Author |
Topic  |
|
paolo+
Italia
33 Messaggi |
Spedito - 29 April 2002 : 11:02:57
Ciao ragazzi,il concerto che si terrà a Roma a che ora inizia e soprattutto dove? Non vedo l'ora che arrivi il primo maggio,sono felicissimoooooooooooo. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOpaolo
Avvisa il Moderatore 
|
Dylan

Italy
283 Messaggi |
Spedito - 29 April 2002 : 14:49:03
a che ora nn lo so...dove nemmeno pero suonano dove suonano anche tutti gli altri gruppi... il classico concerto del primo maggio a roma...io spero che lo facciano vedere in tv come l'anno scorso ;)... cmq al concerto al motion eva mi ha detto che suonano solo 2 pezzi...peccato...ma meglio di niente ;)cioaciao [.: dY|@n :.]
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 29 April 2002 : 17:36:45
quote:
Ciao ragazzi,il concerto che si terrà a Roma a che ora inizia e soprattutto dove? Non vedo l'ora che arrivi il primo maggio,sono felicissimoooooooooooo. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOpaolo
è il concerto del primo maggio! a san giovanni come sempre da taaanti anni http://www.primomaggio.com Suoneranno due pezzi al max 3 (dipende dall'orario) Ancora non si sa precisamente l'orario.. Ciao Johnny
Avvisa il Moderatore

|
paolo+
Italia
33 Messaggi |
Spedito - 29 April 2002 : 18:34:13
NOOOOOOOOOO.Che palle!!! speravo che venissero a Roma per fare un concerto tutto loro!!!!paolo
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 30 April 2002 : 00:27:21
quote:
NOOOOOOOOOO.Che palle!!! speravo che venissero a Roma per fare un concerto tutto loro!!!!paolo
quello ci sarà la data del 20/04 infatti è stata solo posticipata! ciao, johnny
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 30 April 2002 : 18:17:04
...nn mi interessa quanti brani eseguiranno! io ci saro' PROZAC SARO' LI' SOLO PER VOI!         gianluka
Avvisa il Moderatore

|
paolo+
Italia
33 Messaggi |
Spedito - 30 April 2002 : 19:27:17
Ciao Johnny,scusami ma non ci sto capendo più niente.Mi hai scritto,non ti preoccupare quello è stato solo posticipato il 20/04 Ma questa data è già passata.Insomma il concerto a Roma solamente dei prozac+ quando ci sarà.Comunque anche io domani andrò al concerto del primo maggio anche se dovessero fare solamente mezza canzone. Ciao PAolopaolo
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 14 May 2002 : 17:38:41
...kazzo davvero sto concerto quando lo fanno aroma???????????????????????????????????? al 1maggio pero' son stati bravi...anke se eva nn si ricordava tutte le parole di 1minuto x sempre...poi acida...ok kazzo xro' sbrgateve prozaccccccccccccccccccccccccccccccccccccccgianluka
Avvisa il Moderatore

|
spider
63 Messaggi |
Spedito - 29 May 2002 : 14:57:37
Dalla capitale siamo sempre in attesa della "POSTICIPAZIONE" del concerto del 20 APRILE! com'è appunto scritto anche nell'elenco dei concerti: --!!20 APRILE ROMA PALACISALFA!!--Data Posticipata! In attesa di nuove, porco..., cioè porgo a tutti distinti saluti   
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 30 May 2002 : 14:41:36
quote:
Dalla capitale siamo sempre in attesa della "POSTICIPAZIONE" del concerto del 20 APRILE! com'è appunto scritto anche nell'elenco dei concerti: --!!20 APRILE ROMA PALACISALFA!!--Data Posticipata! In attesa di nuove, porco..., cioè porgo a tutti distinti saluti   
Alessioo e dai e nun ci rumpete! proprio voi che avete sempre avuto date vedrete che sarete toccati ben presto! Io intanto mi preparo per sett. prox ghghghgh
Avvisa il Moderatore

|