IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 GIANLUKA ti ho risposto

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Mina

75 Messaggi
Spedito - 14 May 2002 :  17:53:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
...però ti ho risposto di là!!!
Dove mi hai scritto anche tu...non ci far caso sono sempre molto distratta-SCONVOLTA per capire seriamente questa MACCHINA infernale che è il computer!!!
Comunque,SIIII se vengono i P+ a NA vediamoci.Posso mai andare sempre da sola a vederli? Con chi condividere la gioia? E poi chi mi salva quando si poga malamente? Io sono piuttosto esile!
Si,si,ho bisogno di supporto!

Avvisa il Moderatore

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 14 May 2002 :  18:04:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...eh!ciao grazie per aver risposto. io di solito i live dei p+ li ho fatti tutti in prima fila proprio per nn soffocare nel pogo e poi per vederli +da vicino. ma di ke zona di napoli sei? se vuoi possiamo incontrarci con andrea qualke volta se lui vuole ok? io ho il pc rotto da mesi e ora sto a p.zza del gesu' e da qui ke digitero' credo da ora in poi per sempre. alcune domande?
1 da quanto tempo ascolti i p+
2 di che zona si napoli sei?
3 quale neapolis hai visto dove hanno suonato i p+?
4 io li adoro e tu?
5 la mia mail e : ericzefiro@libero.it se ti va di parlare dei p+ io sono sempre felicissimo, ho bisogno di conoscere quanti + fan di napoli per non morire da solo durante gli ascolti dei cd...
6 un salutone spero di risentirti al+presto
...sono un debole (g)ianluka ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

gianluka

Avvisa il Moderatore Torna Su

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 14 May 2002 :  22:18:32  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sarebbe simpatico incontrarci tutti quanti....
Magari dopo la fine della scuola eh?dopo il 31 maggio insomma.....
Sapete com'e'.... certi vincoli nn si possono sciogliere...... :)

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 03 June 2002 :  18:28:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...ciao ice. speriamo di rivederci presto. 1000saluti.

gianluka

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1602