IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
4 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Tornato :)

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 14 March 2002 :  18:24:08  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
presto un bel pò di novità, quali date nuove (una a Mi, una a RE, una a PI e molte altre da confermare più una spostata e una cosa che molti gradiranno :)
Per ora vi saluto tutti e tutte soprattutto dal nord al sud, riferendovi i saluti di Gm Eva, Elisabetta, Ado e molti altri/e :)
Ah ... anche quelli di Fabiola per hci la conosce, che non ha il pc e indi su sto forum non la vedrete mai, ma ai concerti vicino varese si :)
per ora mi sembra sia tutto... hmmm mumble mumble...

Avvisa il Moderatore

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 14 March 2002 :  18:51:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...CIAO JONNY! SALUTO ANK'IO LA FABIOLA MIA CARISSIMA AMIKA!ASPETTIAMO TUTTI LE NOVITA' DI CUI PARLI,LE NUOVE DATE LIVE... E SPERO CI SIA UNA A NAPOLI... E UN SALUTONE AI PROZAC+!CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ACIDO SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

gianluka

Avvisa il Moderatore Torna Su

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 14 March 2002 :  20:32:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao jooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

ben tornato!!!!

kira*

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 14 March 2002 :  21:48:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
auuauauauuaua bentornato gioooooo

fuzzy+

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 14 March 2002 :  23:24:05  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Hola Johnny !
Ben tornato dal tuo viaggietto lassu'!
C' 'o berimm' fra'!

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 15 March 2002 :  09:01:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sei ritornato al caldo vero?!
Per me a Pordenone eri a casa della Katia a riorganizzare il fun clun zero, sono troppo sicura!

fantasioso27

10 Messaggi
Spedito - 15 March 2002 :  10:02:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Una data a Milano?
Magari ne approfitto per vederli in concerto per la prima volta.

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 15 March 2002 :  12:38:52  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Una data a Milano?
Magari ne approfitto per vederli in concerto per la prima volta.

Il primo concerto???????
ok ok allora ti passo l'anteprima :)
4 MAGGIO MILANO ROLLING STONE

eheheh

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 15 March 2002 :  12:41:16  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Sei ritornato al caldo vero?!
Per me a Pordenone eri a casa della Katia a riorganizzare il fun clun zero, sono troppo sicura!

Errato...
cmq a casa di katya ci sono stato, vi saluta tutti e tutte, l'ho trovata benissimo davvero idem luca e prole
:)
Azz però mi aspettavo dei ragionamenti da parte vostra soprattutto dai fan + vecchi
AHI AHI AHI
per il momento ritengo chiusa la problematica del da dove è nato sto post... non chiedete e non date ipotesi tanto nullla vi sarà svelato se non di persona
Ciao,
Giuvà

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 15 March 2002 :  16:07:13  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
uau viva il concerto al rolling stoneeeeeeeeeeeeeee!!!!!!.... w gionni!!!
mi ma qua ti dicono tutti ben tornato... miiii...sembra che sei stato 3 anni in africa!!...mah??...che poi in realtà dal forum ti sei mai assentato???...boh comunque oleeeeeeeeeeeeee.......... oggi sono euforicaaaaaa...eccitataaaaaaa........

MartA

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 15 March 2002 :  16:18:01  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
noooooooooooo...ma porca merd......ma come il 4 maggio a milanooooooo..se il 3 sonoa torino??? come faccio??.....gli unici due concerti che posso andare me li fanno attaccatiiiii..che mascalzoni??..ma a bg niente???

MartA

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 15 March 2002 :  20:07:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...MARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CAZZO!INVECE DI ESULTARE PER DUE LIVE UNO DIETRO L'ALTRO A TUA PORTATA DI MANO. E IO DEVO BESTEMMIARE PERCHE' DI NAPOLI NEANCHE A PARLARNE E DEVO ANDARE A ROMA PER RIVEDERLI DOPO QUASI DUE ANNI. CAZZO NN E GIUSTO E VOI CHE LASSU' VI SERVONO CONCERTI SU PIATTI D'ORO VI LAMENTATE PURE? NO! TU FAI UNA BELLA COSA TU CHE HAI QUESTO ONORE... TI FAI TUTTI E DUE I CONCERI OK? IO CONTO I GIORNI CHE MI DIVIDONO DA LORO A ROMA ... ASPETTANDO INVANO UNO A NAPOLI?????????????? CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEMPRE + ACIDO

gianluka

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 17 March 2002 :  18:11:58  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
certo che mi lamentoooooooooooo.... perchè mi tovva andare a torino solo 1 giorno io invece coglievo l'occasione pe rfermarmici... e poi i miei mi prendono per scema che faccio sti viaggi... 2 di fila per lo stesso concerto... non capisocno!!!

