Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 30 April 2002 : 15:54:32
ciao io sono uno nuovo, ma mi piacciono tantissimo i prozac+, volevo sapere se farranno vedere per tv uno dei loro concerti e dove posso trovare un loro capellino.
Spedito - 30 April 2002 : 17:55:29
Ciao benvenuto ;)per tv li hanno ancora passati ad esempio al roxy bar... ma nn so se hanno fatto un'intero concerto... cmq domani in tv al concerto del primo maggio magari li fanno vedere... l'anno scorso se nn erro l'hanno trasmesso per intero sulla rai in diretta... mentre al concerto del rolling stone che fanno il 9 del mese prox (sempre se non sbaglio) ci dovrebbero essere quelli di rocktv e sicuramente se ci sono lo trametteranno su rocktv........il cappellino io l'avevo preso in internet sul vecchio sito parecchio tempo fa, ora questa sezione nn so se c'è ancora....oppure durante i loro concerti dovresti trovarlo insieme alle magliete cd ecc ecc... ciao................
Spedito - 01 May 2002 : 17:19:31
Ciao Marta io si li ho visto e li ho registrati ;) che bello avete visto quando una delle telecamere ha avuto uno svarione e hanno spostato subito sull'inquadratura dall'alto? probabilmente gm o qualcun'altro che saltava gli sono finiti addosso :) strabello...le inquadrature erano abbastanza belle cmq.... peccato che hanno fatto solo 2 pezzi... ciao
Spedito - 01 May 2002 : 18:54:18
Ciao Raga,è da un bel po' che vi leggo e fin'ora non sono mai intervenuto ma...i Prozac sembravano un po' nervosi e la regia non mi sembra sia stata il massimo,vabbè.Poi anche il sonoro,lasciamo perdere....a parte questi "piccoli" dettagli sono stati bravi....
Spedito - 01 May 2002 : 23:11:20
Hanno fatto Acida e un minuto per sempre. Io sono andato a San Giovanni,ma ci stava un bordello di gente e non sono riuscito nemmeno a vedere il palco. Sapete dirmi quando ci sarà il concerto a roma dei prozac+.Il 20 è stato annullato o meglio posticipato....ma a quando??? W i prozac
Spedito - 02 May 2002 : 13:53:50
:) io ero a una gara, nn sn riuscita a vederlo, ma quell'angelo di Dario me l'ha registrato:) non vedo l'ora ke me la porti :D
Spedito - 02 May 2002 : 15:17:50
AAAAAARGH!!! io me lo sono perso... ...sigH...xkè ho fatto troppo festone ghghghgH e mi sono alzata alle 17.30 ...spero solo ke mia sorella me l'abbia registrato...