IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
10 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Testi

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 3
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 24 May 2002 :  13:50:31  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
x manu secondo me il piu bel singolo dei prozac+ è GM e una delle mie canzoni preferite

-fuzzy-

Avvisa il Moderatore Torna Su

I wish

Italia
48 Messaggi
Spedito - 24 May 2002 :  14:23:00  Mostra Profilo  Visit I wish's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
la posizione di tua cugina dylan è......giù a 90°!!!!!!
se posso consigliare un singolo a manu+ "Pastiglie"

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 24 May 2002 :  14:39:45  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io vado sempre o alle sabbie o al motio e quando c'è qualche concerto al live.. s eno magari quando ci sono le feste tipo unità ...

MartA

spider

63 Messaggi
Spedito - 24 May 2002 :  14:54:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Deve essere proprio na bella SDRAIONA sta PatrosPatrizia e?

Mina

75 Messaggi
Spedito - 24 May 2002 :  15:08:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

non fare caso a i wish... a volte è piu bruciato di me... ...

...

che posti giri a bergamo? noi sinceramente non ci andiamo spessissimo a bergamo visto che siamo di provincia... giriamo di più in val seriana... noi siamo a 27 km da bergamo... conosci il sabbie mobili?

Elio chiarisci la situazione di mia cugina... ...

dov'è finita minù??

Dylan

Eccomi qui Dylan...ho avuto un pò da fare in questi due giorni...un pò di POLVERE da togliere d'in giro!!!
Che bello tu chieda di me!
In effetti sono un pò fuori mano rispetto a Bergamo...ma visto che ora sono a SPEZIA...potrei anche presentarmi alla tua porta senza avvertirti,sai?
Ma poi? Mica mi vorrai portare nel BORDELLO pure me!
Io sono ad un'altro livello,Dylan!!
Piuttosto...CAZZO DYLAN!!!TUA CUGINA???
Ma che sei del tipo "BASTA CHE RESPIRANO?"

...Minù...

Mina

75 Messaggi
Spedito - 24 May 2002 :  15:14:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
MARTA se vuoi ci andiamo a spiarli...ma bisogna organizzare un vero piano di guerra!
Te devi essere in incognito...a me,invece,non mi hanno mai visto!!!
Qualche bello scherzetto si dovrebbe organizzare!
A proposito...ma che facce hanno sti due dal vivo? E Dylan è davvero uno sballatone
come si dice in giro?
Io intanto prendo informazioni...

...Minù...

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 24 May 2002 :  16:20:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
poi magari proseguite e cosi vi beccate il mio spogliarello causato dall'ecceso di alcol presente nel mio corpo

-fuzzy-

Mina

75 Messaggi
Spedito - 25 May 2002 :  11:34:31  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Solo se ne vale la pena,fuzzy!!!
Facci sapere!
E mi raccomando...BEVI PARECCHIO che l'alcool DISINIBISCE!

...Minù...

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 25 May 2002 :  12:29:09  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grande Fuzzy ...

per marta_pure io vado in quei posti e anche alle feste... ma no sempre perchè come ti ho gia detto sono un po lontano... tipo venerdi scorso sono andato a una festa a Celadina ma era un po scandalosa... va bhe... magari c bekkiamo in giro...

per Mina_hai fatto bene le polveri? ... non sono un basta che respiri... non sono andato con mia cugina anche se lei avrebbe voluto... chissa se ho fatto bene o male visto che tutti me lo rinfacciavano... da noi gira il detto non c'è cosa + divina che scoparsi la cugina ...

Dylan

Mina

75 Messaggi
Spedito - 25 May 2002 :  15:18:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...ma allora sei un BIMBO bravo se hai rifiutato la cugina!!!
Anche se io ti cambierei la rima...
...DIVINA-cugina....non suonerebbe meglio...
...DIVINA-....

...Minù...

