Author |
Topic  |
|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 10 April 2002 : 16:14:26
Ho trovato alcune informazioni sul concerto di maggio e mi permetto di precedere Jhonny nel comunicarle: concerto all'interno del Rock Tv tour, ci saranno la telecamere di Rock Tv. Ingresso Gratuitoooooo!!!!!!! Suoneranno anche altri gruppi: Ritmo Tribale, Settevite, Guilty Method.I Prozac+ dovrebbero suonare primi visto che sono i primi mezionati.Alle 23 si può tornare a casa visto che inizia la discoteca! Ciao Elisa
Avvisa il Moderatore 
|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 10 April 2002 : 16:31:58
in effetti il giovedì al rolling fanno più o meno sempre così... ma vedrai che finiranno a mezzanotte a suonare.. e cmq io consiglio di restare anche dopo!!! almeno un po'!!!... ma acspita a che ora devo partire da lecco???? aiutoooooooo.. già sono impedita per le strade di Milano!!!MartA

Avvisa il Moderatore

|
I wish
Italia
48 Messaggi |
Spedito - 12 April 2002 : 20:20:12
non ci eravamo accorti io e dylan che il concerto dal 4 maggio l'avevano spostato al 9. che brutta storia cavolo. comunque penso che ci saremo lo stesso. abbiamo già preparato lo striscione per il concerto di bg. che poi il motion l'hanno spostato a zingonia e non è + a madone come dice johnny!!! fatemi sapere se sapete qualcosa di +,e soprattutto fatevi avanti al concerto. noi siamo quelli con lo striscione prozac+ ,mio dio. sicuramente faremo foto,lancio di caramelle,lancio di volantini,..... divertimento assicurato. sì,perchè poi in questo forum si parla e parla ma poi voglio vedere ai concerti chi salta + in alto................... uuuuiiiiuuuu!!!!!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 12 April 2002 : 21:20:22
forse io ci saro al concerto di bg si si fuzzy+
Avvisa il Moderatore

|
spaceboy
Italia
61 Messaggi |
Spedito - 13 April 2002 : 13:39:47
Allora è per questo che non trovavo i biglietti in giro!!!allora il 9maggio il concerto al rolling è gratis?Non mi sembra vero...cmq io ci sarò ciao yuri
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 14 April 2002 : 15:48:30
quote:
Ho trovato alcune informazioni sul concerto di maggio e mi permetto di precedere Jhonny nel comunicarle: concerto all'interno del Rock Tv tour, ci saranno la telecamere di Rock Tv. Ingresso Gratuitoooooo!!!!!!! Suoneranno anche altri gruppi: Ritmo Tribale, Settevite, Guilty Method.I Prozac+ dovrebbero suonare primi visto che sono i primi mezionati.Alle 23 si può tornare a casa visto che inizia la discoteca! Ciao Elisa
Elisa come farei senza di te :) :**
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 15 April 2002 : 09:21:13
quote:
non ci eravamo accorti io e dylan che il concerto dal 4 maggio l'avevano spostato al 9. che brutta storia cavolo. comunque penso che ci saremo lo stesso. abbiamo già preparato lo striscione per il concerto di bg. che poi il motion l'hanno spostato a zingonia e non è + a madone come dice johnny!!! fatemi sapere se sapete qualcosa di +,e soprattutto fatevi avanti al concerto. noi siamo quelli con lo striscione prozac+ ,mio dio. sicuramente faremo foto,lancio di caramelle,lancio di volantini,..... divertimento assicurato. sì,perchè poi in questo forum si parla e parla ma poi voglio vedere ai concerti chi salta + in alto................... uuuuiiiiuuuu!!!!!
e diglielo che il motion l'hanno spostato !!!..... ok ok... allora io vi vedrò sicuramente...bello...bello...ole!!!
MartA

Avvisa il Moderatore

|
I wish
Italia
48 Messaggi |
Spedito - 17 April 2002 : 20:13:46
ho visto sul sito musicaitaliana che i p+ il 4 maggio sono comunque a milano ma al fillmore o in un posto che si chiama + o meno così. può essere????????? fatemi sapere!!!      
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 19 April 2002 : 11:22:57
quote:
Bene allora al Rolling quando vedo lo striscione e mi presento,spero che qualcuno mi risponda!!! Dai tutti quelli del forum si trovino nei pressi dello striscione di I Wish e di Dylan. Ma per caso l'anno scorso a Mi durante la festa di manitese ne avevate un 'altro? Ciao Elisa
Avvisa il Moderatore

