Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 14 May 2002 : 14:15:55
Ah!!! Ma allora qualche napoletano che PROTESTA SONORAMENTE insieme a me c'è!!! Ti posso chiamare Andrea? Hai scelto un nick troppo complicato! Io i P+ li ho visti al Neapolis live festival.Al quale sono andata da sola per amore dei P+ visto che i miei amici son tutti dei gran coglioni che non capiscono un cazzo! MINCHIA,bravissimi dal vivo!!! UNO SPETTACOLO! Senti...ho visto che sei MOLTO giovane...toglimi una curiosità,se vuoi:che scuola fai?
Spedito - 14 May 2002 : 17:34:06
...ciao scusa se mi intrometto,sono di napoli ank'io e seguo i p+ da anni. ank'io li ho visti nelle due edizioni del neapolis 1nel 98 e nel 2ooo. sono un'amico di andrea l'ho bekkato proprio qualke settimana fa'! comunque nel caso ci fosse il miracolo ke i p+ tornino a suonare a napoli ci vediamo, ok? un salutone risp.se puoi
Spedito - 14 May 2002 : 17:47:39
CIAO GIANLUCA!!! Scuse pienamente accettate...e risposta quasi immediata...ma chissa' se ti dovevo rispondere qui dentro...mah! Vada come vada...Mi domandavo una cosa:ma io sono l'unica NONNA qui dentro?
Spedito - 14 May 2002 : 22:14:42
Andrea va benissimo anke se qui c'e' un Andrea piu' famoso di me :) quindi potrebbe creare confusione....... cmq va bene :) Io vado al liceo Pansini a via Pigna..... fa un po' schifo pero' mi trovo bene :) Come dice il caro Gianluka se "Dovessero" venire qui a Napoli ci dobbiamo vedere tutti quanti e dobbiamo scassare a tutti i livelli!! Ciao!!
Spedito - 15 May 2002 : 00:39:47
Napoli e provincia..come li dobbiamo combinare qanno passano di qa!!XKè CI PASSERANNO DA QESTE PARTI..VERO!?!?HEI "AMMINISTRATORE" SE CI SEI FATTI SENTIRE..