Author |
Topic  |
|
Ganjolo
Italia
1 Messaggi |
Spedito - 18 April 2002 : 19:11:22
Ciao a tutti!!! anche a me piacciono i prozac+ e inizierò a scrivere su questo forum :) !!!UN SALUTO A TUTTI !!! non so cosa cazzo dire per presentarmi...
Avvisa il Moderatore 
|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 18 April 2002 : 19:34:37
ciao!!! :) io sn kira! piacere!:)sei il benvenuto!kira*
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 18 April 2002 : 22:52:58
ue benvenuto io sono fuzzy fuzzy+
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 18 April 2002 : 23:56:48
Hey Salve!! W i nuovi memberi del forum!! Mi meraviglio ke marta nn si sia ankora fatta sentire qui con i suoi interrogatori........................
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 19 April 2002 : 12:16:51
quote:
Ciao a tutti!!! anche a me piacciono i prozac+ e inizierò a scrivere su questo forum :) !!!UN SALUTO A TUTTI !!! non so cosa cazzo dire per presentarmi...
ciao ganjolo sei benvenuto qui tra noi!Marta... ma come.... ??? lo saluti così... subito... non gli chiedi nemmeno il segno... la foto? ma che ti succede ? uahahh
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 22 April 2002 : 09:06:04
ehm..... devo esserrmi distratta un attimo.... ciaoo...che segno sei???? cosa fai nella vita?? hai una foto?eh?
 MartA

Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 22 April 2002 : 09:06:46
e di dove sei esattamente ganjolo?... italia mi sembra un po' poco preciso!!!MartA

Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 22 April 2002 : 15:46:24
quote:
ehm..... devo esserrmi distratta un attimo.... ciaoo...che segno sei???? cosa fai nella vita?? hai una foto?eh?
 MartA

ah... eccoti ... mò ti riconosco :)

Avvisa il Moderatore

|
Cyke23
6 Messaggi |
Spedito - 22 April 2002 : 17:46:49
e Due! Sono il secondo dei nuovi arrivati... Ho visto l'indirizzo del sito direttamente sulle locandine del concerto dei P+ a L'Aquila e Dopo essermi fomentato insieme ai (pochi) presenti ho deciso di scrivere al forum... Sono veramente rimasto soddisfatto della loro musica e del contatto quasi diretto tanto che andrò anche alla data (rinviata) del Palacisalfa a Roma. Forse loro non saranno rimasti soddisfatti per il numero delle persone presenti ma tant'è... del resto le teste di provincia difficilmente cambiano.. Se poi sono abruzzesi (teste dure)... Se poi penso che dopo il concerto sono andato a farmi una birra con gli amici e nel locale(pieno) la gente ballava col "Tuca Tuca".....MA VAFFANCULO VA!!!!Scusate lo sfogo e ciao a Tutti...
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 22 April 2002 : 19:10:15
benvenuto cike, sei un grande io i prozac+ li ho visti a treviso e sono daccordo con te quando dici ke loro quando suonao hanno un contatto diretto sono dei grandi...-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 22 April 2002 : 20:37:09
1 kordiale benvenuto ai nuovi arrivati  ...visto ke niN zo' ke keZ skrive... ciao*Shivery+*
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 23 April 2002 : 08:50:35
ehy cike ma quanti anni hai? 23? che segno sei??... é? è?MartA

Avvisa il Moderatore

|
Cyke23
6 Messaggi |
Spedito - 23 April 2002 : 09:40:03
quote:

Sono nato il 23 sotto il segno dei System Of A Down..... Ascendente Prozac. Ciaooo
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 23 April 2002 : 18:46:57
...ciao benvenuto anche da parte mia io sono quel pazzo di nome gianluka, che ho ancora il pc rotto e digito abusivamente...sono di napoli e sono troppo prozac+, ma cazzarola i system of a down, spaccano mi piacciono da morire... mi sa che andermo abbastanza daccordo...a presto eh!ciaoooooooooooooooooogianluka
Avvisa il Moderatore

|
REanarkico
Italia
33 Messaggi |
Spedito - 24 April 2002 : 00:22:50
ciao cyke 23!"Toxicity" va di brutto ma il resto dell'album non mha convinto granke.. REanarkico
Avvisa il Moderatore

|
Cyke23
6 Messaggi |
Spedito - 24 April 2002 : 10:52:45
quote:
ciao cyke 23!"Toxicity" va di brutto ma il resto dell'album non mha convinto granke.. REanarkico
Ciao REanarkico effettivamente non tutto l'album è sulllo stesso livello, ma io salverei anche chop suey, deer dance, atwa e Aerials (sono un romanticone!) Ma questo è un discorso lungo e riguarda la solita polemica sul prezzo e la qualità dei CD. La maggior parte dei dischi che escono hanno solo qualche brano buono (naturalmente non è il caso dei P+, ma ad esempio degli ultimi smashing pumpkins) ma gli altri sono solo riempitivi per far fare i soldi alle majors (incredibile a dirsi questa cosa l'ha detta anche Lucio Dalla!!!!!!). Poi ci si domanda come far acquistare i cd originali.... non è solo il prezzo, anche se per me resta la ragione principale. Per fortuna i P+ restano fedeli solo alla loro musica.... è anche questo che mi piace di loro. Scusate lo sproloquio.
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 24 April 2002 : 12:29:31
quote:
quote:

Sono nato il 23 sotto il segno dei System Of A Down..... Ascendente Prozac. Ciaooo
io i soad li ho visti il mese scorso a milano... il pomeriggio erano al virgin di sera al palavobis al concerto ! batterista sovraumano... una belva umana cantante scarsetto dal vivo... molto scarsetto gli altri due bravi Preferisco i P+ ... uffa voglio un loro concerto
Avvisa il Moderatore

|
Cyke23
6 Messaggi |
Spedito - 24 April 2002 : 15:51:01
quote:
io i soad li ho visti il mese scorso a milano... il pomeriggio erano al virgin di sera al palavobis al concerto ! batterista sovraumano... una belva umana cantante scarsetto dal vivo... molto scarsetto gli altri due bravi Preferisco i P+ ... uffa voglio un loro concerto
Peccato perchè l'originalità dei SOAD per me deriva soprattutto dall'accento armeno del cantante.....
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 24 April 2002 : 17:15:15
quote:
Peccato perchè l'originalità dei SOAD per me deriva soprattutto dall'accento armeno del cantante.....
su questo hai ragionissimo... quel non so che di orientale di molti pezzi li rendono davvero interessanti e originali... forse sono andato sfigato io che dal vivo ho visto o sentito sempre il cantante sempre un pò spompato rispetto all'esecuzione su cd che è bestialeSu questo ribadisco la mia preferenza per i Prozac+ , e assolutamente, visto che dal vivo i pezzi suonano sempre alla grande e senza cedimenti... anzi anche + carichi!
Avvisa il Moderatore

|
REanarkico
Italia
33 Messaggi |
Spedito - 26 April 2002 : 22:03:53
nn capisco bene cosa azzo centra il discorso sulle major etc ma te lho appoggio x i singoli! AMMINISTRATORE di un bastardo non mhai dato il ben venuto!!Cmq oltre ai P+ dal vivo suonano troppo bene anke i VERDENA....E LORO PASSANO UN Pò + SPESSO DALLE PARTI DI NAPOLI[u] REanarkico
Avvisa il Moderatore

|
REanarkico
Italia
33 Messaggi |
Spedito - 15 May 2002 : 00:50:48
riporto a galla sto forum per sottolineare che i p+ live ci mancano e che sto amministratorte nun zerve a niente..REanarkico
Avvisa il Moderatore

|