IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 giusto per farmi odiare un pò ;)

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 26 March 2002 :  20:33:41  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
http://www.giovanniweb.it/prozac+/d7.htm
aggiornata con un pò di cose recenti

Avvisa il Moderatore

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 26 March 2002 :  21:29:51  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
va beh allor atiratelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

MartA

Avvisa il Moderatore Torna Su

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 26 March 2002 :  22:31:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
auuauaua quanta roba i cartonato di 3p+ lo volevo inculare al negozio di dischi ma era attacato alla cassa.... bello ayauauauauua

fuzzy+

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 26 March 2002 :  22:40:42  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io sono riuscita a farmi dare solo quello dei subsonica osti... tornerò dal mio venditore di dischi preferito a reclamare

MartA

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 26 March 2002 :  23:02:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
...bocca mia taci.... :P

Ma il vassoio?!?

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 27 March 2002 :  10:32:07  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

...bocca mia taci.... :P
Ma il vassoio?!?

ehheeh bella domanda Bibi
nella mia ricognizione pordenonese ho scoperto che mi mancano un paio di cose praticamente che non troverò mai:
Memo di Colla (barattolo corredato da blablabla poi ti dico)
Vassoio di Tre Prozac+
Memo di Angelo (con un ESTINTORINO!)
12" illegale di Acida con due remix assurdi
però per il resto son messo bene eheheheh
ah... Bibi senti dopo l'uscita del secondo singolo... che ne dici della ricognizione come nel 2000 alla Ricordi per i cart.?
;)))
stavolta sò piccoli nessuno per strada sul motorino ti prende per pazzo :)
Presto vedrai delle foto che ti faranno piacere :)
CIauuu

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 27 March 2002 :  15:19:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Caro Jhonny,
guardando con mooolta ammirazione la tua straordinaria Prozac+ raccolta e notando che ci sono cose doppie...cosa ne diresti di condividerle con i tuoi amici del forum?!?Tanto sono doppie così non te la tiresti più da solo!
Elisa

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 27 March 2002 :  22:35:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
All'uscita del II singolo?!?Uff io ti sto chiamando ma tu nn rispondi, ME LO FAI APPOSTA!!!! :P
Ok, andrò da Ricordi come l'altra volta,no problem!!!
Xò cavolo TI DEVO parlare!!!!!!!!!

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 28 March 2002 :  08:56:32  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
e che cazzo gionniiiiiiii... bibi ti deve parlare afi il favore di rispondere eccooooooooooooooooo!!!

MartA

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 28 March 2002 :  14:53:44  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Caro Jhonny,
guardando con mooolta ammirazione la tua straordinaria Prozac+ raccolta e notando che ci sono cose doppie...cosa ne diresti di condividerle con i tuoi amici del forum?!?Tanto sono doppie così non te la tiresti più da solo!
Elisa

dOPPIE? certe4 cose ce le ho anche triple... ma mica me le ha regalate la emi... me le sono cercate in giro perl'italia sparandomi stipendi... fanno parte di me oramai... non sarei nemmeno disposte a venderle
per un cambio se ne può sempre parlare però ;)
Circa il condividere presto abbellisco e ingrandisco la sezione discografia e alla prox mostra del disco a catania faccio uno stand solo Pordenone e Prozac+! :)

Bibi ora te chiamo

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 08 April 2002 :  20:04:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...KAZZAROLA .OH JONNY PER POCO NN MI VENIVA UN'INFARTO...IMPOSSIBILE DIO SEI UN MITO... PERO' SCOMETTO CHE PER TUTTO CIO' DEVI RINGRAZIARE ANCHE GM VERO? DIO IO CHE SINO IN CONFIDENZE CON ALESSANDRA DEI (P)ITCH E NN HO TUTTO SU DI LORO ,METTI CHE LEI IN PERSONA MI RIFORNISCE... VABE' AMMUTOLISCO E CE SOLO DA INGINOCCHIARSI E AMMIRARTI... MI CORREGGO "VENERARTI" CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

gianluka

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 08 April 2002 :  21:09:06  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

...KAZZAROLA .OH JONNY PER POCO NN MI VENIVA UN'INFARTO...IMPOSSIBILE DIO SEI UN MITO... PERO' SCOMETTO CHE PER TUTTO CIO' DEVI RINGRAZIARE ANCHE GM VERO? DIO IO CHE SINO IN CONFIDENZE CON ALESSANDRA DEI (P)ITCH E NN HO TUTTO SU DI LORO ,METTI CHE LEI IN PERSONA MI RIFORNISCE... VABE' AMMUTOLISCO E CE SOLO DA INGINOCCHIARSI E AMMIRARTI... MI CORREGGO "VENERARTI" CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

gianluka

credimi, fino a tre prozac+ (compreso) ho fatto sempre tutto e dico TUTTO da solo, chiedi a chi mi conosce, ogni volta a girare per l'italia alla ricerca di singoli e singoli e singoli!
Tu pensa che molti singoli la emi non li dava manco a gm eva e betta e ho un paio d cose che loro non hanno e che manco supponevano esistessero :))
però ho cominciato da subito indi son messo bene
certo, grazie a gm ho finito i tampax, 6anni6 e altre cose strane :)
prima o poi però mi piacerebbe fare la spesa alla emi ehehhehe

eheheh anche dei pitch ho qualcosina ;) se mi serve qualcosa allora mi rivolgo a te :)

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 08 April 2002 :  23:54:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Sottoscrivo il mess di Gionni....quello che ha se l'è guadagnato il nostro CapoPastiglia....E' un grande!!!!!
Non ha simili,bisognerebbe clonarlo!!!!
Anzi, clonateje er cell che nun riesco + a trovarlo e a casa nun ce sta mai!!!

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 10 April 2002 :  12:16:12  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Sottoscrivo il mess di Gionni....quello che ha se l'è guadagnato il nostro CapoPastiglia....E' un grande!!!!!
Non ha simili,bisognerebbe clonarlo!!!!
Anzi, clonateje er cell che nun riesco + a trovarlo e a casa nun ce sta mai!!!

aaaaa
:)
della serie date a cesare...
i cartonati di 3 prozac+ li devo allo zio Bibi che su un motorino cor fantera (se non erro) andava per roma pieno di cartonati giganteschi :)

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 10 April 2002 :  16:59:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma no invece!!! Non volevo essere menzionato(cmq ero in autobus con Eva......)!!!
Ribadisco che se hai tutto ciò e xchè li hai cercati,trovati,scovati in tutti i modi, legali e non(eh eh eh!!!)
BElla!!!!!!!!!!
Aoh ma il concerto a FIrenze è al Palatenda?Boh così hanno detto ora su Viva...

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 10 April 2002 :  18:32:28  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Ma no invece!!! Non volevo essere menzionato(cmq ero in autobus con Eva......)!!!
Ribadisco che se hai tutto ciò e xchè li hai cercati,trovati,scovati in tutti i modi, legali e non(eh eh eh!!!)
BElla!!!!!!!!!!
Aoh ma il concerto a FIrenze è al Palatenda?Boh così hanno detto ora su Viva...

non hai capitooo :)
io ti stavo rendendo giustizia :) era corretto dire che quei cartonati erano merito tuo :)

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 10 April 2002 :  23:29:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Avevo capito! ;P

spider

63 Messaggi
Spedito - 11 April 2002 :  14:11:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Un saluto al fantera che è stato mensionato e a BIbi ma x firenze poi? nn mihai piu fatto sapere?

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563