Author |
Topic  |
|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 03 May 2012 : 10:17:57
Ok, ho ascoltato l'album! Merita molti ascolti per essere capito a pieno.. i testi sono molto metaforici. Adoro i giochi di voce di Eva, la musica forse un po' meno, ma sta bene sui pezzi. Sto caricando alcuni brani su Youtube: MALENERO -> http://www.youtube.com/watch?v=xLSWI3xG8cU LA PRIMA SCELTA -> http://www.youtube.com/watch?v=OLOm8G27MTc REGINA VELENO -> http://youtu.be/EGA0owhYu-gFatemi sapere cosa ne pensate, se vi piacciono! --Sono nera ma so ridere di me--
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 04 May 2012 : 14:38:55
Gioianera, grazie mille per aver messo già in rete le canzoni di Duramadre. Ora le ho ascoltate per la prima volta e sono tutte dei grandi pezzi. Alcune molte intimiste, alcune stile Prozac+. Da questo primissimo ascolto Il giocatore mi ha proprio presa. Le altre devo riascoltarle, ma dallo stereo! Entro pochi giorni voglio avere questo album!
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 06 May 2012 : 00:20:23
quote: Originally posted by Elisa: Gioianera, grazie mille per aver messo già in rete le canzoni di Duramadre. Ora le ho ascoltate per la prima volta e sono tutte dei grandi pezzi. Alcune molte intimiste, alcune stile Prozac+. Da questo primissimo ascolto Il giocatore mi ha proprio presa. Le altre devo riascoltarle, ma dallo stereo! Entro pochi giorni voglio avere questo album!
Prego Elisa! :) Le altre te le lascio ascoltare dall'album allora :D I testi sono molto alla "Sto cadendo" :) -Erika- --Sono nera ma so ridere di me--
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 08 May 2012 : 19:47:02
Non riuscendo a trovare il cd vero e proprio ho acquistato gli mp3 dal sito Halidon: http://www.halidon.it/musica-c1-eva_duramadre-g3526-d1.html So che passo un po' per scontato, ma davvero l'ho trovato bellissimo ed è una grande emozione tornare a sentire un nuovo disco cantato da Eva, considerando che l'ultima volta era nel 2004, già 8 anni!!! Penso che l'orecchio di un fan dei Prozac+ al primo ascolto potrebbe restare un attimo spaesato riconoscendo la voce tanto familiare di Eva su pezzi molto molto diversi da quelli dei p+. Forse all'inizio i pezzi che prendono più facilmente sono quelli che si distaccano meno dal passato, cioè "Il giocatore" e "Temporale", dopo qualche ascolto però ci si rende conto che gli altri sono molto più belli. Io com'è facile immaginare lo sto ascoltando tantissimo e non c'è niente che mi deluda, anzi la voce che ho sempre amato qui risulta ancora più bella e più completa, nel senso emergono appieno le sue grandi doti canore. La musica a me piace molto, sicuramente tutto un altro stile rispetto ai p+, ma è bello variare, sentire qualcosa di nuovo. Quindi, senza alcun dubbio, questo disco mi piace tantissimo e spero che possa avere buoni risultati, anche perché Eva se lo merita! L'unica difetto dovendo proprio trovarne uno, è un po' corto. Purtroppo i pezzi dovevano essere 12 ma per ragioni di tempo ne hanno potuti registrare solo 10. Peccato, ma l'importante è che questi 10 siano belli, e lo sono! Sui testi un po' alla "Sto cadendo"... boh io non direi. In che senso li trovi in quello stile lì? Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 13 May 2012 : 19:38:32
Eva ha la voce più bella che si possa ascoltare ( sopratutto in Italia ) spero che il suo disco abbia un gran successo e sopratutto il Tour perchè marita tantissimo, e mi ha un po rattristato vedere solo questo Post dedicato a lei ... su tutto il forum, è vero che il disco è uscito solo di recente .. però ci sono in circolazione video, anteprima audio di XL io ci passo poco sul forum qui... e speravo di trovare un po di commenti .. e invece ... :( vabèed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 13 May 2012 : 21:31:34
quote: Originally posted by gianluka: Eva ha la voce più bella che si possa ascoltare ( sopratutto in Italia ) spero che il suo disco abbia un gran successo e sopratutto il Tour perchè marita tantissimo, e mi ha un po rattristato vedere solo questo Post dedicato a lei ... su tutto il forum, è vero che il disco è uscito solo di recente .. però ci sono in circolazione video, anteprima audio di XL io ci passo poco sul forum qui... e speravo di trovare un po di commenti .. e invece ... :( vabèed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!
mah... in questo periodo il forum è morto! Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Avvisa il Moderatore

|
|