Author |
Topic  |
|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 26 March 2002 : 20:33:41
http://www.giovanniweb.it/prozac+/d7.htm aggiornata con un pò di cose recenti
Avvisa il Moderatore 
|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 26 March 2002 : 21:29:51
va beh allor atiratelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaMartA

Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 26 March 2002 : 22:31:43
auuauaua quanta roba i cartonato di 3p+ lo volevo inculare al negozio di dischi ma era attacato alla cassa.... bello ayauauauauua fuzzy+
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 26 March 2002 : 22:40:42
io sono riuscita a farmi dare solo quello dei subsonica osti... tornerò dal mio venditore di dischi preferito a reclamareMartA

Avvisa il Moderatore

|
Bibeva

Italia
287 Messaggi |
Spedito - 26 March 2002 : 23:02:26
...bocca mia taci.... :P Ma il vassoio?!?
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 27 March 2002 : 10:32:07
quote:
...bocca mia taci.... :P Ma il vassoio?!?
ehheeh bella domanda Bibi nella mia ricognizione pordenonese ho scoperto che mi mancano un paio di cose praticamente che non troverò mai: Memo di Colla (barattolo corredato da blablabla poi ti dico) Vassoio di Tre Prozac+ Memo di Angelo (con un ESTINTORINO!) 12" illegale di Acida con due remix assurdi però per il resto son messo bene eheheheh ah... Bibi senti dopo l'uscita del secondo singolo... che ne dici della ricognizione come nel 2000 alla Ricordi per i cart.? ;))) stavolta sò piccoli nessuno per strada sul motorino ti prende per pazzo :) Presto vedrai delle foto che ti faranno piacere :) CIauuu
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 27 March 2002 : 15:19:12
Caro Jhonny, guardando con mooolta ammirazione la tua straordinaria Prozac+ raccolta e notando che ci sono cose doppie...cosa ne diresti di condividerle con i tuoi amici del forum?!?Tanto sono doppie così non te la tiresti più da solo! Elisa
Avvisa il Moderatore

|
Bibeva

Italia
287 Messaggi |
Spedito - 27 March 2002 : 22:35:29
All'uscita del II singolo?!?Uff io ti sto chiamando ma tu nn rispondi, ME LO FAI APPOSTA!!!! :P Ok, andrò da Ricordi come l'altra volta,no problem!!! Xò cavolo TI DEVO parlare!!!!!!!!!
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 28 March 2002 : 08:56:32
e che cazzo gionniiiiiiii... bibi ti deve parlare afi il favore di rispondere eccooooooooooooooooo!!!MartA

Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 28 March 2002 : 14:53:44
quote:
Caro Jhonny, guardando con mooolta ammirazione la tua straordinaria Prozac+ raccolta e notando che ci sono cose doppie...cosa ne diresti di condividerle con i tuoi amici del forum?!?Tanto sono doppie così non te la tiresti più da solo! Elisa
dOPPIE? certe4 cose ce le ho anche triple... ma mica me le ha regalate la emi... me le sono cercate in giro perl'italia sparandomi stipendi... fanno parte di me oramai... non sarei nemmeno disposte a venderle per un cambio se ne può sempre parlare però ;) Circa il condividere presto abbellisco e ingrandisco la sezione discografia e alla prox mostra del disco a catania faccio uno stand solo Pordenone e Prozac+! :)****** Bibi ora te chiamo
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 08 April 2002 : 20:04:02
...KAZZAROLA .OH JONNY PER POCO NN MI VENIVA UN'INFARTO...IMPOSSIBILE DIO SEI UN MITO... PERO' SCOMETTO CHE PER TUTTO CIO' DEVI RINGRAZIARE ANCHE GM VERO? DIO IO CHE SINO IN CONFIDENZE CON ALESSANDRA DEI (P)ITCH E NN HO TUTTO SU DI LORO ,METTI CHE LEI IN PERSONA MI RIFORNISCE... VABE' AMMUTOLISCO E CE SOLO DA INGINOCCHIARSI E AMMIRARTI... MI CORREGGO "VENERARTI" CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOgianluka
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 08 April 2002 : 21:09:06
quote:
...KAZZAROLA .OH JONNY PER POCO NN MI VENIVA UN'INFARTO...IMPOSSIBILE DIO SEI UN MITO... PERO' SCOMETTO CHE PER TUTTO CIO' DEVI RINGRAZIARE ANCHE GM VERO? DIO IO CHE SINO IN CONFIDENZE CON ALESSANDRA DEI (P)ITCH E NN HO TUTTO SU DI LORO ,METTI CHE LEI IN PERSONA MI RIFORNISCE... VABE' AMMUTOLISCO E CE SOLO DA INGINOCCHIARSI E AMMIRARTI... MI CORREGGO "VENERARTI" CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOgianluka
credimi, fino a tre prozac+ (compreso) ho fatto sempre tutto e dico TUTTO da solo, chiedi a chi mi conosce, ogni volta a girare per l'italia alla ricerca di singoli e singoli e singoli! Tu pensa che molti singoli la emi non li dava manco a gm eva e betta e ho un paio d cose che loro non hanno e che manco supponevano esistessero :)) però ho cominciato da subito indi son messo bene certo, grazie a gm ho finito i tampax, 6anni6 e altre cose strane :) prima o poi però mi piacerebbe fare la spesa alla emi ehehheheeheheh anche dei pitch ho qualcosina ;) se mi serve qualcosa allora mi rivolgo a te :)
Avvisa il Moderatore

|
Bibeva

Italia
287 Messaggi |
Spedito - 08 April 2002 : 23:54:55
Sottoscrivo il mess di Gionni....quello che ha se l'è guadagnato il nostro CapoPastiglia....E' un grande!!!!! Non ha simili,bisognerebbe clonarlo!!!! Anzi, clonateje er cell che nun riesco + a trovarlo e a casa nun ce sta mai!!!
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 10 April 2002 : 12:16:12
quote:
Sottoscrivo il mess di Gionni....quello che ha se l'è guadagnato il nostro CapoPastiglia....E' un grande!!!!! Non ha simili,bisognerebbe clonarlo!!!! Anzi, clonateje er cell che nun riesco + a trovarlo e a casa nun ce sta mai!!!
aaaaa :) della serie date a cesare... i cartonati di 3 prozac+ li devo allo zio Bibi che su un motorino cor fantera (se non erro) andava per roma pieno di cartonati giganteschi :)
Avvisa il Moderatore

|
Bibeva

Italia
287 Messaggi |
Spedito - 10 April 2002 : 16:59:47
Ma no invece!!! Non volevo essere menzionato(cmq ero in autobus con Eva......)!!! Ribadisco che se hai tutto ciò e xchè li hai cercati,trovati,scovati in tutti i modi, legali e non(eh eh eh!!!) BElla!!!!!!!!!! Aoh ma il concerto a FIrenze è al Palatenda?Boh così hanno detto ora su Viva...
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 10 April 2002 : 18:32:28
quote:
Ma no invece!!! Non volevo essere menzionato(cmq ero in autobus con Eva......)!!! Ribadisco che se hai tutto ciò e xchè li hai cercati,trovati,scovati in tutti i modi, legali e non(eh eh eh!!!) BElla!!!!!!!!!! Aoh ma il concerto a FIrenze è al Palatenda?Boh così hanno detto ora su Viva...
non hai capitooo :) io ti stavo rendendo giustizia :) era corretto dire che quei cartonati erano merito tuo :)
Avvisa il Moderatore

|
Bibeva

Italia
287 Messaggi |
Spedito - 10 April 2002 : 23:29:09
Avevo capito! ;P
Avvisa il Moderatore

|
spider
63 Messaggi |
Spedito - 11 April 2002 : 14:11:16
Un saluto al fantera che è stato mensionato e a BIbi ma x firenze poi? nn mihai piu fatto sapere?
Avvisa il Moderatore

|