Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 30 May 2002 : 22:08:21
scusa tecno che????? commerciale che?????????? ma dio santo come fai paragonare la cacca con le canzoni dei prozac+.... mah!! che gente
Spedito - 01 June 2002 : 11:19:15
no diko fuzzy ma 6 fuori,nn senti che c' è qualcosa di tekno in quella canzone, e poi se nn mi piace nn mi piace,il testo ke senso ha????????? :85]
Spedito - 01 June 2002 : 13:14:08
la canzone GM è fantastica...e gian maria pure...certi testi mi fanno ricordare dei bei momenti della mia vita...e cmq è uno che si mette a disposizione dei fan. E poi è vero, tutte le canzoni cantate da GM hanno un qualcosa in più..molti non comprendono la bellezza di toccati ma per me eè fortissima come del resto betty tx e il mondo di piera(il video mi sà che è stato girato sul treno padova-calalzo) Viva la vena creativa di GM e dei Prozac+ bye y+
Spedito - 01 June 2002 : 14:14:32
manu apparte che io la tecno nn l'ascolto pero so cjhe quella canzone di tecno nn ha niente... se nn ti piace nn puoi dire un perche a caso.... il testo se lo asolti alcune cose fano riferimento al titolo del cd.. poi quella canzone era nata in inglese con il titolo di i want
Spedito - 03 June 2002 : 19:14:19
Anke se sono d'accordo con Fuzzy e gli altri (GM sei magiko!!) penso non dovresti prendertela così.. è logiko ke se parli con qlcuno ke non la pensa cm te ci si skontri ma sono solo opinioni diverse..