Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 22 May 2002 : 23:51:17
...che siete tutti a nanna presto stasera? Va be'... che faccio qui da sola? Vado anch'io.A nanna SOLA...mah! E' uno SPRECO...ma ormai sono rassegnata... Notte a tutti
Spedito - 23 May 2002 : 01:21:48
E' uno spreco si cavolo!!! Io non sono a nanna!!!!!!!!! Ehi...c'č nessuno?!? Mi sento un pō come quella particella di iodio in mezzo all'acqua...vabbeh... notte Minų!
Spedito - 23 May 2002 : 11:27:21
Minchia BB se lo sapevo ti aspettavo! Diamoci un appuntamento la prossima volta,visto che siamo gli unici NOTTAMBULI,almeno teniamoci compagnia!
Spedito - 24 May 2002 : 15:26:42
SCUSAMI MARTA!!! Non ero a conoscenza lo avessi gia' acquistato tu Bibi!!! Non mi permetterō pių,GIURO!Non vorrei che la regina del forum mi sbattesse fuori! Ce ne sono tanti qui...e poi la mia simpatia č Dylan
Spedito - 26 May 2002 : 22:54:36
e si e me lo hanno anche fatto pagare parecchio.... poi adesso sto cercando di comprarmi gionni.. ma cavolo dovrei vendere mio fratello, e la casa di mio padre per permettermelo!!!!!! ih ihi ih dylan č strasimpatico e č anche carino...quindi vai sul sicuroooooo!!!
Giovanniweb.it non č responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer -
Giovanniweb.it non č responsabile dei messaggi inseriti Š1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums