Author |
Topic  |
|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 27 May 2002 : 09:43:29
per quale oscuro motivo i nostri beniamini nn ci scrivono???Io ho solo 13 anni,e due anni fà ho sentito pastiglie....da quel momento ho sempre sognato di poter andare ad un loro concerto e fare 1 foto con loro,ma i miei genitori nn sono disposti a portarmici........ Mi brucia il fatto sia d aver perso il concerto a palacisalfa del 20/4 sia del 1° maggio.......almeno scrivete,xchè noi ci facciamo in 4 (almeno quelli della mia età) x comprare il vostro cd,xchè vi amiamo. Non dateci solo la vostra musica, dateci la vostra amicizia, come noi vi abbiamo dato il nostro cuore........... Manu +      Manu +
Avvisa il Moderatore 
|
Dylan

Italy
283 Messaggi |
Spedito - 27 May 2002 : 10:11:11
Ti portiamo io e I Wish ai concerti.......... Dylan
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 27 May 2002 : 12:18:10
hm.. meglio che ti ci porto io... cala che dylan allunga le mani!!...MartA

Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 27 May 2002 : 14:06:36
io il mio primo concerto dei prozac lo visto a 14 anni e da allora mi faccio un bel culo per riuscire ad andarli a vedere anche perche a verona nn ci sono piu venuti dal 99...pero anche a me piacerebbe che ogni tanto i prozac scrivessere su questo forum anche perche è dedicato a loro-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Dylan

Italy
283 Messaggi |
Spedito - 27 May 2002 : 14:27:30
quote:
hm.. meglio che ti ci porto io... cala che dylan allunga le mani!!...MartA

...mai fidarsi degli sconosciuti... 
Dylan
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 27 May 2002 : 15:55:13
weppa manu!!!! non sai come ti capisco!! io anni ne ho 14 (cazzo ke bello!! non sono + la + piccola!!;)!! ank'io faccio mooolta fatica a trovare i soldi x i cd! l'unico concerto a cui sn stata è quello ke hanno fatto a tv in aprile... penso ke prima di un tour x un prossimo disco sarà mooolto difficile ke m facciano andare da qlc parte:|:|kira*
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 28 May 2002 : 15:15:38
innanzitutto grazie x aver risposto alla mia discussione,2° sono un maschio(e ke maschio), 3° grazie kirakis,oggi ho comprato il cd, e mi sono fatto un c..o così x trovarlo.......x i prozac : vi adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                        Manu +
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 28 May 2002 : 15:24:21
riguardo a Marta e dylan,siete dei grandi,beati voi......... X elisabetta: T 6 accorta di tutte le belle cose ke ti diciamo?xkè nn ci risp.????? ricorda ke noi ti adoriamo,..........p.s. anke eva e GM............... 1 minuto x sempre.......... nana na nana nnaannna nnnanannna na na nanana ..... 1 minuto cm 1 ora........ cm 1 giorno o forse +........ nana nana nnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
                        Manu +
Avvisa il Moderatore

|
Dylan

Italy
283 Messaggi |
Spedito - 28 May 2002 : 18:30:22
Ciao Manu+... ... ma di dove sei? magari l'hai gia scritto da qualche parte ma nn ho visto...Dylan
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 28 May 2002 : 20:59:00
oph..sei un maschioooo... beh allora ti ci porto io così le mani le allungo io...ihihihihihiMartA

Avvisa il Moderatore

|
Dylan

Italy
283 Messaggi |
Spedito - 29 May 2002 : 13:26:29
   Dylan
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 29 May 2002 : 15:10:11
come mai gni minkia d volta ke mando 1 mess. non mi compare subito????????????????????????????????????????????????????? Vabbè cmq sono 1 maskio,e vi ringrazio a tutttttttiiiiiiii!!!! Ciao Kira"!!!      
Manu +
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 29 May 2002 : 15:24:30
quote:
weppa manu!!!! non sai come ti capisco!! io anni ne ho 14 (cazzo ke bello!! non sono + la + piccola!!;)!! ank'io faccio mooolta fatica a trovare i soldi x i cd! l'unico concerto a cui sn stata è quello ke hanno fatto a tv in aprile... penso ke prima di un tour x un prossimo disco sarà mooolto difficile ke m facciano andare da qlc parte:|:|kira*
carissimi,è kon immenso piacere ke vi dedico questo collage!!!!!!!!
![]()
Manu +
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 29 May 2002 : 19:15:09
quote:
Ciao Kira"!!!       
Manu +
Ciao Manu! kira*
Avvisa il Moderatore

