IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Il concerto a Roma

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
paolo+

Italia
33 Messaggi
Spedito - 29 April 2002 :  11:02:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a paolo+ un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Ciao ragazzi,il concerto che si terrà a Roma a che ora inizia e soprattutto dove?
Non vedo l'ora che arrivi il primo maggio,sono felicissimoooooooooooo.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

paolo

Avvisa il Moderatore

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 29 April 2002 :  14:49:03  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
a che ora nn lo so...dove nemmeno pero suonano dove suonano anche tutti gli altri gruppi... il classico concerto del primo maggio a roma...io spero che lo facciano vedere in tv come l'anno scorso ;)... cmq al concerto al motion eva mi ha detto che suonano solo 2 pezzi...peccato...ma meglio di niente ;)

cioaciao

[.: dY|@n :.]

Avvisa il Moderatore Torna Su

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 29 April 2002 :  17:36:45  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Ciao ragazzi,il concerto che si terrà a Roma a che ora inizia e soprattutto dove?
Non vedo l'ora che arrivi il primo maggio,sono felicissimoooooooooooo.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

paolo

è il concerto del primo maggio!
a san giovanni come sempre da taaanti anni
http://www.primomaggio.com
Suoneranno due pezzi al max 3 (dipende dall'orario)
Ancora non si sa precisamente l'orario..
Ciao
Johnny

paolo+

Italia
33 Messaggi
Spedito - 29 April 2002 :  18:34:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a paolo+ un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
NOOOOOOOOOO.Che palle!!! speravo che venissero a Roma per fare un concerto tutto loro!!!!

paolo

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 30 April 2002 :  00:27:21  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

NOOOOOOOOOO.Che palle!!! speravo che venissero a Roma per fare un concerto tutto loro!!!!

paolo

quello ci sarà la data del 20/04 infatti è stata solo posticipata!
ciao,
johnny

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 30 April 2002 :  18:17:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...nn mi interessa quanti brani eseguiranno! io ci saro' PROZAC SARO' LI' SOLO PER VOI!

gianluka

paolo+

Italia
33 Messaggi
Spedito - 30 April 2002 :  19:27:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a paolo+ un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Johnny,scusami ma non ci sto capendo più niente.Mi hai scritto,non ti preoccupare quello è stato solo posticipato il 20/04
Ma questa data è già passata.Insomma il concerto a Roma solamente dei prozac+ quando ci sarà.Comunque anche io domani andrò al concerto del primo maggio anche se dovessero fare solamente mezza canzone.
Ciao PAolo

paolo

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 14 May 2002 :  17:38:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...kazzo davvero sto concerto quando lo fanno aroma???????????????????????????????????? al 1maggio pero' son stati bravi...anke se eva nn si ricordava tutte le parole di 1minuto x sempre...poi acida...ok kazzo xro' sbrgateve prozacccccccccccccccccccccccccccccccccccccc

gianluka

spider

63 Messaggi
Spedito - 29 May 2002 :  14:57:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Dalla capitale siamo sempre in attesa della "POSTICIPAZIONE" del concerto del 20 APRILE! com'è appunto scritto anche nell'elenco dei concerti:
--!!20 APRILE ROMA PALACISALFA!!--Data Posticipata!
In attesa di nuove, porco..., cioè porgo a tutti distinti saluti

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 30 May 2002 :  14:41:36  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Dalla capitale siamo sempre in attesa della "POSTICIPAZIONE" del concerto del 20 APRILE! com'è appunto scritto anche nell'elenco dei concerti:
--!!20 APRILE ROMA PALACISALFA!!--Data Posticipata!
In attesa di nuove, porco..., cioè porgo a tutti distinti saluti

Alessioo e dai e nun ci rumpete!
proprio voi che avete sempre avuto date vedrete che sarete toccati ben presto!
Io intanto mi preparo per sett. prox ghghghgh

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1484