Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 10 May 2002 : 18:54:42
Non potevo non lasciare un messaggio nel forum dopo aver vissuto un’esperienza del genere…giovedì sono stato al Rolling Stone e per la prima volta ho visto i Prozac+ esibirsi dal vivo…uno spettacolo!!!Uno dirà che queste sono le solite smancerie ma credetemi, vedere per credere…non solo hanno suonato benissimo(non ne avevo mai dubitato)dando il via al marasma generale ma si sono comportati da dio con noi Fan/Fun….hanno dedicato a noi della prima fila la canzone “l’angelo” e dopo aver concluso l’esibizione Gian Maria è venuto a salutarci e non solo, a me e hai miei tre amici ha dato la sua birra. Salutandolo ci siamo dati appuntamento a Varese per il 25maggio Grazie Gian Maria , Eva , Elisabetta Bye Yuri
Spedito - 12 May 2002 : 12:07:23
Sono Bilancia...e penso che sia il segno che meglio mi rappresenta Ciao Yuri P.S.la birra era una Becks e Gian Maria ha anche rifiutato una sigaretta che gli abbiamo offerto in cambio!