IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
7 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 eheheheh

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 11 March 2002 :  16:50:59  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
vi chiederete,,,,, minchia ma come cazzo ha fatto jo a farvi un post se non è a casa ?
eheheheheh
ve lo dico subito subito :)
Anzi no soffrite ;))
vi dico solo che sono a Pordenone e mentre che digito vi mando da un saluto da parte di una persona anonima...
chissà chi indovina...
ciao gente :)
Pordenone 11/03/02 xxxxxxxx's Home

Avvisa il Moderatore
fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 11 March 2002 :  18:13:31  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
qualcosa mi dice che sei a casa di GIANMARIA!1??

fuzzy+

Avvisa il Moderatore Torna Su

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 11 March 2002 :  18:22:23  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
qualcosa me lo dice anche a me........ gionni vieni a lecco con gm a sto punto no?????????????

MartA

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 11 March 2002 :  18:23:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
FACENDO UNA SOSTA A VERONA

fuzzy+

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 11 March 2002 :  20:24:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
e prima ancora a oderzo!+ vicina!!

kira*

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 11 March 2002 :  22:59:47  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
EHY VOI DUE SMETTETELA DI COPIARMIIIIIIIIIIIIIII ..SE DEVONO PASSARE DA VOI POI NON FANNO PIù IN TEMPO A VENIRE DA ME

MartA

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 12 March 2002 :  11:14:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma da me fanno prima! devino sl d 20 min neanke!! poi hanno tutto il tempo di venire da te!! e poi te già l'hai visto gm dal vivo!!!io no!!!! :(

kira*

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 12 March 2002 :  11:46:50  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si uauuu...un figoneeeee!!! .... ok allor afacciamo che saltano fuzzy..che tanto cosa gliene frega a lui di due uomini!?

MartA

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 12 March 2002 :  14:13:03  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E come per magia Johnny e GM si trasformarono in pacchi postale per accontentare le pressanti richieste delle loro fan/amiche........ e tutti viessero felici e contenti..... :P

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 12 March 2002 :  15:22:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

si uauuu...un figoneeeee!!! .... ok allor afacciamo che saltano fuzzy..che tanto cosa gliene frega a lui di due uomini!?

MartA

ah ah ah che divertente sempre io rimango fuori nn è giusto
auauauuauauauauua

fuzzy+

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 12 March 2002 :  16:06:03  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
no poveri..e se poi finisce come the gift?

MartA

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 12 March 2002 :  19:02:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...CIAO JONNY. CIAO GIANMARIA

gianluka

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 12 March 2002 :  20:17:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

no poveri..e se poi finisce come the gift?

MartA

cos'è the gift???

kira*

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 12 March 2002 :  21:50:46  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
una canzone........ che detta in due parole... parla di uno innamorato di una che per andare da lei si fa spedire in un pacco....... (il dono) ma alla fine succede che lei sto pacco non lo apre, ma qualcosa del tipo che non so che cazzo gli fa senza sapere cosa c'è dentro e il tipo muore......
hm non mi sono spiegata molto adesso mi aggiorno e ti faccio sapere

MartA

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 12 March 2002 :  21:56:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ke cosa allegra!!!

kira*

spider

63 Messaggi
Spedito - 13 March 2002 :  09:43:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Cmq The Gift, è anche un film che c'era al cinema poco tempo fa...

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 14 March 2002 :  18:15:45  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
gionni ma sei già tornato??? o ti sei di nuovo infiltrato nel computer di qualcunaltro??? ma com'è che non sei passtao a trovarmi???????? cafoneeeeee

MartA

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 14 March 2002 :  20:49:46  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

gionni ma sei già tornato??? o ti sei di nuovo infiltrato nel computer di qualcunaltro??? ma com'è che non sei passtao a trovarmi???????? cafoneeeeee

MartA

beh marta non mi avevi mica invitato...
se mi invitavi potevo farci un pensierino :)
cmq son stato mooolto impegnato ;)
e son felicissimo del mio viaggio
cmq ... ma a voi chi ve l'ha detto che sto post l'ho fatto da casa di Gm?
eheheh volevo mantenere il segreto...
cmq non ve l'ho mandato a casa di Gm... pensavo ci fosse arrivati da soli da chi ero..
sfrtutto l'occasione però per salutare la persona dalla cui casa ho mandato il post giorni fa :)

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 15 March 2002 :  16:48:23  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ascolta sarai stato a casa di qualche tua morosa..(o no chi è ??? la 'mazzo.... gelosia)..e ch ene so io scusa dillo ai tuoi amichetti che dovrebbero saperlo loro da hci sei stato..cmq io ti ho scritto di venire... il che era un invitoooooooooooooooooooooooo ... che caccone che sei!!!

MartA

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 15 March 2002 :  21:31:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
su gio sputa il rospo siamo curiosi di sapere

fuzzy+

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 15 March 2002 :  21:42:10  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

ascolta sarai stato a casa di qualche tua morosa..(o no chi è ??? la 'mazzo.... gelosia)..e ch ene so io scusa dillo ai tuoi amichetti che dovrebbero saperlo loro da hci sei stato..cmq io ti ho scritto di venire... il che era un invitoooooooooooooooooooooooo ... che caccone che sei!!!

MartA

ma va smettilaaaaa
cmq oramai l'ho detto stop discussione per me chiusissima :)
ma quando mai mi hai invitato....
e poi io non ho avuto tempo per niente di collegarmi... se non mezzo secondo per questo post :)
Devo dire che non mi siete mancati per nulla però
uahahah
son bastardo èè?

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 17 March 2002 :  18:07:42  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
no gionni non sei bastardo!!!... lo so che io in realtà ti sono mancata tantissimooooooooooooooooooooooo!!!!! =)... ma io te l'ho scritto da qualche parte e gli ho anche detto a bibi di telefonarti per dirtelo, malui non ti ha chiamato!!!

MartA

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563