Author |
Topic  |
|
I wish
Italia
48 Messaggi |
Spedito - 23 May 2002 : 18:40:17
dopo il concerto al rolling stone elisabetta ha confidato a me e Dylan,che segue di tanto in tanto il forum. naturalmente lei non scrive,ma perchè non dedicare una sezione apposta per lei dove farle i complimenti, mandarle suggerimenti,curiosità e altro!!!!!
Avvisa il Moderatore 
|
I wish
Italia
48 Messaggi |
Spedito - 23 May 2002 : 18:48:48
io e dylan abbiamo scoperto che Ale di Milano ti ha fatto un regalo al motion a bg. E' cotto di te???? speriamo di no,poverino!!!!! bisogna dire che elisabetta è davvero carina,ci sorride sempre mentre sta suonando e io e dylan la chiamiamo,e con quel basso picchia davvero giù duro!!!!! un difetto???? beh,non sono ancora riuscito a fare una foto insieme a lei. mentre gm e eva li abbiamo convinti,lei è un pò testarda e vuole fare solo le foto con il resto del gruppo!!!!!comunque rimane davvero mitica!!|!!!! chissà se anche eva e gm seguono il forum!!!???!!!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 23 May 2002 : 19:46:13
bhe elisabetta è una grande voglio propio farle i complimenti soprattutto nelle interviste quando nn spiacica una parola e gianmaria va sempre a rompergli comunque è una grande e divina auauauuauauaua-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Dylan

Italy
283 Messaggi |
Spedito - 24 May 2002 : 00:20:30
Sei stata davvero gentile all'uscita dal Rolling Stone a Milano...... grazie anche al resto del gruppo... ... siete grandi!!! ... ..................................
Dylan
Avvisa il Moderatore

|
Dylan

Italy
283 Messaggi |
Spedito - 24 May 2002 : 00:22:00
ps_dimenticavo... hai una voce davvero molto bella... ...Dylan
Avvisa il Moderatore

|
Ale
Italia
5 Messaggi |
Spedito - 24 May 2002 : 09:33:37
Colgo innanzitutto l'occasione per salutare tutti quelli che mi conoscono e anche quelli che nn mi conoscono,poi colgo l'occasione per chiarire a i wish la situation....allora tu hai visto solo la fase conclusiva della giornata,infatti,quello del "pensierino" ai Prozac e' "un'abitudine" che ho iniziato 2 anni fa,quando presi a tenerife dei sigari per Gianmaria che dovevo consegnargli alla data del suo compleanno,data che poi venne cancellata causa rottura del suo dito...(ricordate?????) cosi i sigari mi rimasero a me e pensai di consegnarglieli la prima volta che tornavo a vederli,solo che portare un pensiero solo a Gm mi sembrava una cosa poco carina,visto che il suo compleanno era ormai passato da un pezzo (quasi un anno visto che glieli portai ad aprile,mi sembra,a moncalieri) e cosi decisi di prendere 2 sacchetti di caramelle x Betta e Eva...sai dopo tutte le pastiglie che gli tiriamo sempre,pensavo che una volta invece di tirargliele era meglio fargliele mangiare!!! E cosi feci......poi quest'anno un mio amico mi ha portato da cuba dei sigari e io avevo trovato quei micetti a Palma de Maiorca,ed erano davvero troppo belli cosi ne ho fatto una scorta e visto che pensavo che a Eva e Betta potessero piacere glieli ho regalati (anche xche' cmq mi sembra il minimo visto come ci trattano sempre e x come sono sempre disponibili con noi)...e visto che alla Betta nn ero riuscita a vederla prima gliel'ho dato dopo il concerto....capito ora???????!!!!Xche in fondo come disse GM in un intervista,i veri Fan apprezzano i Prozac come gruppo e nn come singoli, e per me i Prozac sono Gm,Eva,Betta,Lo Sgherlo,Mirko il "vecchio" Cingus,Ado,Katya,Ovi insomma TUTTI TUTTI e scusate se lascio fuori alcuni dei nuovi ma ho una pessima memoria sui nomi,quindi Saluto tutto lo staff dei Prozac nessuno escluso,compreso tutti i ragazzi che mi conoscono....compagni di tante attese e di tanti concerti,e pure quelli che nn sanno nemmeno chi sono ciao ragazzi e ci vediamo ai prossimi concerti...ps sabato nn ci saro' perche' son "bloccato" da un matrimonio con relativa cena!!!!
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 24 May 2002 : 11:56:33
BEH MA ALLA FINE IL FORUM è UN PO' TUTTO PER I PROZAC NO??? comunque è evro che Betta è davevro gentile e carina... ma lo sono tutti dai!!!... insomma si son proprio trovati no!?MartA