|
I wish
Italia
48 Messaggi |
Spedito - 23 April 2002 : 13:11:34
la festa delle manitese che dici tu è quella che hanno fatto alle cascine monluè?????? noi siamo andati a quella e anche all'idroscalo,ma forse era 2 anni fa. comunque alle cascine monluè avevamo sì lo striscione e con pastiglie glielo abbiamo lanciato sul palco. di sicuro sabato sera siamo al motion e lo striscione è davvero bello!!!! al rolling speriamo di esserci visto che è di giovedì. se vedete lo striscione venite pure a trovarci!!!! 
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 24 April 2002 : 08:41:35
quote:
la festa delle manitese che dici tu è quella che hanno fatto alle cascine monluè?????? noi siamo andati a quella e anche all'idroscalo,ma forse era 2 anni fa. comunque alle cascine monluè avevamo sì lo striscione e con pastiglie glielo abbiamo lanciato sul palco. di sicuro sabato sera siamo al motion e lo striscione è davvero bello!!!! al rolling speriamo di esserci visto che è di giovedì. se vedete lo striscione venite pure a trovarci!!!! 
Si ecco si chiamava cascina monluè!Io ero li davanti e mi sono subito accorta di voi così allegri e colorati!Ho anche visto quando Eva vi ha preso lo striscione (che carina!).E' stato l'ultimo che ho visto, però bello all'aperto! A presto Elisa
Avvisa il Moderatore

|
I wish
Italia
48 Messaggi |
Spedito - 26 April 2002 : 12:42:02
sì,si,eravamo proprio noi. eva si è presa lo striscione e poi è scappata! anche per noi è stato l'ultimo concerto. all'aperto è molto + bello e si può fare di tutto. l'unico piccolo inconveniente sono le zanzare che vicino a milano sono "un pò" cattive..... se non vieni domani sera a bg a vederli ci vediamo al rolling stone. ciao-ciao 
Avvisa il Moderatore

|
porazzif
Italia
6 Messaggi |
Spedito - 06 May 2002 : 14:37:10
alla fine a che ora iniziano a suonare i prozac+ il 9???a che ora bisogna entrare??? e gratis o si paga??? io vengo in qualsiasi caso PORAZ+
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 06 May 2002 : 22:19:39
DIRETTAMENTE DAL SITO DEL ROLLING STONE: ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ROCK TV TOUR Dalle ore 21 Sul palco dal vivo: Ritmo Tribale, Prozac +, Settevite, Guilty Method 9 maggio 2002: Rock TV e Rolling Stone ancora insieme! Questa volta però la classica Rock TV Night del giovedì si fa eccezionalmente da parte per lasciare spazio alla serata conclusiva del Rock TV Tour! 12 serate in giro per tutta Italia, quattro band per sera, ingresso gratuito, un successo scontato! E questo giovedì ne avremo la prova definitiva, con l’ultimo appuntamento del tour, che vedrà esibirsi per l’occasione Prozac +, Ritmo Tribale, SetteVite e Guilty Method! 1995: a Pordenone nascono i Prozac+, ovvero GM, Eva e ELlisabetta. L’anno seguente esce il primo album Testa plastica, che ottiene l'unanime plauso della critica. I numerosissimi concerti tenuti dalla band scatenano l'entusiasmo di migliaia di giovani appassionati. Il 1997 è dedicato all’attività live: duecento concerti per un totale di oltre 50.000 spettatori! In settembre arrivano il contratto discografico con la Emi, e l'invito a fare da spalla agli U2 nelle due tappe italiane del loro "Pop Mart Tour". 1998: Acida, vero "tormentone", spinge il secondo album AcidoAcida verso il traguardo di oltre 160.000 copie vendute. Al clamoroso successo concorrono anche la sessantina di date della tournée, che radunano più di 130.000 persone in delirio! Due anni dopo, preceduto dal singolo Angelo, esce il terzo album, intitolato "3 PROZAC+", che ci verrà presentato questa sera! Tornano inaspettatamente insieme i Ritmo Tribale nascono nel 1984 dall’unione di Fabrizio Rioda, Alessandro Zerilli e Stefano "Edda" Rampoldi, Andrea Scaglia e Alex Marcheschi. Del 1988 è il primo disco, Bocca chiusa, mentre Kriminale, del 1990, segna il debutto come vocalist di Edda. Il gruppo ottiene un crescente riscontro, soprattutto con Mantra e Psycorsonica, e partecipa ad importanti tour italiani ed esteri, vedi la partecipazione al Festival di Dour ’95 (Belgio) in compagnia di Public Enemy, Ramones, Suede. Nel ‘96 Edda lascia il gruppo e alla voce torna Andrea Scaglia. 1999: esce Bahamas, che segna – così almeno si credeva – lo scioglimento del gruppo. Ma l’avventura continua… A completare la line up della serata, SetteVite e Guilty Method. I Settevite nascono nel ‘93 dall'incontro di Leila (voce), Ste (chitarra) e Jan (basso). Dopo 4 anni trascorsi a suonare in giro per i locali della penisola, il trio ottiene un contratto e pubblica un album, omonimo. Dopo aver fatto da supporter a Ligabue e agli U2, nel ‘98, di fronte a 200.000 persone, nel 2000 pubblicano il loro 2° album, Sottovuoto. I Guilty Method sono una cross-over band nata nel ’97: dopo una scissione e alcuni cambi importanti, la band prosegue la sua ricerca sonora arrivando nel 2000 all’album autoprodotto Ink. Serata Rock su 2 livelli Groundfoor: rock - crossover DJs Max De Riu + Max Brigante Newlevel: revival '80 - '90 - pop DJ Niki Apertura ore 21. Ingresso gratuito sino alle 23. A seguire 6 € con consumazione.
MartA

Avvisa il Moderatore

|