Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 30 May 2002 : 15:27:26
Ho appena sentito la pubblicità su RDS di una compilation ;hitlist Italia (mi sembra) in cui ci sono anche i Prozac+,purtroppo sono mescolati ai soliti commercialoni però è tutta pubblicità in +!Se qualcuno dovesse conoscere che canzone hanno inserito prego scriverlo! Ciao Elisa
quote: Ho appena sentito la pubblicità su RDS di una compilation ;hitlist Italia (mi sembra) in cui ci sono anche i Prozac+,purtroppo sono mescolati ai soliti commercialoni però è tutta pubblicità in +!Se qualcuno dovesse conoscere che canzone hanno inserito prego scriverlo! Ciao Elisa
quote: Dai non dirmi così che poi ci credo davvero! Comunque spero di rivederti presto. Smack Elisa
Dopo 4 anni devi ancora crederci? Mi impegnerò di +... Spero anche io di rivederti presto... è dal fandango... 27/05/00 che non ti vedo ...... o sbaglio? (a parte in videocassetta ghghgh) uffa sta cosa non l'è più possibile
Spedito - 06 June 2002 : 00:38:56
quando ho letto il titolo del topic sono sobbalzato...pensavo che l'album dei prozac+ fosse entrato nella classifica dei 10 album più venduti..invece no, io cmq non sò niente a proposito della compilation Ciao y+