Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 14 May 2002 : 17:53:30
...però ti ho risposto di là!!! Dove mi hai scritto anche tu...non ci far caso sono sempre molto distratta-SCONVOLTA per capire seriamente questa MACCHINA infernale che è il computer!!! Comunque,SIIII se vengono i P+ a NA vediamoci.Posso mai andare sempre da sola a vederli? Con chi condividere la gioia? E poi chi mi salva quando si poga malamente? Io sono piuttosto esile! Si,si,ho bisogno di supporto!
Spedito - 14 May 2002 : 18:04:57
...eh!ciao grazie per aver risposto. io di solito i live dei p+ li ho fatti tutti in prima fila proprio per nn soffocare nel pogo e poi per vederli +da vicino. ma di ke zona di napoli sei? se vuoi possiamo incontrarci con andrea qualke volta se lui vuole ok? io ho il pc rotto da mesi e ora sto a p.zza del gesu' e da qui ke digitero' credo da ora in poi per sempre. alcune domande? 1 da quanto tempo ascolti i p+ 2 di che zona si napoli sei? 3 quale neapolis hai visto dove hanno suonato i p+? 4 io li adoro e tu? 5 la mia mail e : ericzefiro@libero.it se ti va di parlare dei p+ io sono sempre felicissimo, ho bisogno di conoscere quanti + fan di napoli per non morire da solo durante gli ascolti dei cd... 6 un salutone spero di risentirti al+presto ...sono un debole (g)ianluka ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Spedito - 14 May 2002 : 22:18:32
Sarebbe simpatico incontrarci tutti quanti.... Magari dopo la fine della scuola eh?dopo il 31 maggio insomma..... Sapete com'e'.... certi vincoli nn si possono sciogliere...... :)