IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
3 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Ciau !

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Ganjolo

Italia
1 Messaggi
Spedito - 18 April 2002 :  19:11:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Ganjolo un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Ciao a tutti!!!
anche a me piacciono i prozac+ e inizierò a scrivere su questo forum :) !!!

UN SALUTO A TUTTI !!!
non so cosa cazzo dire per presentarmi...

Avvisa il Moderatore

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 18 April 2002 :  19:34:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao!!! :) io sn kira! piacere!:)sei il benvenuto!

kira*

Avvisa il Moderatore Torna Su

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 18 April 2002 :  22:52:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ue benvenuto io sono fuzzy

fuzzy+

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 18 April 2002 :  23:56:48  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Hey Salve!!
W i nuovi memberi del forum!!
Mi meraviglio ke marta nn si sia ankora fatta sentire qui con i suoi interrogatori........................

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 19 April 2002 :  12:16:51  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Ciao a tutti!!!
anche a me piacciono i prozac+ e inizierò a scrivere su questo forum :) !!!

UN SALUTO A TUTTI !!!
non so cosa cazzo dire per presentarmi...

ciao ganjolo sei benvenuto qui tra noi!

Marta... ma come.... ???
lo saluti così... subito...
non gli chiedi nemmeno il segno... la foto?
ma che ti succede ?
uahahh

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 22 April 2002 :  09:06:04  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ehm..... devo esserrmi distratta un attimo.... ciaoo...che segno sei???? cosa fai nella vita??
hai una foto?

eh?

MartA

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 22 April 2002 :  09:06:46  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
e di dove sei esattamente ganjolo?... italia mi sembra un po' poco preciso!!!

MartA

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 22 April 2002 :  15:46:24  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

ehm..... devo esserrmi distratta un attimo.... ciaoo...che segno sei???? cosa fai nella vita??
hai una foto?

eh?

MartA

ah... eccoti ... mò ti riconosco :)

Cyke23

6 Messaggi
Spedito - 22 April 2002 :  17:46:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
e Due!
Sono il secondo dei nuovi arrivati...
Ho visto l'indirizzo del sito direttamente sulle locandine del concerto dei P+ a L'Aquila e Dopo essermi fomentato insieme ai (pochi) presenti ho deciso di scrivere al forum...
Sono veramente rimasto soddisfatto della loro musica e del contatto quasi diretto tanto che andrò anche alla data (rinviata) del Palacisalfa a Roma.
Forse loro non saranno rimasti soddisfatti per il numero delle persone presenti ma tant'è... del resto le teste di provincia difficilmente cambiano.. Se poi sono abruzzesi (teste dure)...
Se poi penso che dopo il concerto sono andato a farmi una birra con gli amici e nel
locale(pieno) la gente ballava col "Tuca Tuca".....MA VAFFANCULO VA!!!!

Scusate lo sfogo e ciao a Tutti...

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 22 April 2002 :  19:10:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
benvenuto cike, sei un grande io i prozac+ li ho visti a treviso e sono daccordo con te quando dici ke loro quando suonao hanno un contatto diretto sono dei grandi...

-fuzzy-

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 22 April 2002 :  20:37:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
1 kordiale benvenuto ai nuovi arrivati
...visto ke niN zo' ke keZ skrive...
ciao

*Shivery+*

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 23 April 2002 :  08:50:35  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ehy cike ma quanti anni hai? 23? che segno sei??... é? è?

MartA

Cyke23

6 Messaggi
Spedito - 23 April 2002 :  09:40:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

MartA

Sono nato il 23 sotto il segno dei System Of A Down..... Ascendente Prozac.
Ciaooo

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 23 April 2002 :  18:46:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...ciao benvenuto anche da parte mia io sono quel pazzo di nome gianluka, che ho ancora il pc rotto e digito abusivamente...sono di napoli e sono troppo prozac+, ma cazzarola i system of a down, spaccano mi piacciono da morire... mi sa che andermo abbastanza daccordo...a presto eh!ciaoooooooooooooooooo

gianluka

REanarkico

Italia
33 Messaggi
Spedito - 24 April 2002 :  00:22:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao cyke 23!"Toxicity" va di brutto ma il resto dell'album non mha convinto granke..

REanarkico

Cyke23

6 Messaggi
Spedito - 24 April 2002 :  10:52:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

ciao cyke 23!"Toxicity" va di brutto ma il resto dell'album non mha convinto granke..

REanarkico

Ciao REanarkico
effettivamente non tutto l'album è sulllo stesso livello, ma io salverei anche
chop suey, deer dance, atwa e Aerials (sono un romanticone!)
Ma questo è un discorso lungo e riguarda la solita polemica sul prezzo e la qualità dei CD.
La maggior parte dei dischi che escono hanno solo qualche brano buono (naturalmente non è il caso dei P+, ma ad esempio degli ultimi smashing pumpkins) ma gli altri sono solo riempitivi per far fare i soldi alle
majors (incredibile a dirsi questa cosa l'ha detta anche Lucio Dalla!!!!!!).
Poi ci si domanda come far acquistare i cd originali.... non è solo il prezzo, anche se per me resta la ragione principale.
Per fortuna i P+ restano fedeli solo alla loro musica.... è anche questo che mi piace di loro.
Scusate lo sproloquio.

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 24 April 2002 :  12:29:31  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

quote:

MartA

Sono nato il 23 sotto il segno dei System Of A Down..... Ascendente Prozac.
Ciaooo

io i soad li ho visti il mese scorso a milano... il pomeriggio erano al virgin di sera al palavobis al concerto !
batterista sovraumano... una belva umana cantante scarsetto dal vivo... molto scarsetto gli altri due bravi
Preferisco i P+ ... uffa voglio un loro concerto

Cyke23

6 Messaggi
Spedito - 24 April 2002 :  15:51:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

io i soad li ho visti il mese scorso a milano... il pomeriggio erano al virgin di sera al palavobis al concerto !
batterista sovraumano... una belva umana cantante scarsetto dal vivo... molto scarsetto gli altri due bravi
Preferisco i P+ ... uffa voglio un loro concerto

Peccato perchè l'originalità dei SOAD per me deriva soprattutto dall'accento armeno del cantante.....

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 24 April 2002 :  17:15:15  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Peccato perchè l'originalità dei SOAD per me deriva soprattutto dall'accento armeno del cantante.....

su questo hai ragionissimo... quel non so che di orientale di molti pezzi li rendono davvero interessanti e originali...
forse sono andato sfigato io che dal vivo ho visto o sentito sempre il cantante sempre un pò spompato rispetto all'esecuzione su cd che è bestiale

Su questo ribadisco la mia preferenza per i Prozac+ , e assolutamente, visto che dal vivo i pezzi suonano sempre alla grande e senza cedimenti... anzi anche + carichi!

REanarkico

Italia
33 Messaggi
Spedito - 26 April 2002 :  22:03:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
nn capisco bene cosa azzo centra il discorso sulle major etc ma te lho appoggio x i singoli!
AMMINISTRATORE di un bastardo non mhai dato il ben venuto!!Cmq oltre ai P+ dal vivo suonano troppo bene anke i VERDENA....E LORO PASSANO UN Pò + SPESSO DALLE PARTI DI NAPOLI[u]

REanarkico

REanarkico

Italia
33 Messaggi
Spedito - 15 May 2002 :  00:50:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
riporto a galla sto forum per sottolineare che i p+ live ci mancano e che sto amministratorte nun zerve a niente..

REanarkico

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563