Author |
Topic  |
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 26 March 2012 : 14:50:39
ahahah bella la cosa del compleanno, mi hai fatto ridere!! Pensa per me è esattamente il contrario: non oso tanto avvicinarmi agli altri Rezo (a parte Mario) anche se vorrei, ma mi sento in imbarazzo perché per loro non sono molto conosciuto, e finisce che ci parlo solo quando sono con Eva e la cosa mi dà sicurezza. Poi va beh ovvio, perché già ci conosciamo, altrimenti non oserei neanche io! Comunque brava, bel racconto, rende bene l'idea dell'atmosfera Rezophonic! Ahah la Ketty è troppo simpatica!!! Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Avvisa il Moderatore

Modificato da - rico.barbu il 26 March 2012 14:52:26
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 26 March 2012 : 16:21:37
quote: Originally posted by GIOIANERA:<i> "Regina Veleno ha un cuore vietato ghiacciato malato paralizzato..." </i> che diventa: <b> "..Regina Veleno ha gli occhi ghiacciati ghiacciati malati paralizzati (non capisco bene che parole dice..) Regina Veleno non vuoi stare male sai fingere bene come un grande attore.." </b> Qui il video: http://www.youtube.com/watch?v=kn7ATvG3lvI
sì avevo già sentito il video a stavo per commentare che finalmente era tutta giusta, e poi ecco la sorpresa!! occhio coi corsivi/grassetti etc. parentesi quadre, non minori e maggiori! Comunque a breve arriverà anche il mio racconto di Padova il giorno dopo Udine, aspetto un po' così lascio il tempo per far leggere il tuo Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 26 March 2012 : 21:16:51
quote: Originally posted by rico.barbu: ahahah bella la cosa del compleanno, mi hai fatto ridere!! Pensa per me è esattamente il contrario: non oso tanto avvicinarmi agli altri Rezo (a parte Mario) anche se vorrei, ma mi sento in imbarazzo perché per loro non sono molto conosciuto, e finisce che ci parlo solo quando sono con Eva e la cosa mi dà sicurezza. Poi va beh ovvio, perché già ci conosciamo, altrimenti non oserei neanche io! Comunque brava, bel racconto, rende bene l'idea dell'atmosfera Rezophonic! Ahah la Ketty è troppo simpatica!!! Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
La Ketty non l'ho conosciuta, ma spero al prossimo concerto! Sembra molto simpatica e alla mano :D Ma dai che tutti i Rezophonic ti conosceranno ormai! Sei ad ogni concerto!! MARIO SUPER UOMO! com'è? --Sono nera ma so ridere di me--
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 26 March 2012 : 21:21:12
sì avevo già sentito il video a stavo per commentare che finalmente era tutta giusta, e poi ecco la sorpresa!! occhio coi corsivi/grassetti etc. parentesi quadre, non minori e maggiori! Comunque a breve arriverà anche il mio racconto di Padova il giorno dopo Udine, aspetto un po' così lascio il tempo per far leggere il tuo Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare" [/quote] Vero cavolo! sono abituata che nello java script dei siti va il < e il > ! Cercherò di non sbagliare! In più ho capito diverse funzioni mai viste prima e sperimenterò!  Comunque "Acida" invece non l'ha sbagliata! [;D] Io dopo millenni ancora ogni tanto dico "Mi sento BENE come una città..." GRAZIE che mi lasci spazio, ma se lo hai pronto non esitare a postarlo ! sono curiosa! --Sono nera ma so ridere di me--
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 26 March 2012 : 22:12:31
sì sono sempre lì ma tendo a stare attaccato ad Eva, con gli altri mi capita di scambiare due parole qualche volta quando si avvicinano appunto a Eva mentre io sono con lei. Che in certi casi mi sento anche a disagio perché sembra che io vada solo da lei come se gli altri mi facessero schifo, quando invece è solo che non saprei cosa dirgli, e non oso neanche andar lì a chiedere autografi, foto... Con Mario invece da subito ho legato abbastanza, poi lui è sempre gentilissimo, non so se hai avuto modo di conoscerlo ma è davvero molto amichevole. Di Ketty intendevo dire che è simpatica sul palco quando intrattiene diciamo, l'ho scritto dato che avevi parlato delle scenette che faceva con Eva. Però da quel poco che l'ho conosciuta posso dire che è molto simpatica anche di persona. Comunque per scrivere in modo strano io ti consiglierei di usare sempre i pulsanti così non ci si sbaglia, l'unico difetto è che ti mettono le parentesi sempre al fondo di tutto il post, e bisogna fare copia e incolla in questi casi!! Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 12 April 2012 : 16:42:27
Ma davvero quindi con gli altri non hai legato? Eppure dai sei stato a miliardi di concerti! Per me si ricorderanno già di te! Mario dev'essere una persona buona come il pane, lo stimo tanto e poi è un ottimo batterista!! *__* Purtroppo non l'ho conosciuto, ma spero ritorneranno in zona così li rivedo! :) P.S. Attendiamo i tuoi nuovi racconti!! ^^ --Sono nera ma so ridere di me--
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 21 April 2012 : 15:21:11
eh ma appunto io tendo a stare con Eva, gli altri non so quanto mi abbiano visto... e poi vedono talmente tanta gente! Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Avvisa il Moderatore

|