Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 31 March 2002 : 16:41:07
Buone Vacanze Pasquali, non ingrassate e non esagerate con la cioccolata che dovete tenervi in forma per il pogo, Un abbraccio a tutti e un bacio a tutte, Giovanni Guzzetta
Spedito - 01 April 2002 : 12:10:16
Hey hey! Un po' in ritardo cmq buona Pasqua!! O forse e' meglio buona Pasquetta!! Quest'anno dal punto di vista della cioccolata e' stato tragico!peggio di sempre!1 solo uovo!! Pero' dal punto di vista dei soldini, eheheh mi sono fatto un bel gruzzoletto!
Spedito - 01 April 2002 : 12:46:36
giusto!!buona pasquetta!!! io sn al contrario d te ice!soldini zero...xò cioccolato..troppooo!!ho fatto indigestione!! BUONA PASQUETTAAAAAAA!!!
Spedito - 02 April 2002 : 09:25:16
auguri in ritardo.. visto che per le vacanze sono stata in liguria non ho potuto dare nemmeno uno sguardo al forum...Vi sono mancataaaa???!! sicuramente si... cmq io 2 uova.. di cui uno kinder di quelli grandi e uno di cioccolato bianco!!...oleeee... più che per andare due giorni a noli ho pagato solo il viaggio un paio di caffè e un paio di aperitivi... e la nonna mi ha dato 50 evro in più di mancia rispetto agli altri visto che sono stata a trovarla... ha detto così che erano per il viaggio... ma x il viaggio non ho pagato neanche 20 evro!..va beh comunque ole oh oh!!
Spedito - 02 April 2002 : 11:17:10
marta la ciocolata ti fa venire i brufoli auauuuauua mangiane poca auaaauaua dillo che tua nonna ti preferisce agli altri uauaauuua
Spedito - 03 April 2002 : 09:11:23
ih ih... ci credo sono andata a trovarla... li ho fatti felici come non mai i miei nonnetti... ovvio che mi preferiscono..eh eh eh e... no scherzo ci preferiscono a tutti e tre i nipotini