Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 25 May 2002 : 11:54:33
Che Elisabetta sia bravissima certo non lo scopro io,ma parliamo anche della mitica Eva. La sua voce mi da sempre una carica eccezionale e dopo aver sentito un bordello di volte i cd riesce ad emozionarmi sempre di più.Eva sei mitica!!!!E a dir la verità sei anche molto carina,w i prozac!!!!!
Spedito - 27 May 2002 : 13:46:58
io ho fatto 2 foto con eva!!!!! a dire il vero la migliore è un'altra: un suo primissimo piano che ho fatto ingrandire,e si vede addirittura un brufolino...... è stata lei personalmente a cancellareil brufolino con la biro!!!!! me la rinfaccia sempre quella foto che non le piace neanche un pò!! stai tranquilla eva,nelle ultime 2 sei uscita davvero bene!!! fra un pò saranno sul sito. comunque la voce è davvero strabella:melodica ma cattiva al punto giusto. eva oltre a essere suXcarina è sempre simpatica e paziente con noi fans. continua così,non cambiare mai!! ciaooooo
Spedito - 30 May 2002 : 19:35:31
io volevo ringraziarla per essersi fermata a parlare dopo il concerto al nautilus e averci sopportato...naturalmente durante il concerto noi le abbiamo riservato una strofa di betty yox ossia "la più bella che c'è"!!!! Quello che conta è che siete tutti e tre bravissimi!! ciao yuri+