IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
7 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Video concerto Prozac+ 16.7.1996

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 02 February 2012 :  21:15:20  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
http://youtu.be/3JONQXOpk_Y

guardate qua che bello!
mi piace troppo in Diversi come Eva dice "Nessuno OH è come mè", non l'avevo mai sentita live, stupenda!

Rico+
"si volta di fianco e inizia a vomitare"

Avvisa il Moderatore

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 09 February 2012 :  11:55:49  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
INCREDIBILE (e che fiche, se mi posso permettere).
Ma quindi... canzoni come Ringraziati già esistevano nel 96? mi sa che questa mi era sfuggita

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 09 February 2012 :  12:17:38  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
non lo sapevo neanche io, però in effetti è normale che essendo il primo disco dovevano integrare con altri pezzi... in fondo anche i Sick hanno sempre fatto "So che sai" già dal 2009 e altri pezzi che sono poi usciti su Aiuto!

Rico+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 09 February 2012 :  12:25:22  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sìsì infatti :) solo che quando è partita ringraziati sono rimasta un po' spiazzata, anche perché credo sia un pezzo piuttosto diverso da tutti quelli di testa plastica, perciò fa un certo effetto!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 11 February 2012 :  10:56:35  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sì anche perché del periodo di Testa Plastica non si erano mai visti video... qua addirittura tutto il concerto intero... e si scoprono questi segreti!

Rico+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 21 February 2012 :  11:20:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
commovente... bellissimo davvero... madò ma che lenta è senja??

bello bello bello...

...IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 21 February 2012 :  11:27:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
e il coglione che al minuto 13.40 circa le tira una bottiglia????

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 21 February 2012 :  12:18:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
guardato tutto.. puttana che figo... ho fatto molta molta attenzione a qualsiasi particolare.. :-)

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 21 February 2012 :  12:23:49  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh già, hai addirittura notato la bottiglia! che simpatico quel tipo

Rico+

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 25 February 2012 :  09:07:52  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Bellissimo, grazie Rico per aver condiviso :)
Vedo di scaricare e vedere se riesco a ottimizzare l'audio.

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 27 February 2012 :  21:56:42  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sono così felice di vedere che negli ultimi tempi stanno venendo fuori video live dei Prozac+ e che il ricordo non svanisce mai.
Love you all.

--Sono nera ma so ridere di me--

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 29 February 2012 :  19:30:41  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Sante parole!
Ahhh io mi ricordo che tanti tanti anni fa a roma, bracciano se non erro io a un fan attivo del forum avevo addirittura prestato il mio treppiedi perchè ne uscisse fuori un video come si deve, seppi che l'audio era veramente buono e pure il video, ma qualcuno anni fa doveva mandarmelo e non l'ho mai avuto o ve lo postavo qui sul sito :(

quote:
Originally posted by GIOIANERA:
Sono così felice di vedere che negli ultimi tempi stanno venendo fuori video live dei Prozac+ e che il ricordo non svanisce mai.
Love you all.

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 09 March 2012 :  12:24:03  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Amministratore:
Sante parole!
Ahhh io mi ricordo che tanti tanti anni fa a roma, bracciano se non erro io a un fan attivo del forum avevo addirittura prestato il mio treppiedi perchè ne uscisse fuori un video come si deve, seppi che l'audio era veramente buono e pure il video, ma qualcuno anni fa doveva mandarmelo e non l'ho mai avuto o ve lo postavo qui sul sito :(

quote:
Originally posted by GIOIANERA:
Love you all.

No ma che peccato! Non hai mai più avuto notizie??
Comunque linko i video postati su youtube nell'ultimo anno, magari qualcuno se li è persi e può rimediare!
PROZAC+ LIVE SONORIA - 1996
intervista ad EVA e GIAN MARIA
+ PASTIGLIE LIVE e QUASI TUTTO IL VIDEO
http://www.youtube.com/watch?v=QCmBtvGCEh0

PROZAC+ LIVE ALL'ARENA DI VERONA - 1997
SENJA E PASTIGLIE
http://www.youtube.com/watch?v=nYjZYYYTD3Q&feature=related

PROZAC+ LIVE A COM'e' - 1998
ACIDA
http://www.youtube.com/watch?v=1Vv2g3d8UAU

GM
http://youtu.be/ha8EtdrcoMk

FENOMENO
http://www.youtube.com/watch?v=n8GEjEIFvZM&feature=related

E vi posto qualche foto trovata in giro sul web che forse non avete visto:
Ai tempi di TESTA PLASTICA:

ciao prozacchini!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 09 March 2012 :  18:00:09  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quante belle cose che si trovano ultimamente! grazie :)

Rico+

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 10 March 2012 :  10:50:06  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
le prime tre sono le tre foto ufficiali delle cartoline promozionali vox pop, nel 98 ne avevamo regalate un bel paio! :)
Di quei set esistono una carrettata incredibile di foto che a singhiozzo qui e là sono stati pubblicati, speriamo presto l'autore le renda disponibili!!!

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 11 March 2012 :  16:43:18  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
le prime tre sono le tre foto ufficiali delle cartoline promozionali vox pop, nel 98 ne avevamo regalate un bel paio! :)
Di quei set esistono una carrettata incredibile di foto che a singhiozzo qui e l� sono stati pubblicati, speriamo presto l'autore le renda disponibili!!!

Lo spero anch'io! Nel '98 avevo 7 anni!
Mi sono persa troppe cose!

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 11 March 2012 :  17:30:56  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
dammi un pò di tempo, chi era piccola come te ma amava i prozac+ merita belle cose che ho in mente da un pò...
dammi solo un pò di tempo

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 12 March 2012 :  11:43:17  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
dammi un pò di tempo, chi era piccola come te ma amava i prozac+ merita belle cose che ho in mente da un pò...
dammi solo un pò di tempo

*__________________________________________*
Oh ma ceeeeeerto!^^

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1367