Author |
Topic  |
|
lola
15 Messaggi |
Spedito - 05 June 2002 : 11:55:12
che stanno facendo i fans dei p+ in questo momento!!! io cari miei sto lavorando...anche se non sembra,e voi?.........    
Avvisa il Moderatore 
|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 05 June 2002 : 18:25:32
io sto per andarmene dal lavorooooooooooooooooooooo ole!!MartA

Avvisa il Moderatore

|
spider
63 Messaggi |
Spedito - 05 June 2002 : 18:45:09
io pure lallalero lallal@@@@@@@@@@@@@@!!!!!!!!!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 05 June 2002 : 19:20:51
io invece nn sto facendo nulla di bello-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
spaceboy
Italia
61 Messaggi |
Spedito - 06 June 2002 : 00:19:46
io di solito studio ma è da due settimane che cazzeggio all'inverosimile inventandomi qualsiasi cosa pur di non prendere un libro in mano...mi è passata la voglia...sono in attesa delle nuove date dei concerti, forse dopo avrò il cuore in pace e riprenderò la vita di prima (anche se ci credo poco) Ciao y+
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 06 June 2002 : 14:03:20
quote:
che stanno facendo i fans dei p+ in questo momento!!! io cari miei sto lavorando...anche se non sembra,e voi?.........    
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 06 June 2002 : 14:04:08
quote:
ghghghgh io sto preparando i bagagli per vedermi la prozac data yuhuuuuuuuuuuuu oggi caltanissetta e domani brucoliiiiii yuppieeeeeeeeeeeeeeeeeee
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 06 June 2002 : 14:56:27
Buon divertimento Johnny,godeteli tutti che te lo meriti,naturalmente aspettiamo i tuoi super racconti! Smack Elisa
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 08 June 2002 : 12:09:09
quote:
Buon divertimento Johnny,godeteli tutti che te lo meriti,naturalmente aspettiamo i tuoi super racconti! Smack Elisa
ragà ... sono stati una goduria infinita.... spero presto possiate rendervene conto pure voi ;) diciamo che ho un bel pò di materiale per voi :) a presto :)))
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 09 June 2002 : 22:08:16
e gionniuccio caro non farci aspetatre troppo però è se no non valeeeeeeeeeeeeeMartA

Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 09 June 2002 : 23:24:16
quote:
e gionniuccio caro non farci aspetatre troppo però è se no non valeeeeeeeeeeeee MartA

mi pare non puoi lamentarti... ho messo l'assaggio online il giorno dopo :)
Avvisa il Moderatore

|
Bibeva

Italia
287 Messaggi |
Spedito - 10 June 2002 : 00:24:55
Bella Gionniiiiiiiiiii Ti meritavi delle date da giocare in casa!!! Io dopo un black out di 10 giorni x colpa della scheda madre, eccomi qui, x ora con una scheda provvisoria...speriamo bene!!! Baci sparsi, e uno particvolare a Elisa :)
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 10 June 2002 : 15:06:42
quote:
Bella Gionniiiiiiiiiii Ti meritavi delle date da giocare in casa!!! Io dopo un black out di 10 giorni x colpa della scheda madre, eccomi qui, x ora con una scheda provvisoria...speriamo bene!!! Baci sparsi, e uno particvolare a Elisa :)
ecco...gionni non mi poga bibi non mi bacia..ma uffa entro in depressione... sono un'emarginataaaaaaaaaaaaaaMartA

Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 10 June 2002 : 15:21:01
[/quote]ecco...gionni non mi poga bibi non mi bacia..ma uffa entro in depressione... sono un'emarginataaaaaaaaaaaaaaMartA
 Dai non fare così:Jo' ti ha incoronato a regina incontrastata di questo forum,sai che i regnanti ogni tanto sono un po' soli!Però fanno fare quello che vogliono ai loro sudditi!Quindi aspettiamo di esaudire i tuoi desideri! Ciao Ciao Elisa
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 11 June 2002 : 09:11:10
ih ihihhiihihihih elisa ma non vale insomma... av bene che bibi non mi bacia.. ma dai gionni non mi poga ti sembra normale? perchè dovrebbe pogare gli atri e non me' al massimo cado... insomma on sono mica una regina di quelle tutte fighette e altezose... e ccche cacchio!?!
 e poi son già sola per conro mio...sudditi non lasciatemi solaaaaaaaaaaaaaaaaMartA

Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 11 June 2002 : 11:03:58
quote:
ih ihihhiihihihih elisa ma non vale insomma... av bene che bibi non mi bacia.. ma dai gionni non mi poga ti sembra normale? perchè dovrebbe pogare gli atri e non me' al massimo cado... insomma on sono mica una regina di quelle tutte fighette e altezose... e ccche cacchio!?!
 e poi son già sola per conro mio...sudditi non lasciatemi solaaaaaaaaaaaaaaaaMartA

cazzo.... tra tre nmessaggi arrivi a 600... non scoppierà mica il forum? jsuuahahahhaha
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 11 June 2002 : 13:10:43
quote:

no nn ti lasciamo sola, almeno io no gli altri nn so sono sempre qui -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 11 June 2002 : 16:18:30
grazie andreuccio sei il mio preferitoooooooooooooo!!!! ...gionni.... bum!MartA

Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy