Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 18 June 2002 : 22:41:46
La mia prof. di musica ha ascoltato miodio ed è andata al concerto del 1° maggio.......ha portato delle belle foto,l' ho incontrata ieri...... ha detto ke la sua preferita è 1 minuto x sempre e forse domani............. mi ha messo distinto e n mi ha mai interrogato!!!!!!!!!!!! V.V.B.
Spedito - 19 June 2002 : 08:53:20
e si la tua prof è proprio una tipa in gamba......... come fa a non esserlo se la sua canzone preferita è un minuto per sempre!? oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee però non vale è!!! digli di mandare le foto coi prozac a gionni così le mette sul sito!!
Spedito - 19 June 2002 : 17:13:24
Magari i prof fossero tutti così...alla mia prof piace Nilla Pizzi e quando mi interroga mi fa stare il culo quanto una capanna xkè all'autogestione contro la Moratti fascista mi ha visto suonare con il mio gruppo a scuola...e mi odia.Però quella mattinata fu bellissima...l'ho mandata a fanculo davanti a una scuola la mia prof....
Spedito - 20 June 2002 : 11:10:05
eheh\!! quella stronza della mia ex(da ieri)prof d musica ascolta solo debussy, chopin, ecc e odia tutto il resto! infatti da quando gli ho kiesto se potevo portare i prozac all'esame nn m sopporta!!
quote: eheh\!! quella stronza della mia ex(da ieri)prof d musica ascolta solo debussy, chopin, ecc e odia tutto il resto! infatti da quando gli ho kiesto se potevo portare i prozac all'esame nn m sopporta!!
kira*
La mia invece adora i queen e i prozac......... X jhonny ottima idea!!!