Author |
Topic  |
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 02 February 2012 : 21:15:20
http://youtu.be/3JONQXOpk_Yguardate qua che bello! mi piace troppo in Diversi come Eva dice "Nessuno OH è come mè", non l'avevo mai sentita live, stupenda! Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Avvisa il Moderatore 
|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 09 February 2012 : 11:55:49
INCREDIBILE (e che fiche, se mi posso permettere). Ma quindi... canzoni come Ringraziati già esistevano nel 96? mi sa che questa mi era sfuggita
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 09 February 2012 : 12:17:38
non lo sapevo neanche io, però in effetti è normale che essendo il primo disco dovevano integrare con altri pezzi... in fondo anche i Sick hanno sempre fatto "So che sai" già dal 2009 e altri pezzi che sono poi usciti su Aiuto! Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 09 February 2012 : 12:25:22
Sìsì infatti :) solo che quando è partita ringraziati sono rimasta un po' spiazzata, anche perché credo sia un pezzo piuttosto diverso da tutti quelli di testa plastica, perciò fa un certo effetto!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 11 February 2012 : 10:56:35
sì anche perché del periodo di Testa Plastica non si erano mai visti video... qua addirittura tutto il concerto intero... e si scoprono questi segreti! Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 21 February 2012 : 11:20:13
commovente... bellissimo davvero... madò ma che lenta è senja?? bello bello bello... ...IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 21 February 2012 : 11:27:13
e il coglione che al minuto 13.40 circa le tira una bottiglia????...IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 21 February 2012 : 12:18:57
guardato tutto.. puttana che figo... ho fatto molta molta attenzione a qualsiasi particolare.. :-)...IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 21 February 2012 : 12:23:49
eh già, hai addirittura notato la bottiglia! che simpatico quel tipo  Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 25 February 2012 : 09:07:52
Bellissimo, grazie Rico per aver condiviso :) Vedo di scaricare e vedere se riesco a ottimizzare l'audio.
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 27 February 2012 : 21:56:42
Sono così felice di vedere che negli ultimi tempi stanno venendo fuori video live dei Prozac+ e che il ricordo non svanisce mai. Love you all.--Sono nera ma so ridere di me--
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 29 February 2012 : 19:30:41
Sante parole! Ahhh io mi ricordo che tanti tanti anni fa a roma, bracciano se non erro io a un fan attivo del forum avevo addirittura prestato il mio treppiedi perchè ne uscisse fuori un video come si deve, seppi che l'audio era veramente buono e pure il video, ma qualcuno anni fa doveva mandarmelo e non l'ho mai avuto o ve lo postavo qui sul sito :(quote: Originally posted by GIOIANERA: Sono così felice di vedere che negli ultimi tempi stanno venendo fuori video live dei Prozac+ e che il ricordo non svanisce mai. Love you all.--Sono nera ma so ridere di me--
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 09 March 2012 : 12:24:03
quote: Originally posted by Amministratore: Sante parole! Ahhh io mi ricordo che tanti tanti anni fa a roma, bracciano se non erro io a un fan attivo del forum avevo addirittura prestato il mio treppiedi perchè ne uscisse fuori un video come si deve, seppi che l'audio era veramente buono e pure il video, ma qualcuno anni fa doveva mandarmelo e non l'ho mai avuto o ve lo postavo qui sul sito :(quote: Originally posted by GIOIANERA: Sono così felice di vedere che negli ultimi tempi stanno venendo fuori video live dei Prozac+ e che il ricordo non svanisce mai. Love you all.--Sono nera ma so ridere di me--
No ma che peccato! Non hai mai più avuto notizie?? Comunque linko i video postati su youtube nell'ultimo anno, magari qualcuno se li è persi e può rimediare! PROZAC+ LIVE SONORIA - 1996 intervista ad EVA e GIAN MARIA + PASTIGLIE LIVE e QUASI TUTTO IL VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=QCmBtvGCEh0 PROZAC+ LIVE ALL'ARENA DI VERONA - 1997 SENJA E PASTIGLIE http://www.youtube.com/watch?v=nYjZYYYTD3Q&feature=related
PROZAC+ LIVE A COM'e' - 1998 ACIDA http://www.youtube.com/watch?v=1Vv2g3d8UAU
GM http://youtu.be/ha8EtdrcoMk FENOMENO http://www.youtube.com/watch?v=n8GEjEIFvZM&feature=related E vi posto qualche foto trovata in giro sul web che forse non avete visto: Ai tempi di TESTA PLASTICA:

ciao prozacchini! --Sono nera ma so ridere di me--
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 09 March 2012 : 18:00:09
quante belle cose che si trovano ultimamente! grazie :) Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 10 March 2012 : 10:50:06
le prime tre sono le tre foto ufficiali delle cartoline promozionali vox pop, nel 98 ne avevamo regalate un bel paio! :) Di quei set esistono una carrettata incredibile di foto che a singhiozzo qui e là sono stati pubblicati, speriamo presto l'autore le renda disponibili!!!
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 11 March 2012 : 16:43:18
quote: Originally posted by Amministratore: le prime tre sono le tre foto ufficiali delle cartoline promozionali vox pop, nel 98 ne avevamo regalate un bel paio! :) Di quei set esistono una carrettata incredibile di foto che a singhiozzo qui e l� sono stati pubblicati, speriamo presto l'autore le renda disponibili!!!
Lo spero anch'io! Nel '98 avevo 7 anni! Mi sono persa troppe cose!  --Sono nera ma so ridere di me--
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 11 March 2012 : 17:30:56
dammi un pò di tempo, chi era piccola come te ma amava i prozac+ merita belle cose che ho in mente da un pò... dammi solo un pò di tempo
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 12 March 2012 : 11:43:17
quote: Originally posted by Amministratore: dammi un pò di tempo, chi era piccola come te ma amava i prozac+ merita belle cose che ho in mente da un pò... dammi solo un pò di tempo
*__________________________________________* Oh ma ceeeeeerto!^^ --Sono nera ma so ridere di me--
Avvisa il Moderatore

|