IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
10 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Tour - Date dal vivo!
 DATE DEL TOUR Agg.to 26/04/02 !!!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 17 March 2002 :  10:24:06  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Le date del tour nuove e aggiornate (presto molte altre!!!):
11 APRILE MACERATA PALACE
12 APRILE PESCARA WAKE UP
13 APRILE AQUILA TINA PICA LIVE CLUB
14 APRILE FIRENZE SASCH HALL
19 APRILE RONCADE (TV) NEW AGE
!!!!---20 APRILE ROMA PALACISALFA---!!!! !!!!ATTENZIONE DATA DI ROMA POSTICIPATA!!!!
26 APRILE MORTEGLIANO (UD) FESTA IN TENDA
27 APRILE ZINGONIA(BG) MOTION
1 MAGGIO ROMA
3 MAGGIO TORINO HIROSHIMA
9 MAGGIO MILANO ROLLING STONE
11 MAGGIO REGGIO EMILIA TEMPOROCK
16 MAGGIO PISA TBA
17 MAGGIO CORTEMAGGIORE (PC) FILLMORE
18 MAGGIO PINARELLA DI CERVIA (RA) ROCKPLANET
25 MAGGIO CARDANO(VA) NAUTILUS

Avvisa il Moderatore
Valerio

Italia
55 Messaggi
Spedito - 17 March 2002 :  12:23:58  Mostra Profilo  Visit Valerio's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sìììììì,c'è anche Milano.....questa per me sarà la seconda volta.
Tutti dicono che la seconda volta è meglio della prima....Cosa ne pensate?

Avvisa il Moderatore Torna Su

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 17 March 2002 :  16:33:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...ESISTE IN ITALIA UNA REGIONE CHIAMATA CAMPANIA, CAPOLUOGO NAPOLI. LO SAPEVATE????? ORA SI!CAZZO PROZAC MA VI SIETE DIMENTICATI L'ARENILE DI BAGNOLI AL NEAPOLIS STRAPIENO TUTTI PER VOI... CAZZO TORNATE A NAPOLI NN VI ASPETTO SOLO IO MA UN'ESERCITO DI GENTE CHE VI ASPETTA ALL'INFINITO. ALLORA?????????

gianluka

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 17 March 2002 :  17:55:16  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
27 aprile Zingonia (BG) Motion

MartA

Scritto Da - marta on 17 Marzo 2002 17:55:44

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 18 March 2002 :  09:27:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma il 27 devo andare a Zingonia o a Madone?
Spero di non doverci andare da sola visto che mi perdo anche qui a Bs!!!!

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 18 March 2002 :  09:40:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Che cavolo lo chiedo a fare:non ci sono il 27.Nooooooooooooooo proprio la date + vicina.Uffaaaaaaaaaaaaaaa.
Ciao Elisa

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 18 March 2002 :  16:18:03  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
elisa>>> se cambiano i tuoi programmi che riesci ad andarci devi andare a zingonia!!!

MartA

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 18 March 2002 :  23:00:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
03/05 TORINO 80%
04/05 MILANO 99%
25/05 CARDANO 90%

Scritto Da - [pr0zac] on 18 Marzo 2002 23:01:40

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 19 March 2002 :  11:40:20  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
cento per cento bergamoooooooooo

MartA

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 19 March 2002 :  19:27:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma qlc ci viene a roncadeeeeeeeeeee il 19???????

kira*

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 19 March 2002 :  19:38:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Jo'....sul sito del new age d roncade c'è scritto ke il concerto è da confermare...è veroooo????

kira*

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 19 March 2002 :  22:28:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...in attesa di vederli e saperli a napoli... CONFERMO LA MIA PRESENZA IL 20APRILE A ROMA! POGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

gianluka

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 24 March 2002 :  21:14:33  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

...ESISTE IN ITALIA UNA REGIONE CHIAMATA CAMPANIA, CAPOLUOGO NAPOLI. LO SAPEVATE????? ORA SI!CAZZO PROZAC MA VI SIETE DIMENTICATI L'ARENILE DI BAGNOLI AL NEAPOLIS STRAPIENO TUTTI PER VOI... CAZZO TORNATE A NAPOLI NN VI ASPETTO SOLO IO MA UN'ESERCITO DI GENTE CHE VI ASPETTA ALL'INFINITO. ALLORA?????????

gianluka

non è nu problema dei prozac+
è la mancanza di locali di media dimensione che non li può far suonare lì
loro non si dimenticano mai delle date al usd ma ci vuole l'occasione e il locale
vedi catania.... qui abbiamo palazzetti per concerti oltre 6.000 persone oppure locali per massimo 300 posti... mettici pure che ora comincia il caldo e a maggio al chiuso non si può suonare più da nessuna parte... fai un pò te

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 25 March 2002 :  10:03:47  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
amministratore vuoLe correggere quel paese per favore!?.. se poi la gente va al motion vecchio e non lo trova perchè l'hanno spostato a zingonia??.. è ?

