Author |
Topic  |
|
vans
Italia
15 Messaggi |
Spedito - 03 April 2002 : 14:13:58
guarda un po' a che serve fare lo zapping... ieri sera i prozac erano a viva verso le 23... hanno fatto vedere pure il video nuovo bello bello naturale naturale fiiiiiigo ci si vede ciao w lo zap
Avvisa il Moderatore 
|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 03 April 2002 : 15:10:54
Eh gia'! Anke a me eì capitato ieri di vederli su Viva nella trasmissione Gecko dalle 23 a mezzanotte...... Bhe hanno parlato un po' dei concerti che faranno e cosa suoneranno..... Hanno detto che forse suoneranno tutto il nuovo album oppure cmq circa 5 pezzi per disco !! e poi chiacchiere in generale ankora una volta su Tainted Love e la sua "misteriosa" origine :) E un po' anke su Lola ..... loro dicono che forse doveva stare nel disco precedente ma non era ankora pronta e percio' ce la ritroviamo qui nel nuovo :) e poi altre chiacchiere su Pordenone e etc..... E' stata divertente come intervista pero' nessuno lo sapeva che ci sarebbe stata ? :) non so quanti di voi hanno avuto questo colpo di fortuna......... Ciaooooooooooo!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 03 April 2002 : 15:40:12
noooooooooooooooo me lo sono perso e mi hanno detto ke betta erasenza le solite treccine nooooooooooooo me la sono persa fuzzy+
Avvisa il Moderatore

|
vans
Italia
15 Messaggi |
Spedito - 03 April 2002 : 17:59:59
ehehehehehe dai dai su io ho provato a registrarlo ma è PURE finita la videocassetta dopo nemmeno 5 minuti... YO!
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 03 April 2002 : 20:00:39
noooooooo!!!!!!!nn lo sapevo!!:(uffa!! ero pure a casa da sola..e nessuno avrebbe detto niente x l'ora!!:( nooooo!!! adesso voglio tuttttttttttto nei minimi dettagli!ke hanno detto ke hanno fatto ecc!kira*
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 03 April 2002 : 22:24:24
eH sssì! W LO ZAPPING!! :) pure io, x puro kulo, l'ho bekkato... ma alla fine :( Fuzzolo, ieri t'avevo fatto anke 1 squillo xò avevi iL ceLL spento! :( anke a te Kiruzza, ma nn pijava... :( sigH sigH me so' xsa iL video nuovo nuovo!! kmQ ieri hanno letto le date deL touR e quella deL 19 aprile è konfermata!! EEEEEEVVVAAAAAAIIII!!!! Smackolizzimiii :****Shivery*
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 03 April 2002 : 22:38:13
benissssssimo! io al 99,9% vengo kn il mio migliore amico, il ke significa niente papi!:) dai..ci si vede fra 2 settimane!:) :**kira*
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 03 April 2002 : 22:50:42
Ma daaaaiii!! figata!! mi sto già gasando  forse anke io mi porto dietro 2 mie amike :P solo ke una è rimasta "indietro"... konosce solo Acido Acida °____° ...dovrò istruirla... [:06] mmm... amiko, eH??! mmm... qui gatta c kova... hihhi!!!*Shivery*
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 04 April 2002 : 14:04:28
nono shy!:)nn c cova niente! anke lui è rimasto a acido acida e alle anteprime d miodio...nono..nn va bene! gli farò una p+-cura! :)kira*
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 04 April 2002 : 14:58:10
zìzìzì... mo' facciamo le maestrine! [:02][:02][:02][:02] *Shivery*
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 04 April 2002 : 15:29:30
sii!!kira*
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 04 April 2002 : 15:43:43
auuauaauau solo 2 settimane ke figata ke bello le amiche di shiveryyy hihiihih ma come dove vivono i vostri amiche\i? fuzzy+
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 04 April 2002 : 21:15:28
il mio amico è di oderzo!:)kira*
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 04 April 2002 : 21:52:37
era una domanda sarcastica perche erano rimasti ad acidoacida fuzzy+
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 04 April 2002 : 21:56:11
ah!!scusa!!allora vive sulle nuovole e sui cd degli oasis!kira*
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 05 April 2002 : 17:06:51
Kirina... dagli delle lezioni URGENTI a qsto tuo amiko!!  OasiS... tsK Bhe', te Fuzzolo, nn t emozionare troppo xkè vengono delle mie amike... sono troppo grandi x te!  hihiih ^_^ Kazzarola, nn vedo l'ora d andare aL konzerTTTT!!! *Shivery*
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 05 April 2002 : 21:19:06
uauauauuau saltero adosso a tutte quante auauau....skerzo... su ke l'eta nn conta pure io nn vedo l'ora di andare al concerto gli oasis??? su dai fagli sentire della musica seria miracomando... fuzzy+
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 07 April 2002 : 01:58:30
...bhe', io mi fido ciecamientie della Kiruzza... mika è tutta Britney SpearS, eH! ^___* (eH... ce mankerebbe... sennò nn c parlo + .... :|) ...hihih... invece io mi sento molto BackstreeT boyS mentre vedrei iL Fuzzolo kome 1 tipo all'antika... zì, stile Take ThaT ^_____* (ovviamente... NON SKERSO!! ^____*)ghghghgh... :) Baaaaaaaaaaciiii :************* *Shivery*
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 07 April 2002 : 02:00:38
aH, kmQ 1a delle mie 2 amike è già impegnata... mi spiace Fuzzolo ^_* ghghg, so già ke mi dirai ke nn sei geloso, ma te vallo a spiegare aLL'armadio deL tipo della mia amika...  Smackoliii :*****Shivery*
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 07 April 2002 : 22:12:00
io take thate???? skerziamo aauauauua armadio??? io sono gelossisssimo se è con un tipo armadio a 6 ante meglio nn provocare gli armadio se aprone le ante poi son dolori fuzzy+
Avvisa il Moderatore

|