Mina

75 Messaggi
Spedito - 25 May 2002 :  15:27:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Per DYLAN.(seriamente)
E non dargli retta a quelli che te lo "rinfacciano"...secondo me avresti fatto male se avessi fatto il contrario.
Sei sicuramente un ragazzo carino e simpatico e di occasioni ne avrai di migliori!
Non andarti ad invischiare in LOSCHE storie familiari!Sarebbe bruttina come cosa!O no?
Meglio una un pò più "grande" come me se proprio vuoi dare un calcio alla monotonia!
(già è diventato meno serio il discorso!)
P.S: Faccio SEMPRE bene la POLVERE...non ne lascio nemmeno un granellino.Se hai bisogno,vengo pure a casa tua eh!

...Minù...

Mina

75 Messaggi
Spedito - 25 May 2002 :  15:55:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ODDIOOO!!!
Mi è venuto un'atroce dubbio!!!
Ma non è che sei MINORENNE,Dylan,e finisce che mi vengono pure ad arrestare?!!

...Minù...

I wish

Italia
48 Messaggi
Spedito - 25 May 2002 :  16:57:32  Mostra Profilo  Visit I wish's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
dylan è andato in montagna questo fine settimana...
in baita.....
arriva domani pomeriggio ma non so se sarà nelle condizioni ideali per rispondere.....
comunque stai tranquilla minù,dylan è maggiorenne e vaccinato.
è sua cugina che è pure minorenne....
che zoccola....

Mina

75 Messaggi
Spedito - 25 May 2002 :  18:39:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
GRAZIE di tenermi informata I wish...mi sarei preoccupata altrimenti!!!
Invece adesso sò che sta facendo il bravo!!!
CREDO...
Ma dì un pò... mica farai il tifo per me?

...Minù...

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 26 May 2002 :  09:27:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma l'argomento non sono i testi? e come mai nessuno risp. alla mia discussione su VIva GM????????? e dai ke è troppo bravo!!!!!!!!!!
Manu +

Manu

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 26 May 2002 :  14:21:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Grande Fuzzy ...

per marta_pure io vado in quei posti e anche alle feste... ma no sempre perchè come ti ho gia detto sono un po lontano... tipo venerdi scorso sono andato a una festa a Celadina ma era un po scandalosa... va bhe... magari c bekkiamo in giro...

per Mina_hai fatto bene le polveri? ... non sono un basta che respiri... non sono andato con mia cugina anche se lei avrebbe voluto... chissa se ho fatto bene o male visto che tutti me lo rinfacciavano... da noi gira il detto non c'è cosa + divina che scoparsi la cugina ...

Dylan

scusate se vi rompo,ma volevo chiedervi 1 cosa..... ho solo 13 anni ma adoro i prozac...... e vorrei iscrivermi x diventare 1 pastiglia...........posso comunque??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? vi prego rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Manu +

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 26 May 2002 :  15:43:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
eeeehhhhhhhhhh anchi sto cercando diventare una pastiglia ma chissa se riusciro a diventarlo mah!!!! tu leggi qui e vedrahttp://www.giovanniweb.it/prozac+/pastiglie.htm

-fuzzy-

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 26 May 2002 :  22:46:56  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
mina fatti dire il sito che ci sono un sacco di foto di dylan elio e di loro amici...... io dico che anche se fuzzy è minorenne... valga proprio la pena di veder un suo spogliarello!!!!!
quando vuoi mina.. posso travestirmi per la nostra missione

MartA

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 27 May 2002 :  10:23:17  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
che sito intendi marta? quello delle foto? dove ci sono anche quelle di capodanno?

Dylan

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 27 May 2002 :  12:14:55  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si proprio quello dylan!!!

MartA

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 27 May 2002 :  14:25:12  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
il sito è questo:

web.tiscali.it/danielebona

probabilmente non funzioneranno bene alcuni link perchè dovrei sistemarli...

Dylan

spaceboy

Italia
61 Messaggi
Spedito - 02 June 2002 :  19:45:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a spaceboy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
in primis "toccati" non parla ne di vite di m ne di droga...poi ce ne sono molte altre..e cmq non è un male parlare si queste cose...aiuta a vedere il bello della vita..spesso in fatti non ci si accorge di quanto si è fortunati...(sembra sempre la solita menata ma non è così)
Cmq droga o non droga adoro i P+
Ciao y+

Topic is 3 Pages Long:
  1  2  3
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1641