MartA

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 26 March 2002 :  23:10:45  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
o peggio ancora se i prozac vanno l vecchio motion??!!

MartA

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 27 March 2002 :  10:29:14  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

o peggio ancora se i prozac vanno l vecchio motion??!!

MartA

ciao mi sto informando come si deve così poi vi dico esattamente dov'è sto posto
ma ditemi che devo chiedere...
cioè devo chiedere... guarda che il motion a madone è chiuso e ora è aperto a ...??

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 28 March 2002 :  09:00:50  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
no gionni non devi chiedere niente a nessuno... il motion era a Madone ma ora a madone l'hanno buttato giù e l'anno spostato a zingoniaaaaaaaa.... e non devi chiedere conferma a nessuno erchè ci vado quasi un sabato si e un sabato no ...e se non fosse a zingonia me ne sarei accorta no??.. ma non ti fidi??... quando ci sono i volantini del programma nuovo ti faccio la scansione così vedi che è vero e che ci sono già scritti i prozac... perchè sul muro la dentro c'è già scritto!!!!! hai capitooooo??
non c'è bisogno che t'informi ti ho già informato anche io... malfidente!!!!

MartA

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 28 March 2002 :  09:02:05  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

no gionni non devi chiedere niente a nessuno... il motion era a Madone ma ora a madone l'hanno buttato giù e l'anno spostato a zingoniaaaaaaaa.... e non devi chiedere conferma a nessuno perchè ci vado quasi un sabato si e un sabato no ...e se non fosse a zingonia me ne sarei accorta no??.. ma non ti fidi??... quando ci sono i volantini del programma nuovo ti faccio la scansione così vedi che è vero e che ci sono già scritti i prozac... perchè sul muro la dentro c'è già scritto!!!!! hai capitooooo??
non c'è bisogno che t'informi ti ho già informato io... malfidente!!!!

MartA

MartA

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 28 March 2002 :  14:55:33  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

quote:

no gionni non devi chiedere niente a nessuno... il motion era a Madone ma ora a madone l'hanno buttato giù e l'anno spostato a zingoniaaaaaaaa.... e non devi chiedere conferma a nessuno perchè ci vado quasi un sabato si e un sabato no ...e se non fosse a zingonia me ne sarei accorta no??.. ma non ti fidi??... quando ci sono i volantini del programma nuovo ti faccio la scansione così vedi che è vero e che ci sono già scritti i prozac... perchè sul muro la dentro c'è già scritto!!!!! hai capitooooo??
non c'è bisogno che t'informi ti ho già informato io... malfidente!!!!

MartA

MartA

marta non è che non mi fido di te ma oggi ho avuto unaltra email in cui mi dice che suonano
27 APRILE MADONA BG MOTION
cosa ci posso fare io?
se non sento chi si occupa del tour , anche per dirlo a lui poi finisce a casini

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 28 March 2002 :  17:50:22  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ma gionni madona non esiste nemmeno..trovami quel paese e mi arrendo, ma madona non esiste al massimo madone... in quella mail avranno cannato ..te lo dico io... !!!
eh eh
va beh comuqnue....

MartA

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 28 March 2002 :  21:39:30  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
www.motionunlimited.it
guarda e poi contatti chi vuoi!!!!!!!

MartA

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 29 March 2002 :  18:15:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ho letto che i prozac suoneranno a macerata l'11\4 e a pescara il 12\4 e ke il concerto di bergamo e a zingonia
io questo lo trovato su tutto musica

fuzzy+

vans

Italia
15 Messaggi
Spedito - 02 April 2002 :  18:04:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oe! che bello che bello i prozac in concertello (w la rima..forzata!). cmq io che sono pelandrone speravo che ne facessero uno a Pordenone... ma poi ho pensato: DOVE?? così toccherà andare a treviso o a udine... cmq col cazzo che me lo perdo un loro concerto in zona! però che palle... W IL CERIT speriamo riapra!

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 04 April 2002 :  09:34:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

03/05 TORINO 80%
04/05 MILANO 99%
25/05 CARDANO 90%

Scritto Da - [pr0zac] on 18 Marzo 2002 23:01:40

Prozac mi raccomando di andare a Milano il 9 e non il 4, anch'io avevo già programmato per il 4 ma la data è stata variata.
Ciao
Elisa

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1445