Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 17 April 2002 : 23:25:38
Raga oggi ho visto x la prima volta il nuovo video dei P+ Un minuto x sempre!! Non so se ne avevate parlato prima...... E' vero ke sono mancato piu' di una settimana pero' non vedo neanche un post a riguardo..... mi sembra un po' strano.... Qualcun altro lo ha gia' visto? Cmq l'idea del video nn e' forse delle piu' originali pero' la canzone e' talmente bella ke uno nn ci fa caso....... W Viva Tv ke trasmette i video dei P+!!! Raga ogni sera dalle 22:00 alle 23:00 su viva c'e' uno speciale su un genere musicale chiamato 100% (penso che lo sappiate)... Quando c'e' la puntata sul rock e' li' ke trasmettono almeno un video dei prozac (i nuovi intendo) quindi fateci attenzione...... Ed e' li' che penso che il nuovo video si possa vedere!!! Ciao!!!! forse sto post e' inutile (xke' forse gia' sapete quello che ho scritto) cmq ci tenevo a farvelo sapere!!! Ciao!!!!
Spedito - 18 April 2002 : 10:35:14
anche io l'avevo già visto ma secondo me è bellissssimo... è naturale e mooolto da prozac+! olè olè olè w i garage ehehhehehehehehehehehehehe
Spedito - 18 April 2002 : 15:58:14
...uFF... dovrei proprio mettermi davanti alla tele... ma quelle volte ke mi ci metto... nn passano mai niente... solo roba uNz unZ Unz... baha...
Spedito - 18 April 2002 : 17:37:57
...ank'io l'ho visto... e molto carino e poi ci tengo a sottolineare ottima scelta di fare uscire come nuovo singolo un minuto per sempre... ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
Spedito - 20 April 2002 : 23:53:47
...baha... mi sa ke nn lo vedrò MAI... vabbhe'... intanto m'askolto iL singolo alla radio (lo passano spessissimo su Radio dJ )