IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 buonagiornata

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
lola

15 Messaggi
Spedito - 05 June 2002 :  11:55:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
che stanno facendo i fans dei p+ in questo momento!!!
io cari miei sto lavorando...anche se non sembra,e voi?.........

Avvisa il Moderatore

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 05 June 2002 :  18:25:32  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io sto per andarmene dal lavorooooooooooooooooooooo ole!!

MartA

Avvisa il Moderatore Torna Su

spider

63 Messaggi
Spedito - 05 June 2002 :  18:45:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io pure lallalero lallal@@@@@@@@@@@@@@!!!!!!!!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 05 June 2002 :  19:20:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io invece nn sto facendo nulla di bello

-fuzzy-

spaceboy

Italia
61 Messaggi
Spedito - 06 June 2002 :  00:19:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a spaceboy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io di solito studio ma è da due settimane che cazzeggio all'inverosimile inventandomi qualsiasi cosa pur di non prendere un libro in mano...mi è passata la voglia...sono in attesa delle nuove date dei concerti, forse dopo avrò il cuore in pace e riprenderò la vita di prima (anche se ci credo poco)
Ciao y+

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 06 June 2002 :  14:03:20  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 06 June 2002 :  14:04:08  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

ghghghgh io sto preparando i bagagli per vedermi la prozac data yuhuuuuuuuuuuuu
oggi caltanissetta e domani brucoliiiiii yuppieeeeeeeeeeeeeeeeeee

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 06 June 2002 :  14:56:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Buon divertimento Johnny,godeteli tutti che te lo meriti,naturalmente aspettiamo i tuoi super racconti!
Smack
Elisa

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 08 June 2002 :  12:09:09  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Buon divertimento Johnny,godeteli tutti che te lo meriti,naturalmente aspettiamo i tuoi super racconti!
Smack
Elisa

ragà ... sono stati una goduria infinita.... spero presto possiate rendervene conto pure voi ;)
diciamo che ho un bel pò di materiale per voi :)
a presto :)))

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 09 June 2002 :  22:08:16  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
e gionniuccio caro non farci aspetatre troppo però è se no non valeeeeeeeeeeeee

MartA

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 09 June 2002 :  23:24:16  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

e gionniuccio caro non farci aspetatre troppo però è se no non valeeeeeeeeeeeee
MartA

mi pare non puoi lamentarti...
ho messo l'assaggio online il giorno dopo :)

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 10 June 2002 :  00:24:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Bella Gionniiiiiiiiiii
Ti meritavi delle date da giocare in casa!!!
Io dopo un black out di 10 giorni x colpa della scheda madre, eccomi qui, x ora con una scheda provvisoria...speriamo bene!!!
Baci sparsi, e uno particvolare a Elisa :)

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 10 June 2002 :  15:06:42  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Bella Gionniiiiiiiiiii
Ti meritavi delle date da giocare in casa!!!
Io dopo un black out di 10 giorni x colpa della scheda madre, eccomi qui, x ora con una scheda provvisoria...speriamo bene!!!
Baci sparsi, e uno particvolare a Elisa :)

ecco...gionni non mi poga bibi non mi bacia..ma uffa entro in depressione... sono un'emarginataaaaaaaaaaaaaa

MartA

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 10 June 2002 :  15:21:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

[/quote]ecco...gionni non mi poga bibi non mi bacia..ma uffa entro in depressione... sono un'emarginataaaaaaaaaaaaaa

MartA

Dai non fare così:Jo' ti ha incoronato a regina incontrastata di questo forum,sai che i regnanti ogni tanto sono un po' soli!Però fanno fare quello che vogliono ai loro sudditi!Quindi aspettiamo di esaudire i tuoi desideri!
Ciao Ciao
Elisa

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 11 June 2002 :  09:11:10  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ih ihihhiihihihih elisa ma non vale insomma... av bene che bibi non mi bacia.. ma dai gionni non mi poga ti sembra normale? perchè dovrebbe pogare gli atri e non me' al massimo cado... insomma on sono mica una regina di quelle tutte fighette e altezose... e ccche cacchio!?!

e poi son già sola per conro mio...sudditi non lasciatemi solaaaaaaaaaaaaaaaa

MartA

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 11 June 2002 :  11:03:58  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

ih ihihhiihihihih elisa ma non vale insomma... av bene che bibi non mi bacia.. ma dai gionni non mi poga ti sembra normale? perchè dovrebbe pogare gli atri e non me' al massimo cado... insomma on sono mica una regina di quelle tutte fighette e altezose... e ccche cacchio!?!

MartA

cazzo.... tra tre nmessaggi arrivi a 600...
non scoppierà mica il forum?
jsuuahahahhaha

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 11 June 2002 :  13:10:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

MartA

no nn ti lasciamo sola, almeno io no gli altri nn so sono sempre qui

-fuzzy-

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 11 June 2002 :  16:18:30  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
grazie andreuccio sei il mio preferitoooooooooooooo!!!!
...gionni.... bum!

MartA

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 11 June 2002 :  18:42:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
auauauauauau

-fuzzy-

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 12 June 2002 :  10:40:39  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

grazie andreuccio sei il mio preferitoooooooooooooo!!!!
...gionni.... bum!

MartA

MIIIIIII
604 e ancora tutto funzia!
incredibileee

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 12 June 2002 :  11:46:42  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
gionni sati attento che tra poco divento io l'amministratore

MartA

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563