Avvisa il Moderatore

|
Dylan

Italy
283 Messaggi |
Spedito - 24 May 2002 : 12:17:26
Si è vero sono sempre stati molto disponibili 
Dylan
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 24 May 2002 : 13:55:19
sono tutti dei grandi sono fantastici auuauauauua-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
I wish
Italia
48 Messaggi |
Spedito - 24 May 2002 : 14:16:03
ohhhhhhh,finalmente sono riuscito a stanare Ale!!!!!! dovevo proprio sinsigarlo....... mitico Ale!! se martedì passo l'ultimo esame allora io e Dylan possiamo finalmente scrivere il racconto dei concerti del motion e del rolling con relative foto!!! speriamo!!!! che ne sapevo del regalo......pensavo ti fossi invaghito della elisabetta!!!!!!
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 24 May 2002 : 14:40:56
ih ih..vi aiuto anche io a scriver ei raccontiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
MartA

Avvisa il Moderatore

|
Mina
75 Messaggi |
Spedito - 24 May 2002 : 15:17:49
Elisabetta...Betta... Ti ricordo al Neapolis live di un paio di anni fa...avevi i capelli cortissimi...ed eri uno SPLENDORE!!! Trovo che il BASSO sia uno strumento molto sensuale...in mano a te,poi!!! PICCHIA SEMPRE DURO,sei una bassista da SBALLO ...Minù...
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 24 May 2002 : 18:14:03
e già , elisabetta è brava e carina,è 1 peccato ke non c scriva.......X elisabette : scrivici,x i tuoi fans|!!!!       Manu
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 24 May 2002 : 20:13:17
si elisabetta o gianmaria o eva scriveteci anche un messagio di fumo ma scriveteci-fuzzy- Scritto Da - fuzzy on 24 Maggio 2002 20:14:30
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 24 May 2002 : 21:36:16
quote:
dopo il concerto al rolling stone elisabetta ha confidato a me e Dylan,che segue di tanto in tanto il forum. naturalmente lei non scrive,ma perchè non dedicare una sezione apposta per lei dove farle i complimenti, mandarle suggerimenti,curiosità e altro!!!!!
Questo post finalmente svela un segreto che io tenni come tale... vi ricordate tanti mesi fa... quando andai a pordenone che iv dissi che qualcuno leggeva ehehhehe brutti bastardi ci siete riusciti! bravi! così si fa!non trovo più il post originale dove dicevo di essere da qualcuno ma non da chi ho trovato quello di risposta di marta però ehehe http://www.giovanniweb.it/prozac%2B/forum/topic.asp?TOPIC_ID=145&FORUM_ID=11&CAT_ID=3&Topic_Title=X+%2A%2A%2A%2A%2A%2A%2A%2A%2A+A+CASA+DEL+QUALE+C%27%E8+GIONNI&Forum_Title=Generale hgghgh ciao
Avvisa il Moderatore

|
Dylan

Italy
283 Messaggi |
Spedito - 25 May 2002 : 12:32:09
 Dylan
Avvisa il Moderatore

|
Mina
75 Messaggi |
Spedito - 25 May 2002 : 15:37:38
...vedi di non sorridere troppo alle altre.Anche se trattasi di Elisabetta... Altrimenti DYLAN...sei un Dylan MORTO! Ovviamente TU sei quello a DESTRA!...Minù... Scritto Da - Mina on 25 Maggio 2002 15:38:30
Avvisa il Moderatore

|
Mina
75 Messaggi |
Spedito - 25 May 2002 : 15:39:22
Scusami BETTA!!! Era solo una "piccola" scena di gelosia con MINACCIA inclusa!...Minù...
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 26 May 2002 : 00:09:08
auauauau io mi ricordo ke tutti pensavano che tu fossi a casa di GM...... pero dai incita qualcuno dei magnifici tre a scrivere o a venire i CHATT........ aauauauuauaua-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 26 May 2002 : 22:51:28
ua... se non ci fossi io... viva i miei post di risposta... beh tanto se venivi a lecco con elisabetta ero strfelice lo stesso gionni!!!!!!!MartA

Avvisa il Moderatore

|
Dylan

Italy
283 Messaggi |
Spedito - 27 May 2002 : 10:29:15
quote:
...vedi di non sorridere troppo alle altre.Anche se trattasi di Elisabetta... Altrimenti DYLAN...sei un Dylan MORTO! Ovviamente TU sei quello a DESTRA!...Minù... Scritto Da - Mina on 25 Maggio 2002 15:38:30
stavo sorridevo a jonny... Dylan
Avvisa il Moderatore

|
spaceboy
Italia
61 Messaggi |
Spedito - 30 May 2002 : 19:39:23
io volevo ringraziarla per essersi fermata a parlare dopo il concerto al nautilus e averci sopportato...naturalmente durante il concerto noi le abbiamo riservato una strofa di betty yox ossia "la più bella che c'è"!!!! Quello che conta è che siete tutti e tre bravissimi!! ciao yuri+
Avvisa il Moderatore

|