Author |
Topic  |
|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 01 May 2002 : 15:31:16
O CI DVEO ANDARE DA SOLAAAAAAAAAAA??? GIONNI TU SAI CHI CI VIENE!???MartA

Avvisa il Moderatore 
|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 02 May 2002 : 09:11:57
e va beh ci andrò da sola alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaMartA

Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 02 May 2002 : 14:19:10
bhe almeno ci vai io devo starmene a casuccia-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 02 May 2002 : 15:27:51
MartAAA!!!!c verrei volentieri io, ma noN pozzoooooooo   ...sigH soB... iN + mi perdo x iL 2ndo anno di fila L'HeinekeN JammiN' FestivaLLL!!! ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Muse e AfteRhourS... sigH soB...  *Shivery+*
Scritto Da - Shivery on 02 Maggio 2002 15:33:07
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 03 May 2002 : 09:59:57
gionni non rispondermi mai è! va beh ..alla faccia vostra io stasera vado al concertooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!ciao ciao... e mi sono presa pure il pomeriggio libero al lavoro... così faccio in tempo ad arrivare a Torino!!! oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 MartA

Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 03 May 2002 : 16:00:48
bhe allora divertiti anche per me-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 04 May 2002 : 21:12:20
lunedì vi racconto ilconcerto... adesso sonoancora a torino..cmq....ho fatto anche le foto!!!..... che saranno venute sicuramente meglio dei filmati di Dylan di bergamo!!!! gionni grazie ancora...w te!!!MartA

Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 06 May 2002 : 12:06:13
allora vi racconto un po'.... concerto all'Hiroshima (non so come si scrive e non ho voglia di guardare)di Torino... allora...tutto è iniziato prendendomi il pomeriggio libero al lavoro... con poco piacere del capo, ma chi se ne frega... insomma ho lavorato anche il 25 aprile e non mi han fatto fare nessun ponte.. me lo meritavo insomma.. cmq alle 12.30 sono uscita dall'ufficio... sono andata a prelevare, a comprare il biglietto a casa a cambiarmi ecc... 1.30 partenza per lecco.. in treno mangio i panini 3.20 treno da milano per torino.. 17.01 arrivo a Torino porta susa.. mentre esco dalla stazione è già li ad aspettarmi in macchina Carlo.. andiamo a casa.... mangiamo.. .. mentre siamo in ascensore mi chiama Gionni per gli accrediti (grazie grazie grazie... in qualche modo mi sdebiterò!).. E niente alla fine tra una cosa e l'altra entro nel locale proprio mentre proprio mentre sta iniziando criminale... la scaletta è più o mewno sempre quella.. ma anche sta volta non mi hanno fatto "un minuto per sempre" mannagggggggiaaaaaaaaaa!!...cmq... entro porto le mie robe al guardaroba avvisando che dopo poco sarei tornata a prendere la macchina fotografica.. dopo 5 minuti ero li... GM mi è sembrato mooolto più in forma che a Bergamo! Elisabetta riscuote un successone.. con tutti i ragazzi ai suoi piedi ... cmq sia lei che Eva sempre belle e sorridenti... dopo un po' di foto scattate da due angolazioni diverse.. riporto la macchina al guardaroba per bere qcs (ovviamente il tipo alla cassa la 4 volta che sono andata la non ha potuto fare a meno di prendermi per il culo per l'accento... tra l'altro voglio dire... i torinesi hanno solo da invidiare al mio accento no??) e ballare un po'.. beh a Acido Acida sono caduta..ehm.. per fortuna c'era una specie di principe azzuro con la fascetta (bellissimo) che mi ha salvata... eh eh ... (grazie: se no mi calpestavano) .. cmq ad un certo punto un tizio è salito sul palco per suonare al posto di GM.. (mi pare abbia suonato Senja) allora sono tornata a prendere la macchina fotografica.. insomma non so chi era, ma probabilmente gli fa piacere avere la foto ricordo, anche se da quello che mi pare di aver capito mentre parlava con Eva, era già la 3 volta!.. beh comunque il concerto procede benone.. il pubblico era molto partecipe..(anche se non sono volate ne "pastiglie" ne palloncini")..quando è finito il concerto mi sono fatta fare l'autografo da gianmaria ( gli ho detto: "a marta con affetto, e ovviamente l'ha scritto perchè mi vuole bene davvero anche s enon mi conosce no?!) e una foto con lui... oleeeeeee...(se non è venuta vado a cercare chi me l'ha fatta e lo meno) poi gironzolando ho incontrato Elisabetta e così mi sono fatta fare l'autografo anche da lei.. uno per me e uno pe ril mio amico Darry.. davvero stragentilissima... Eva non l'ho vista... poi un aragazza mi ha chiesto se le prestavo la macchina fotografica, che lei andava nei camerini.. ma ha fatto solo una foto...boh!!...e dopo sono andata in bagno e sono andata a "casa"!!!.... ah tra il pubblico c'era uno che mi sembrava d'aver già visto, forse nelle foto del sito.. ma non so.. .. beh facciamo che basta... (sono sempre al lavoro!!!!!!!) se avete domande... ih ih ih ciao ciao MartA

Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 06 May 2002 : 14:15:23
Hey Marta complimenti per la recensione!! Quasi quasi e' come se tutti ci fossimo andati! :) Com'e' sta storia del principe azzurro? Marta fa conquiste in trasferta? :) Be' beata te !in tutti i sensi
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 06 May 2002 : 18:28:50
brava brava marta insomma hai fatto conquiste-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 06 May 2002 : 22:02:27
ma scemi non ho fatto conquisteeeeeeeee.... è solo che quello che mi ha aiutata a rialzarmi era mooooooolto bello... e quindi mi sembrava il principe azzurro... (molto alla moda, ma sempre principe azzurro)..insomma.... che maliziosi... epoi scusate ero ospite da Carlo!!MartA

Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 06 May 2002 : 22:25:11
bhe allora scusa se esisto-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 06 May 2002 : 22:28:53
ti ho già scusato andreuccio bello, ma cos'hai le crisi esistenziali stasera??MartA

Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 06 May 2002 : 22:30:52
no diciamo che ho altri problemucci...-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|