MartA

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 17 March 2002 :  19:38:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
L'importante e' che capiamo noi!!!!!!!!
Dai che magari 3-4 maggio T0-MI me li faccio pure io!!!!

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 17 March 2002 :  19:40:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
P.S. sono tornato pure io

Ma a Milano che razza di aria avete!!!!!!!
Sono tornato a casa il 13, e mi sono alzato dal letto adesso!!! mi sono preso 2 influenze assieme!!! una batterica e una virale!!!!! MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 17 March 2002 :  22:03:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
che fortuna che hai avuto

fuzzy+

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 18 March 2002 :  15:37:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Lo pensa anche quella guardia medica che mi sta studiando per avere il nobel della medicina!!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 18 March 2002 :  18:19:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
un caso da x-files auauauauua nn so cosa centre pero volevo scriverlo uauauaua

fuzzy+

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 18 March 2002 :  19:29:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...CIAO FUZZI!CIAO PROZAC!CIAO ELISA! OH FINALMENTE BEN TORNATI ANCHE A VOI... MI MANCAVATE!INFLUENZE BASTARDE...PER IL RESTO COME VA?SPERO BENE.SIETE GRANDI. SALUTI ACIDI

gianluka

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 18 March 2002 :  19:33:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...MARTA,RIGUARDO QUELLO CHE TI AVEVO SCRITTO SU' A RIGUARDO DEI CONCERTI...UFF! NN SO'COSA DIRTI!MI FAI SCLERARE!,COME RECITA UN DETTO QUI A NAPOLI: S'RICE E OVER' JE' O SAZZIO' NUN CRERE O RIUN'!CIA'

gianluka

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 18 March 2002 :  22:08:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
auauuaua guarda che ci sono sempre stato nn mi sono mai mosso solo che nn sapevo he scrivere

fuzzy+

il murbi

Italia
52 Messaggi
Spedito - 18 March 2002 :  22:27:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grandissimo una data al tempo rock di gualtieri il piu' grande rock club d'italia, sabato ci vado perchè ci sono due grandi gruppi punk PETER PUNK + MORAVAGINE.Sapete in quel locale ci hanno suonato pure i RAMONES (sapete almeno chi sono?).

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 18 March 2002 :  22:44:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Si si, lo sappiamo chi sono!!!
FEDEEEEEEEE LA VIDEOCASSETTAAAAAAAAAAAAAAAAA
eheheheheheheh
ciao

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 19 March 2002 :  00:52:34  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
scusa gianluca... ok??..anche s enon ho capito un cacchio del detto!!!

MartA

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 19 March 2002 :  15:22:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
i ramones gruppo storico hanno fatto storia del punk auauau

fuzzy+

Scritto Da - fuzzy on 19 Marzo 2002 15:26:04

spider

63 Messaggi
Spedito - 19 March 2002 :  17:04:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
!DA PAURA I MORAVAGINE!
E COMUNQUE CHI E' CHE NON CONOSCE I RAMONES!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 19 March 2002 :  21:58:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si è vero pero pure i peter punk e i moravagine nel loro piccolo sono conosciuti

fuzzy+

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 19 March 2002 :  22:03:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...AH!I RAMONES! KAZZAROLA E SONO IL MIO MITO LI SO'BENISSIMO! R.A.M.O.N.E.S. FOREVER!

gianluka

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 19 March 2002 :  22:06:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...A ME I PETER PUNK NN PIACCIONO E HANNO DATO UNA SOLA UN MESE FA QUI A NAPOLI NN VENENDO PIU' A SUONARE. I MORAVAGINE INVECE SONO SUPER!

gianluka

dexter

Italia
12 Messaggi
Spedito - 21 March 2002 :  23:01:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
MA VOI CHE ALQUANTO VEDO SIETE DEI GRAN CONOSCITORI DEI RAMONES VI PONGO UNA DOMANDINA SEMPLICE SEMPLICE:QUAL'ERA IL MITICO GRIDO DI BATTAGLIA DEI RAMONES?
A VOI LA RISPOSTA
CIAO.

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563