IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 prozac+ su viva

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
vans

Italia
15 Messaggi
Spedito - 03 April 2002 :  14:13:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
guarda un po' a che serve fare lo zapping... ieri sera i prozac erano a viva verso le 23... hanno fatto vedere pure il video nuovo bello bello naturale naturale fiiiiiigo
ci si vede ciao w lo zap

Avvisa il Moderatore

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 03 April 2002 :  15:10:54  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh gia'!
Anke a me eì capitato ieri di vederli su Viva nella trasmissione Gecko dalle 23 a mezzanotte......
Bhe hanno parlato un po' dei concerti che faranno e cosa suoneranno.....
Hanno detto che forse suoneranno tutto il nuovo album oppure cmq circa 5 pezzi per disco !!
e poi chiacchiere in generale ankora una volta su Tainted Love e la sua "misteriosa" origine :)
E un po' anke su Lola
..... loro dicono che forse doveva stare nel disco precedente ma non era ankora pronta e percio' ce la ritroviamo qui nel nuovo :)
e poi altre chiacchiere su Pordenone e etc.....
E' stata divertente come intervista pero' nessuno lo sapeva che ci sarebbe stata ? :)
non so quanti di voi hanno avuto questo colpo di fortuna.........
Ciaooooooooooo!

Avvisa il Moderatore Torna Su

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 03 April 2002 :  15:40:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
noooooooooooooooo me lo sono perso e mi hanno detto ke betta erasenza le solite treccine nooooooooooooo me la sono persa

fuzzy+

vans

Italia
15 Messaggi
Spedito - 03 April 2002 :  17:59:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ehehehehehe dai dai su io ho provato a registrarlo ma è PURE finita la videocassetta dopo nemmeno 5 minuti... YO!

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 03 April 2002 :  20:00:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
noooooooo!!!!!!!nn lo sapevo!!:(uffa!! ero pure a casa da sola..e nessuno avrebbe detto niente x l'ora!!:( nooooo!!! adesso voglio tuttttttttttto nei minimi dettagli!ke hanno detto ke hanno fatto ecc!

kira*

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 03 April 2002 :  22:24:24  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eH sssì! W LO ZAPPING!! :)
pure io, x puro kulo, l'ho bekkato... ma alla fine :(
Fuzzolo, ieri t'avevo fatto anke 1 squillo xò avevi iL ceLL spento! :( anke a te Kiruzza, ma nn pijava... :(
sigH sigH me so' xsa iL video nuovo nuovo!!
kmQ ieri hanno letto le date deL touR e quella deL 19 aprile è konfermata!!
EEEEEEVVVAAAAAAIIII!!!!
Smackolizzimiii :***

*Shivery*

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 03 April 2002 :  22:38:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
benissssssimo! io al 99,9% vengo kn il mio migliore amico, il ke significa niente papi!:) dai..ci si vede fra 2 settimane!:) :**

kira*

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 03 April 2002 :  22:50:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma daaaaiii!! figata!! mi sto già gasando
forse anke io mi porto dietro 2 mie amike :P
solo ke una è rimasta "indietro"... konosce solo Acido Acida °____°
...dovrò istruirla... [:06]
mmm... amiko, eH??! mmm... qui gatta c kova... hihhi!!!

*Shivery*

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 04 April 2002 :  14:04:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
nono shy!:)nn c cova niente! anke lui è rimasto a acido acida e alle anteprime d miodio...nono..nn va bene! gli farò una p+-cura! :)

kira*

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 04 April 2002 :  14:58:10  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
zìzìzì... mo' facciamo le maestrine! [:02][:02][:02][:02]

*Shivery*

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 04 April 2002 :  15:29:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sii!!

kira*

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 04 April 2002 :  15:43:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
auuauaauau solo 2 settimane ke figata ke bello le amiche di shiveryyy hihiihih ma come dove vivono i vostri amiche\i?

fuzzy+

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 04 April 2002 :  21:15:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
il mio amico è di oderzo!:)

kira*

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 04 April 2002 :  21:52:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
era una domanda sarcastica perche erano rimasti ad acidoacida

fuzzy+

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 04 April 2002 :  21:56:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah!!scusa!!allora vive sulle nuovole e sui cd degli oasis!

kira*

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 05 April 2002 :  17:06:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Kirina... dagli delle lezioni URGENTI a qsto tuo amiko!!
OasiS... tsK
Bhe', te Fuzzolo, nn t emozionare troppo xkè vengono delle mie amike... sono troppo grandi x te!
hihiih ^_^
Kazzarola, nn vedo l'ora d andare aL konzerTTTT!!!

*Shivery*

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 05 April 2002 :  21:19:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
uauauauuau saltero adosso a tutte quante auauau....skerzo... su ke l'eta nn conta
pure io nn vedo l'ora di andare al concerto
gli oasis??? su dai fagli sentire della musica seria miracomando...

fuzzy+

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 07 April 2002 :  01:58:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...bhe', io mi fido ciecamientie della Kiruzza...
mika è tutta Britney SpearS, eH! ^___*
(eH... ce mankerebbe... sennò nn c parlo + .... :|)
...hihih... invece io mi sento molto BackstreeT boyS mentre vedrei iL Fuzzolo kome 1 tipo all'antika... zì, stile Take ThaT ^_____*
(ovviamente... NON SKERSO!! ^____*)

ghghghgh... :)
Baaaaaaaaaaciiii :*************

*Shivery*

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 07 April 2002 :  02:00:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
aH, kmQ 1a delle mie 2 amike è già impegnata... mi spiace Fuzzolo ^_*
ghghg, so già ke mi dirai ke nn sei geloso, ma te vallo a spiegare aLL'armadio deL tipo della mia amika...
Smackoliii :****

*Shivery*

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 07 April 2002 :  22:12:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io take thate???? skerziamo aauauauua
armadio??? io sono gelossisssimo se è con un tipo armadio a 6 ante meglio nn provocare gli armadio se aprone le ante poi son dolori

fuzzy+

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1484