|
spaceboy
Italia
61 Messaggi |
Spedito - 30 May 2002 : 19:26:11
io volevo solo dire che è vero che i P+ non si fanno sentire sul forum ma hai concerti sono fantastici (e pazienti) con noi del pubblico..e penso che la prima volta che andrai ad un loro concerto ti accorgerai di questo!!!Io sono stato a parecchi concerti ma solo i prozac mi hanno dato un'impressione di vicinanza con i fun :) Per i concerti se hai bisogno di un passaggio in lombardia io ci sono disponibile Ciao y+
Avvisa il Moderatore

|
MoniKa
27 Messaggi |
Spedito - 03 June 2002 : 19:28:29
Confermo, sono molto disponibili anke appena scesi dal palco: nn hanno neanke il tempo d respirare ma x i fun ci sono (grazie GM!).. Spero tu possa andare il + presto possibile a sentirli xkè dal vivo danno una karika esagerata...
Avvisa il Moderatore

|
experiment
Jamaica
9 Messaggi |
Spedito - 10 June 2002 : 12:59:39
dateci la vostra amicizia? ma dicevi sul serio o era un modo per dire "cacateci"? no perche se eri serio sarei curioso di sapere che concezione hai di questa tanto acclamata amiciziaoh no pop is dead long live pop...it died an ugly day by black catalogue...
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 10 June 2002 : 14:14:05
si si comq dal vivo sono fantastici e sopratutto pazienti e poi mi hanno fatto pure suonare senja auauaau-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 10 June 2002 : 14:14:57
Ai ragione, era 1 modo x dire cacateci senza essere volgari, e cmq amicizia vuole dire rispetto e gentilezza.........
 Manu +
Avvisa il Moderatore

|
experiment
Jamaica
9 Messaggi |
Spedito - 10 June 2002 : 14:47:26
io pensavo che rispetto e gentilezza fossero diritti fondamentali di ogni singola persona e nn un diritto solo di chi consideriamo amico...cmq okoh no pop is dead long live pop...it died an ugly day by black catalogue...
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 10 June 2002 : 19:23:13
ok ok ok hai ragione........ PROZAC +, CACATECI!!!!!!!!!!!!
 Manu +
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 10 June 2002 : 20:29:59
quote:
io pensavo che rispetto e gentilezza fossero diritti fondamentali di ogni singola persona e nn un diritto solo di chi consideriamo amico...cmq okoh no pop is dead long live pop...it died an ugly day by black catalogue...
Giusto! ma è anche vero che con una amico sei + "gentile" e "rispettoso" che con una persona ke neanke conosci!! cmq sn pareri... kira*
Avvisa il Moderatore

|
experiment
Jamaica
9 Messaggi |
Spedito - 10 June 2002 : 22:21:48
dipende dai caratteri....rispetto tutti i punti divista.....non tutti dai...quasi...:)oh no pop is dead long live pop...it died an ugly day by black catalogue...
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 11 June 2002 : 13:04:27
il rispetto è sempre reciproco-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 11 June 2002 : 13:38:41
quote:
il rispetto è sempre reciproco -fuzzy-
seeeeeeeeeee nel mondo dei sogni magari fosse sempre reciproco il rispetto in vita mia l'ho sempre dato e raramente l'ho realmente ricevuto ma va bene lo stesso non mi lamento :)
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 11 June 2002 : 14:31:58
Ma Jhonny, io ti rispetto........ come rispetto tutti gli altri...... Anzi vi stimo...............
 Manu +
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 11 June 2002 : 16:14:46
io sono daccordo con gionni purtroppo..boh tante volte mi chiedo se sono io che sono stronza perchè alla fine faccio la figura della sfigata che fa un favore di qua la gentile di la ... e metto magari quel minimo di educazione... e cerco di fare il possibile per non infastidire nessuno (a parte gionni ovviamnete) e poi vengo ricambiata essendo trattata di cacca.........isomma boh... magari.. mi dico... è solo che le persone crescono in posti e ambienti diversi, ma porca vaccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... un minimo!?... e cmq dopotutto mi fa star bene sentire la coscienza a posto...o no?!.. boh non so se avete capito... comunque....MartA

Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 11 June 2002 : 18:38:01
si io ho detto che è reciproco se tu nn rispetti me io nn rispetto te... ecco se esunno mi rispetta io nn rispetto nessuno mi comporto come l'altro si comporra con me anche se avolte mi facco smpre inculare perche ono un coglione sono troppo buono mi faccio in 4 per aiutare unapersona ma poi nn ci guadagno niente anzi me la prendo nel culo -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|