IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
5 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Cardano al Campo - Nautilus 25.05.02

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
spaceboy

Italia
61 Messaggi
Spedito - 26 May 2002 :  18:30:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a spaceboy un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Altra tappa dei prozac+ in lombardia..ieri sera hanno suonato in provincia di varese, e come non mai hanno dato spettacolo.La Track List è stata : Criminale, Agente Speciale, Forse Domani , Il Mondo Di Piera, Pablo, Sto Male, Rendimi la Vita, Betty Tox, Piove, Angelo, Mio Padre, Lori , Hey Dottore, Ringraziati, Stonata, GM, Pastiglie, Acida, Senja, Tainted Love, Un Minuto Per Sempre e Grigio Veleno(in lista ma non suonate) Toccati , Automatica , Prima o Poi , ICS …e hanno comcluso con Prato. Io e i miei tre amici di torino ci siamo presentati sul posto alle 20.00, sotto l’acquazzone abbiamo aspettato ma siamo stati ricompensati visto che durante l’attesa ci siamo potuti ascoltare le prove…la serata è poi filata liscia come al solito ma con un Gian Maria scatenato, saltava da una parte all’altra del palco!Ma sono stato sorpreso soprattutto da Elisabetta , prima ma soprattutto dopo il concerto si è fermata a scambiare due parole con noi e naturalmente non abbiamo perso l’occasione per dargli due baci ma più seriamente le abbiamo chiesto come mai non suonano mai Un Minuto Per Sempre e lei ci ha detto che dal vivo non li convince molto, è un vero peccato visto che è molto bella.Prima dello spettacolo le avevamo chiesto se potevano dedicarcela ma visto che poi non l’hanno suonata ci hanno dedicato Agente Speciale…..nota di folclore : anche questa volta c’è stato il lancio del pupazzetto a Eva e un ragazzo del pubblico ha suonato la chitarra di Gian Maria mentre lui si accomodava alla batteria.
Un'ultima cosa che volevo dire è che il Nautilus è in culo ai lupi, ho sbagliato due volte ad uscire e poi arrivati al paese ho girato per mezzora prima di trovarlo!!Ma ne è valsa veramente la pena e mi sono divertito come non mai.
grazie hai P+
Yuri+

Avvisa il Moderatore

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 27 May 2002 :  15:57:12  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
resoconto + che eccellente :)
ti ringrazio :)
non è che conosci qualcuno che ha fatto foto?

Avvisa il Moderatore Torna Su

spaceboy

Italia
61 Messaggi
Spedito - 29 May 2002 :  20:43:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a spaceboy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Mi dispiace ma non conosco nessuno che abbia fatto delle foto...bè, noi avevamo una macchina fotografica ma l'abbiamo dimenticata in automobile :(
ciao Yuri+

Avvisa il Moderatore Torna Su

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1445