Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 04 April 2002 : 01:41:16
organizziamoci!!!! formiamo delle mega balotte per andare assieme ai concerti!!! Io ad esempio andrei volentieri a quello del rockplanet visto che sono di Bologna. Più saremo e meglio staremo
Spedito - 05 April 2002 : 11:23:52
non dirmi che sei una di quelle tipe che cercano di capire le altre persone in base al segno... non ci voglio credere Facciamo il contrario... ci messaggiamo un pò... e poi tu mi dirai di che segno sono. Scopo del gioco: scoprire il mio segno in base a cosa scrivo. tempo limite: illimitato
quote: non dirmi che sei una di quelle tipe che cercano di capire le altre persone in base al segno... non ci voglio credere Facciamo il contrario... ci messaggiamo un pò... e poi tu mi dirai di che segno sono. Scopo del gioco: scoprire il mio segno in base a cosa scrivo. tempo limite: illimitato
UN GRANDEEEEEEEEEEEEEE COSI' SI FAAAAAAAAA ahhahahahahahahahah grande marta ti devi far sempre riconoscere èèè? :))) ma porca miseria almeno chiedigli prima cosa fa nella vita! non fare subito l'astrologa
quote: Chi prende in giro i "poveri illusi" astrologi ha la mia riconoscenza a vita. Max chiedi e ti sarà dato. :P Ma guarda non era per prendere in giro nessuno giusto per scrivere qualcosa... cmq sulla frase "chidi e ti sarà dato" la prima cosa che mi viene in mente sarebbe un bonifico a 6 zeri (in €) sul mio conto... come sono venale.
Spedito - 06 April 2002 : 16:06:31
Ok, allora Giovani,come amministratore del sito che fai?Lo fai qst bonifico a Max? eh eh eh Chiedi e ti sarà dato si...dall'Amministratore xò!!! :P
Spedito - 06 April 2002 : 23:07:16
lasciando perdere il bonifico... chi è che viene a pinarella al concerto???? Il rockplanet è bello perchè dopo il concerto continueranno a fare musica bella. Sarebbe carino devastarci in compagnia
Spedito - 16 April 2002 : 13:34:26
ok leggendo il messaggio iniziale... io vado alla festa in tenda a mortegliano...se c'è qualche bella fanciulla nei paraggi venga a conoscere IL vans--.-.- eheheh dai che NON offro da bere...YO!
Spedito - 06 May 2002 : 21:44:56
io ci vado!!... e ci andavo anche spesso un tempo al Rolling Stone quindi in teoria dovrei anche ricordarmi la strada, ma in pratica vado con altri ch ela sanno meglio di me!!!!!!
quote: BéBBé.. e a Milano Invece?? qualcuno che sa la strada??
Ti do intanto l'indirizzo:corso XXII Marzo, 32 (tangenziale est uscita Forlanini,seguire centro città e proseguire per circa 5 Km).Non dev'essere molto difficile al massimo chiedi. Ciao Elisa
quote: BéBBé.. e a Milano Invece?? qualcuno che sa la strada?? grazie grazie..anche se sarà un macello perché veniamo con i mezzi e poi al ritorno saran cazzi.. cmq GRAzie!!
Ti do intanto l'indirizzo:corso XXII Marzo, 32 (tangenziale est uscita Forlanini,seguire centro città e proseguire per circa 5 Km).Non dev'essere molto difficile al massimo chiedi. Ciao Elisa
Spedito - 08 May 2002 : 09:39:05
sul sito c'è scritto che il tram 27 o l'autobus 48 o il 73 si fermano davanti al rolling stone, però non ho idea da dove li prendi... se passano dalla stazioen o meno!!!
Spedito - 08 May 2002 : 18:16:08
AIUTOOOOOOOO......SONO RIMASTO A PIEDIIII.. non c'é nessuno che ha voglia di dare un passaggio al ritorno da milano a brescia a due sfigatissimi che dopo aver cullato la certezza di esserci al concerto del rolling, il giorno prima hanno visto infrangersi tutto per colpa di uno stupido problema?????? HELPHELPHELP!!!!! P.S. grazie a Elisa E Marta per le indicazioni.. gentilissime! (smack!)