Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 25 May 2002 : 11:38:02
Veramente anch'io l'ho sempre visto con gli occhiali...anche dal vivo... Ma se è come me...allora intuisco benissimo il xchè della scelta!!!
Spedito - 26 May 2002 : 00:17:27
se l'eta nn la vogliono dire saranno cazzi l'oro.... insomma loro sono i prozac+ nn sono i lunapop o altra merda del genere di cui bisogna sapere tutto proprio tutto.....
Spedito - 26 May 2002 : 18:34:29
Io pensavo stamattina a questa cosa degli occhiali..ma riflettevo sul fatto che non se li mette più..ho visto due concerti (milano e varese) e non li aveva ne prima ne dopo ne durante lo spattacolo! Ciao yuri+
Spedito - 26 May 2002 : 22:37:46
MA SECONDO ME LI METTE E NON LI METTE A CAS.. MA COMUNQUE NON SONO MICA CAZZI NOSTRI... COMUNQUE IN REALTà IO SO PCHE LI METTE PER ASSOMIGLIARE A QUESTO:>>>
Spedito - 27 May 2002 : 13:37:54
Dylan aveva gli occhiali alla Gm....... non so se poi li aveva persi o li aveva regalati a qualcuno...... comunque secondo me quelli che portano gli occhiali da sole anche alla sera devono nascondere qualcosa....... magari degli occhi un pò troppo rossi..... -scherzo GM-!!!!!
Spedito - 28 May 2002 : 15:07:51
io ADORO GM,era solo x sapere,cmq oggi ho comprato il disco,pablo fà cagare.....................................................passi toccati,ma pablo....................................................e grigio veleno........................................ skerzo sono tutte fantastiche!!!!!!!!