Author |
Topic  |
|
nickcid
USA
1 Messaggi |
Spedito - 26 May 2002 : 07:00:44
I am american, I am new on the board, I do not speak italian. Prozac+ is awsome, they should play some shows in the United States of America. I am using a computer translator.Sono americano, io sono nuovo sulla cartolina, io non parlo italiano. Prozac+ è awsome, dovrebbe giocare alcune esposizioni negli Stati Uniti d'America. Sto utilizzando un traduttore del calcolatore.
Avvisa il Moderatore 
|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 26 May 2002 : 19:00:54
Hi Nickid! welcome in our forum, someone here'd speak american/english so you won't be alone! I really believe that thay should play some tourdates there, at the moment p+ have played only in Italy and Spain + Switzerland I hope they'll there soon or later! As webmaster of the two official website you have my apologies if there's not so much stuff in your language, i hope to find some fans in italy who can help me in some translation! Have a good time!
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 26 May 2002 : 22:35:22
minch... gionni sai anche l'inglese?? COME NON AMARTI??... MI DAI RIPETIZIONI???NICKCID>> I DO NOT SPEAK ENGLISH, BUT I'M VERY (HM BRAVA...HM...)GOOD TO INVENT IT!! I MUST DO TO YUO SOME EASY QUESTION: AGE? PHOTO? ZODIAC SIGN??? HM..SONO BRAVA O NO?? MartA

Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 27 May 2002 : 13:20:16
quote:
[red]minch... gionni sai anche l'inglese?? COME NON AMARTI??... MI DAI RIPETIZIONI???
marta io più che altro parlo americano e non inglese tutto cominciò nel lontano 1988-9 in cui ero flppatissimo con la musica che proveniva dagli states e in particolare da boston detroit washinghton dc e seattle... da lì ho cominciato solo a sentire quella musica e a suonare quella musica, a leggere riviste americani e inglesi per tenermi aggiornato su quei movimenti. Tempi duri... mica come oggi che vuoi suonare un pezzo e su internet ti trovi le tab e i testi... però ho imparato davvero bene a capire e parlare americano proprio perchè sbattevo come un pazzo dietro dischi e e cassettine. Per le prossime puntate della mia vita, magari di persona Johnny see ya lata babe tnx 4 your mailing , i'll reply u as soon as possible and i'll explain you what's the difficulty to set up again the newsletter ... or if you're in need feel free to call me and i'll explain you by voice! bye bye marta
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 27 May 2002 : 14:03:23
uh..ho capito tutto... mi sento brava..comunque non ti chiamo perchè mi sembra di scocciarti.. anche se ora ho mezz'ora di tempo da impiegare in qualche modo... tanto va a finire che mi metto a giocare a blackjack su internet!!... preferisco aspettare con ansia una mail!!!MartA

Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 27 May 2002 : 14:04:07
aspetta aspetta... i prefer waiting for your replay by mail!!!hm? MartA

Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 27 May 2002 : 17:55:08
Hi Nickcid, I'm Elisa and I give you my welcome on this board.Here we are all crazy friends and you can ask and write whatever you want.Which Prozac + songs do you know?Bye Bye Elisa
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 27 May 2002 : 20:47:10
caspita elisa anche tu che sai bene l'inglese... mi sento un po' sfigata....
trad. x nickcid >> I'm very Sfigate (aiutatemi/help me) because i can't speack english but gionny and elisa can speack it much better!!!!ok ora fategli voi una traduzione vera MartA

Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 28 May 2002 : 12:22:07
si gionni però non farmi aspettare 1 mese per una risposta è!!!MartA

Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 28 May 2002 : 13:29:47
allora siamo in 2 a sentirci degli sfigati neppure io nn spiaccico una parola di inglese-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 28 May 2002 : 14:09:16
quote:
si gionni però non farmi aspettare 1 mese per una risposta è!!!MartA

t'ho detto che non ho tempo per scriverti una mail come si deve al tel ci metterei mezzo secondo cmq tranqi quello che posso fare farò... ciao ciao
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 28 May 2002 : 14:57:43
Marta a me sembra che anche tu lo sai non fare tanto la modesta,magari ti serve solo un po' di allenamento. Comunque se qualcuno del forum dovesse conoscere qualche bel ragazzo o ragazza straniera e vuole scrivergli ma non sa l'inglese o il franc o lo spagn. chiedete pure a me che vi aiuto molto volentieri! Elisa P.s:però non sono brava come Johnny che conosce lo slang!
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 28 May 2002 : 21:02:19
ma no io un po' me lo invnto è... ma sai lo spagnolo elisa??????????????? io lo voglio imparareeeeeeee...è difficile???MartA

Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 29 May 2002 : 11:01:43
Ho fatto solo il primo livello ed è abbastanza facile ed è troppo divertente,provaci vedrai che lo impari subito. Hasta luego Elisa (olè!)
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 29 May 2002 : 15:18:53
yoyoyoyoyo |! ehi nick !!!!you are true english,or you take we for the ass???? ok the show must go on!!!!!!
       Manu +
Avvisa il Moderatore

|