Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 11 March 2002 : 16:50:59
vi chiederete,,,,, minchia ma come cazzo ha fatto jo a farvi un post se non è a casa ? eheheheheh ve lo dico subito subito :) Anzi no soffrite ;)) vi dico solo che sono a Pordenone e mentre che digito vi mando da un saluto da parte di una persona anonima... chissà chi indovina... ciao gente :) Pordenone 11/03/02 xxxxxxxx's Home
Spedito - 11 March 2002 : 22:59:47
EHY VOI DUE SMETTETELA DI COPIARMIIIIIIIIIIIIIII ..SE DEVONO PASSARE DA VOI POI NON FANNO PIù IN TEMPO A VENIRE DA ME
Spedito - 12 March 2002 : 11:14:43
Ma da me fanno prima! devino sl d 20 min neanke!! poi hanno tutto il tempo di venire da te!! e poi te già l'hai visto gm dal vivo!!!io no!!!! :(
Spedito - 12 March 2002 : 11:46:50
si uauuu...un figoneeeee!!! .... ok allor afacciamo che saltano fuzzy..che tanto cosa gliene frega a lui di due uomini!?
Spedito - 12 March 2002 : 14:13:03
E come per magia Johnny e GM si trasformarono in pacchi postale per accontentare le pressanti richieste delle loro fan/amiche........ e tutti viessero felici e contenti..... :P
Spedito - 12 March 2002 : 21:50:46
una canzone........ che detta in due parole... parla di uno innamorato di una che per andare da lei si fa spedire in un pacco....... (il dono) ma alla fine succede che lei sto pacco non lo apre, ma qualcosa del tipo che non so che cazzo gli fa senza sapere cosa c'è dentro e il tipo muore...... hm non mi sono spiegata molto adesso mi aggiorno e ti faccio sapere
Spedito - 14 March 2002 : 18:15:45
gionni ma sei già tornato??? o ti sei di nuovo infiltrato nel computer di qualcunaltro??? ma com'è che non sei passtao a trovarmi???????? cafoneeeeee
quote: gionni ma sei già tornato??? o ti sei di nuovo infiltrato nel computer di qualcunaltro??? ma com'è che non sei passtao a trovarmi???????? cafoneeeeee
MartA
beh marta non mi avevi mica invitato... se mi invitavi potevo farci un pensierino :) cmq son stato mooolto impegnato ;) e son felicissimo del mio viaggio cmq ... ma a voi chi ve l'ha detto che sto post l'ho fatto da casa di Gm? eheheh volevo mantenere il segreto... cmq non ve l'ho mandato a casa di Gm... pensavo ci fosse arrivati da soli da chi ero.. sfrtutto l'occasione però per salutare la persona dalla cui casa ho mandato il post giorni fa :)
Spedito - 15 March 2002 : 16:48:23
ascolta sarai stato a casa di qualche tua morosa..(o no chi è ??? la 'mazzo.... gelosia)..e ch ene so io scusa dillo ai tuoi amichetti che dovrebbero saperlo loro da hci sei stato..cmq io ti ho scritto di venire... il che era un invitoooooooooooooooooooooooo ... che caccone che sei!!!
quote: ascolta sarai stato a casa di qualche tua morosa..(o no chi è ??? la 'mazzo.... gelosia)..e ch ene so io scusa dillo ai tuoi amichetti che dovrebbero saperlo loro da hci sei stato..cmq io ti ho scritto di venire... il che era un invitoooooooooooooooooooooooo ... che caccone che sei!!!
MartA
ma va smettilaaaaa cmq oramai l'ho detto stop discussione per me chiusissima :) ma quando mai mi hai invitato.... e poi io non ho avuto tempo per niente di collegarmi... se non mezzo secondo per questo post :) Devo dire che non mi siete mancati per nulla però uahahah son bastardo èè?
Spedito - 17 March 2002 : 18:07:42
no gionni non sei bastardo!!!... lo so che io in realtà ti sono mancata tantissimooooooooooooooooooooooo!!!!! =)... ma io te l'ho scritto da qualche parte e gli ho anche detto a bibi di telefonarti per dirtelo, malui non ti ha chiamato!!!