IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 ...SONO VIVO

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
gianluka

546 Messaggi
Spedito - 08 April 2002 :  19:49:10  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
CIAO RAGA!FORSE VI SARETE DOMANDATI SE ERO SCOMPARSO...?????????????????????????????? SI E ROTTO IL PC PORCA MERDA...OH STO IN CRISI PERCHE'IL DANNO E GRAVE E MANCHERO' ANCORA PER MOLTO. MA VI MANCO?????????????? CMQ VOLEVO SALUTARVI TUTTI E RICORDARVI CHE MANCANO 12 GIORNI AL LIVE DI ROMA... COMFERMO LA MIA PRESENZA E CONTO GIORNI E ORE CHE MI DIVIDONO DAI MIE AMATI PROZAC... RAGA VI VOGLIO BENE A PRESTO... 1000SALUTI ACIDI DA PIAZZA DEL GESU' (NAPOLI) E DA DOVE STO DIGITANDO....FATEVI VIVI RITORNO A CONTROLLARE IN QUESTI GIORNI...OK? STO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE GIANLU GM

gianluka

Avvisa il Moderatore

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 08 April 2002 :  21:15:42  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
eh eh ...ma sto periodo si rompe il picci a tutti??..a me no perň!!!..ma sai che non ci eravamo nemmeno accorti che non c'eri??...
eh eh scherzo ovviamente gl!!!...
auguri al picci in coma!!....

MartA

Avvisa il Moderatore Torna Su

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 09 April 2002 :  00:06:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Cazzo gianlů...me dispiace...io ce sto ancora a combatte......nun se fidamo troppo de ste macchine...a presto!!!

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 09 April 2002 :  09:51:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Gianluca,
torna presto tra di noi,abbiamo bisogno di persone appasionate come te.
Ciao Ciao
Elisa

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 09 April 2002 :  14:19:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ke sfiga ke hai avuto... ritorna presto tiaspettiamo

fuzzy+

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 12 April 2002 :  21:13:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Io pure sono vivo, sono tornato ora da una settimana di lavoro fuori provincia.
nicla sa
SMACK

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 18 April 2002 :  17:44:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...ciao raga grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee del vostro affetto. ma come potete notare il mio pc e andato a farsi fottere completamente e mi ritrovo nuovamente a digitare da piazza del gesu' nel cuore di napoli...incazzato per la serata a roma spostata...dio avevo davvero troppoooooooooo bisogno di vedere i p+ e di tornare a roma... uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa speriamo al + presto... ok mille saluti e baci a tutti "sono un debole..."

gianluka

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non č responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non č responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1406