Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 02 April 2002 : 15:06:28
Chi ci va? ...Gio? te che fai? E dove cazzo è sto posto?!? ma il solito vecchio posto doeve hanno sem,pre suonato a Firenze?Non era meglio?!? Vabbeh.....
Spedito - 03 April 2002 : 09:04:47
gionni ti devo chiedere una cosa... suggerita da questo messaggio del mio fabri... cioè se posso aprire una discussione per ogni data... così chei ci va di sicuro ci scrive e almeno ci si può mettere d'accordo per andare tornare... incontrarsi........è!!?????? tipo io potrei aprire quella per bergamo e per milano..e poi chi vuole la apre per il concerto dove va...così se uno deve andare li o qua ha un punto di riferimento..su chi c'è chi no...ecc. ecc.... è? va bene? posso???
quote: gionni ti devo chiedere una cosa... suggerita da questo messaggio del mio fabri... cioè se posso aprire una discussione per ogni data... così chei ci va di sicuro ci scrive e almeno ci si può mettere d'accordo per andare tornare... incontrarsi........è!!?????? tipo io potrei aprire quella per bergamo e per milano..e poi chi vuole la apre per il concerto dove va...così se uno deve andare li o qua ha un punto di riferimento..su chi c'è chi no...ecc. ecc.... è? va bene? posso???
MartA
aprire 20 discussioni decisamente no facciamo così ognuno (o meglio, il primo) apra la discussione per la data a cui va e gli altri si associano... è inutile aprire per tutte le date! :) **** Bibi tutto dipende dagli esami e dalla mia voglia di studiare ... che è poca :)
Spedito - 03 April 2002 : 17:29:05
uff peccato!!.... vabbè ... e invece un altra cosa...ma i colori di sfondo del forum li puoi cambiare??? perchè io vorrei scrivere in rosa ma con questi sfondi non si vedeeeeeeeeee