Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 07 May 2002 : 14:15:39
ciao valentino... allora sto concerto di Torino è stato una figata unica o no? sono mitici e Betta e Eva sono uno sballo!!!! ciao da cristian
Spedito - 07 May 2002 : 14:40:15
ma chi è valentino?.. e cristian?? segno? età? di torino? dove? ma eravate al concerto alloraaaaaaaaaaa.... anche iooooooooooo
Spedito - 08 May 2002 : 13:05:39
cristian e valentino sono i due superfans che ersno sotto il palco ai piedi della grande Betta!!! ma quanti eraamo? quanti fedelissimi soprattutto? ciao Marta..sei simpatica! anni? segno? ecc... anche tu!! io (cristian) anni....tanti!!! 28 - segno acquario... di torino e ultras dei p+
Spedito - 08 May 2002 : 17:57:48
beh... cristian... io ho scritto tutto nel mio profilo... clicca no!? e se eravate quelli sotto al palco dalla parte di Betta io ero dietro di voi ogni tanto.. ma poveretta lei non la lasciavate in pace un attimo.. insomma dovrà pur suonare nO??? eh eh ... uno di voi o vostro amico era quello con la maglietta rossa??..èèèèèèèèèèèèèèèè????????
Spedito - 09 May 2002 : 12:19:23
grande REanarkico!! sono un apprendista motociclista e Daijiro è un grande esempio di classe e stile sulla moto!! quindi il mio nick è dedicato a lui!! per Marta invece: non ero con quell'esaltato con la maglia rossa!! non ti ricordi che GM prima di fare TAINTED LOVE ha detto che era dedicata a Valentino? che poi è quello che è salito sul palco subito prima con la testa rasata. noi poi siamo quasi sempre stati a dx del palco vicino agli esaltati!! ciao cristian
Spedito - 09 May 2002 : 14:44:32
a eccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ho capito!!! uau... moto?! ci sposiamo?
Spedito - 10 May 2002 : 14:29:24
un saluto a cike23 da daijiro!!! ps x marta: la tua proposta non è male... magari si potrebbe fare!!! hai paura della pioggia? no! allora prendi il casco che andiamo a farci un giro!!!! ciao a tutti w p+!!!
Spedito - 13 May 2002 : 23:51:35
Ma quante ne sò.. pienamente d'accordo con te daiji!Bella lì Cyke Doppio lampeggio a tutti anke se sono appiedato..(per ki non lo sapesse i motociclisti si salutano qanno si incrociano)
Spedito - 14 May 2002 : 08:53:26
si si lo so lo so.... un giorno molto lontano anch eio diventerò una motociclista!!!!!!!!!!!!!!! oleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Spedito - 14 May 2002 : 21:43:21
ehehehheh ti piacerebbe eh se vuoi ce il figlio...... il mio papi piace pure alle mie compagnr di classe bho!!! -fuzzy-
Spedito - 15 May 2002 : 08:58:21
REan..>>>dai tu comprala così io faccio la patente... perchè io la voglio fare ma non ho nessuno che m'insegnaaaaaaaaaa!!! FUZZY>>> va beh al massimo mi accontenterò di te.. in fondo forse è meglio un bel giovinvello!!!
Spedito - 16 May 2002 : 11:55:37
si pero anche il mio papa lavora tanto praticamente tutto il giorno da lle 8,00 fino a tarda serata sono fortunato perche ha il lavoro sotto casa.. e poi pero riesce a trovare un po di tempo quando glielo chiedo e poi rinuncia al suo giorno libero a volte per portarmi a vedere i p+
Spedito - 16 May 2002 : 12:05:30
eheh!! beh...vedo ke neanke tuo padre skerza in quanto a lavoo:) anke il mio lavorava sotto casa, ma adesso ke si è trasferito non lo vedo quasi mai!:) il gg del concerto xò si ke ha rinunciato a lavorare;)