Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 17 March 2002 : 10:24:06
Le date del tour nuove e aggiornate (presto molte altre!!!): 11 APRILE MACERATA PALACE 12 APRILE PESCARA WAKE UP 13 APRILE AQUILA TINA PICA LIVE CLUB 14 APRILE FIRENZE SASCH HALL 19 APRILE RONCADE (TV) NEW AGE !!!!---20 APRILE ROMA PALACISALFA---!!!! !!!!ATTENZIONE DATA DI ROMA POSTICIPATA!!!! 26 APRILE MORTEGLIANO (UD) FESTA IN TENDA 27 APRILE ZINGONIA(BG) MOTION 1 MAGGIO ROMA 3 MAGGIO TORINO HIROSHIMA 9 MAGGIO MILANO ROLLING STONE 11 MAGGIO REGGIO EMILIA TEMPOROCK 16 MAGGIO PISA TBA 17 MAGGIO CORTEMAGGIORE (PC) FILLMORE 18 MAGGIO PINARELLA DI CERVIA (RA) ROCKPLANET 25 MAGGIO CARDANO(VA) NAUTILUS
Spedito - 17 March 2002 : 12:23:58
Sìììììì,c'è anche Milano.....questa per me sarà la seconda volta. Tutti dicono che la seconda volta è meglio della prima....Cosa ne pensate?
Spedito - 17 March 2002 : 16:33:06
...ESISTE IN ITALIA UNA REGIONE CHIAMATA CAMPANIA, CAPOLUOGO NAPOLI. LO SAPEVATE????? ORA SI!CAZZO PROZAC MA VI SIETE DIMENTICATI L'ARENILE DI BAGNOLI AL NEAPOLIS STRAPIENO TUTTI PER VOI... CAZZO TORNATE A NAPOLI NN VI ASPETTO SOLO IO MA UN'ESERCITO DI GENTE CHE VI ASPETTA ALL'INFINITO. ALLORA?????????
Spedito - 18 March 2002 : 09:27:00
Ma il 27 devo andare a Zingonia o a Madone? Spero di non doverci andare da sola visto che mi perdo anche qui a Bs!!!!
Spedito - 18 March 2002 : 09:40:09
Che cavolo lo chiedo a fare:non ci sono il 27.Nooooooooooooooo proprio la date + vicina.Uffaaaaaaaaaaaaaaa. Ciao Elisa
Spedito - 19 March 2002 : 22:28:22
...in attesa di vederli e saperli a napoli... CONFERMO LA MIA PRESENZA IL 20APRILE A ROMA! POGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quote: ...ESISTE IN ITALIA UNA REGIONE CHIAMATA CAMPANIA, CAPOLUOGO NAPOLI. LO SAPEVATE????? ORA SI!CAZZO PROZAC MA VI SIETE DIMENTICATI L'ARENILE DI BAGNOLI AL NEAPOLIS STRAPIENO TUTTI PER VOI... CAZZO TORNATE A NAPOLI NN VI ASPETTO SOLO IO MA UN'ESERCITO DI GENTE CHE VI ASPETTA ALL'INFINITO. ALLORA?????????
gianluka
non è nu problema dei prozac+ è la mancanza di locali di media dimensione che non li può far suonare lì loro non si dimenticano mai delle date al usd ma ci vuole l'occasione e il locale vedi catania.... qui abbiamo palazzetti per concerti oltre 6.000 persone oppure locali per massimo 300 posti... mettici pure che ora comincia il caldo e a maggio al chiuso non si può suonare più da nessuna parte... fai un pò te
Spedito - 25 March 2002 : 10:03:47
amministratore vuoLe correggere quel paese per favore!?.. se poi la gente va al motion vecchio e non lo trova perchè l'hanno spostato a zingonia??.. è ?
quote: o peggio ancora se i prozac vanno l vecchio motion??!!
MartA
ciao mi sto informando come si deve così poi vi dico esattamente dov'è sto posto ma ditemi che devo chiedere... cioè devo chiedere... guarda che il motion a madone è chiuso e ora è aperto a ...??
Spedito - 28 March 2002 : 09:00:50
no gionni non devi chiedere niente a nessuno... il motion era a Madone ma ora a madone l'hanno buttato giù e l'anno spostato a zingoniaaaaaaaa.... e non devi chiedere conferma a nessuno erchè ci vado quasi un sabato si e un sabato no ...e se non fosse a zingonia me ne sarei accorta no??.. ma non ti fidi??... quando ci sono i volantini del programma nuovo ti faccio la scansione così vedi che è vero e che ci sono già scritti i prozac... perchè sul muro la dentro c'è già scritto!!!!! hai capitooooo?? non c'è bisogno che t'informi ti ho già informato anche io... malfidente!!!!
quote: no gionni non devi chiedere niente a nessuno... il motion era a Madone ma ora a madone l'hanno buttato giù e l'anno spostato a zingoniaaaaaaaa.... e non devi chiedere conferma a nessuno perchè ci vado quasi un sabato si e un sabato no ...e se non fosse a zingonia me ne sarei accorta no??.. ma non ti fidi??... quando ci sono i volantini del programma nuovo ti faccio la scansione così vedi che è vero e che ci sono già scritti i prozac... perchè sul muro la dentro c'è già scritto!!!!! hai capitooooo?? non c'è bisogno che t'informi ti ho già informato io... malfidente!!!!
quote: no gionni non devi chiedere niente a nessuno... il motion era a Madone ma ora a madone l'hanno buttato giù e l'anno spostato a zingoniaaaaaaaa.... e non devi chiedere conferma a nessuno perchè ci vado quasi un sabato si e un sabato no ...e se non fosse a zingonia me ne sarei accorta no??.. ma non ti fidi??... quando ci sono i volantini del programma nuovo ti faccio la scansione così vedi che è vero e che ci sono già scritti i prozac... perchè sul muro la dentro c'è già scritto!!!!! hai capitooooo?? non c'è bisogno che t'informi ti ho già informato io... malfidente!!!!
MartA
MartA
marta non è che non mi fido di te ma oggi ho avuto unaltra email in cui mi dice che suonano 27 APRILE MADONA BG MOTION cosa ci posso fare io? se non sento chi si occupa del tour , anche per dirlo a lui poi finisce a casini
Spedito - 28 March 2002 : 17:50:22
ma gionni madona non esiste nemmeno..trovami quel paese e mi arrendo, ma madona non esiste al massimo madone... in quella mail avranno cannato ..te lo dico io... !!! eh eh va beh comuqnue....
Spedito - 29 March 2002 : 18:15:05
ho letto che i prozac suoneranno a macerata l'11\4 e a pescara il 12\4 e ke il concerto di bergamo e a zingonia io questo lo trovato su tutto musica
Spedito - 02 April 2002 : 18:04:29
oe! che bello che bello i prozac in concertello (w la rima..forzata!). cmq io che sono pelandrone speravo che ne facessero uno a Pordenone... ma poi ho pensato: DOVE?? così toccherà andare a treviso o a udine... cmq col cazzo che me lo perdo un loro concerto in zona! però che palle... W IL CERIT speriamo riapra!