Author |
Topic  |
|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 05 June 2002 : 19:30:27
è da poco dhe sono iscritto al forum,eppure vi trovo tutti già simpaticissimi e disponibili............grazie a jhonny x l' autografo....dylan è 1 vero tajo.........fuzzy è un genio (anke se nn andiamo d'accordo musicalmente).................Marta è il nostro leader.........spaceboy è 1 grande..................kira è la mejo...............elisa è simpaticissima.............. vi adoro tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Manu +
Avvisa il Moderatore 
|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 05 June 2002 : 19:36:05
un genio in che senso????!!!! io nn ho la mia lampada che bisogna sfregarla per farmi venir fuori... abbiamo punti di vista diversi altrimenti saremmo tutti uguali-fuzzy- Scritto Da - fuzzy on 05 Giugno 2002 19:36:33
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 05 June 2002 : 20:13:31
Grazie Manu!! Uuu!! sn commossa!!  kira*
Avvisa il Moderatore

|
spaceboy
Italia
61 Messaggi |
Spedito - 06 June 2002 : 00:33:47
sono commosso, stò quasi piangendo...anch'io sono nuovo!E visto che siamo in tema di buoni sentimenti volevo dire che a un concerto dei prozac+ (a milano) ho conosciuto dei ragazzi che mi hanno dato fiducia nella vita, un barlume di speranza...ho visto che ancora oggi è possibile fare amicizia superando le bariere della diffidenza che è tipica del mondo di oggi..spero che ciò che ho scritto non vi appaia come una stupidata W i Prozac+ e grazie manu+ per avermi citato! ciao yuri+
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 06 June 2002 : 11:53:41
uauuuuuuuuuuu...questo post (o come si chiama!) è proprio quello che ci voleva per il messaggio che volevo scrivere io oggi... visto che ci vogliamo tutti bene.. ed è bellissimo... perchè io in questi giorni mi sento un po' come un angelo, che non è proprio bello, insomma... alla fine sono un po' triste e sconsolata e penso che nessuno mi vuole bene e che ho voglia di cambiare tutto e mi sento sola.........ecc. ecc. tutte ste menate insomma ..e invece arrivo nel forum e ci sono sti messaggi e poi guardo la mail e c'è la news letter di gionni con la foto significativa.......insomma ch ebello mi ha tirato su il morale... scusate lo so sono paranoica..ih ih...ciao e grazieMartA

Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 06 June 2002 : 15:19:05
ecco,nn è stupendo il fatto ke anke essendo diversi e magari lontani,1 passione ci accomuna?la passione x i prozac + e x le loro canzoni............ Fuzzy io non ti capisco,ti faccio 1 complimento,e te dici ke siamo tutti uguali................. grazie x avermi risposto e volevo anke dirvi ke vi voglio bene!!!!  p.s. 1 grazie anke a kira ke kontinua a risp. via e-mail!    ciao a tutti!!!!!!  Manu +
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 06 June 2002 : 15:19:07
ecco,nn è stupendo il fatto ke anke essendo diversi e magari lontani,1 passione ci accomuna?la passione x i prozac + e x le loro canzoni............ Fuzzy io non ti capisco,ti faccio 1 complimento,e te dici ke siamo tutti uguali................. grazie x avermi risposto e volevo anke dirvi ke vi voglio bene!!!!  p.s. 1 grazie anke a kira ke kontinua a risp. via e-mail!    ciao a tutti!!!!!!  Manu +
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 06 June 2002 : 19:13:33
forse nn hai capito hai scritto che nn abbiamo gli stesi gusti musicali ma io ti ho scritto cheè giusto cosi altrimenti saremmo tutti uguali capito????!!!!! io ho sempre voglia di morire di nn svegliarmi piu dormire un sonno perenne andarmene da questo mondo di merda pieno di pregiudizzi e razzismo.... sono convinto ke se mi spegnero andro in un posto migliore forse la si sara tutti uniti nn ci saranno conflitti innutili leggi di merda regole innutili... ecco m sono sfogato Scritto Da - fuzzy on 06 Giugno 2002 19:20:25
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 06 June 2002 : 20:13:02
quote:
p.s. 1 grazie anke a kira ke kontinua a risp. via e-mail!    ciao a tutti!!!!!!  Manu +
E' il minimo!!:** kira*
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 08 June 2002 : 11:17:19
ehhi fuzzy,dai nn fare così..... 6 piuttosto negativo,anke se nn ho capito KE KAZZO C' ENTRA IL RAZZISMO!!!!!!!!!! ecco anke io mi sono sfogato.........
 Manu +
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 08 June 2002 : 16:46:24
il r5azzismo è una cosa da eliminare è come la cacca bisogna metterlo nel cesso e titare l'aqua-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 08 June 2002 : 18:59:38
eheh!! fuzzy ci hai proprio ragione!! mi associo a te! e pure la mia amica ke sta qui kn me ora!kira*
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 08 June 2002 : 20:43:02
sono daccordo, ma è anke vero ke nn c'entra 1 kakkio con i prozac........
 Manu +
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 08 June 2002 : 22:35:50
lo so ma è un pensiero che avevo in testa e che ho tuttora e dunque ho voluto sfogarmi tutto qui ehi GRANDE KIRAAAAAAA-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 09 June 2002 : 15:03:31
GRANDE FUZZYYYkira*
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 09 June 2002 : 22:37:32
  -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 10 June 2002 : 10:25:29
Fuzzy for President!!!! Vote for Fuzzy!Proprio bravo. Ciao Elisa
Avvisa il Moderatore

|
experiment
Jamaica
9 Messaggi |
Spedito - 10 June 2002 : 12:48:31
fatemi capire una cosa sono nuovo di qua, c'è la possibilità di parlare anche con i membri del gruppo? se si quali nick hanno? spero che qui non viga la gerarchia che è solita imporsi negli altri forum....spiegatemi un po la situazione se vi va.oh no pop is dead long live pop...it died an ugly day by black catalogue...
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 10 June 2002 : 15:02:39
hmm...expe coi personaggid el gruppo in realtà non si parla ma si narra che Elisabetta legga il forum.. gli altri boh!..comunque se vuoi puoi parlare con me e dirmi che segno sei!MartA

Avvisa il Moderatore

|
experiment
Jamaica
9 Messaggi |
Spedito - 10 June 2002 : 16:28:38
scorpione...ora trarrai da quest info il mio profilo psicopat...psicologico?:)oh no pop is dead long live pop...it died an ugly day by black catalogue...
Avvisa il Moderatore

|