognuno di loro. Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Avvisa il Moderatore

|