Author |
Topic  |
|
spaceboy
Italia
61 Messaggi |
Spedito - 19 June 2002 : 21:36:10
se a qualcuno interessa , magari per il futuro Evvai...anche i Garbage!! E' stato un concerto fanta!!!!!! Hanno suonato un'ora e trentacinque minuti davanti alla non tantissima gente che era all'Idroscalo E' stato un concerto senza pogo, senza ammassamento, spazi + larghi di quelli a cui sono abituato a vedere nei concerti a cui assisto...ero in prima fila proprio davanti a Shirley...vestita con dei pantaloni mimetici, scarpe da tennis (che poi ha cambiato durante lo show..con un simpatico siparietto quasi "comico"), canottierina nera (poi cambiata con quella bianca...e con quella bianca non vi dico altro ), un polsino nero al gomito destro e uno bianco al braccio sinistro, sopra il gomito...capelli biondi, corti Non era presente Butch Vig, che salterà il tour per problemi di salute..al suo posto Matt Chamberlain. I Garbage hanno proposto i loro pezzi senza modificarli, dunque brani versione studio, hanno suonato molto bene soprattutto lei!! Shirley Manson è stata "l'attrazione" della serata, capace di far rendere al massimo le sue canzoni con una grinta incredibile, ha dato il massimo e non si è certo risparmiata sul palco. Simpaticissima nel tentare di parlare l'italiano, rivolgendosi poi alle prime file per avere conferma se ciò che diceva era in italiano corretto...così...dopo "sono contenta di essere CHI", "sono contenta di essere OUI"...è arrivato il "sono contenta di essere qui"...ma cmq molte le frasi italiane..e tantissimi i ringraziamenti a Milano e verso il pubblico che li ha seguiti nonostante un "crazy year" ..riferito ovviamente al cambio di "look" della band..sia estetico che musicale. Non è la Shirley del video di Push It per intenderci...ma una Shirley sportivissima, che saltella e si muove tantissimo sul palco, che spreca battute , sorrisi, RISATE e atteggiamenti sexy.. Hanno suonato tutte le song + famose e anche qualcuna meno prevista, come "cup of coffee"..e una cover (tra l'altro fatta molto bene...) dei Ramones..dedicata appunto a Dee Dee Ramone. Insomma Garbage in grande forma e più solari...mi pare che Shirley ora è contenta anche quando fuori c'è il sole.Yuri+Marcorgan *****
Avvisa il Moderatore 
|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 20 June 2002 : 08:43:55
Bella recensione.Anche per me Shirley è fortissima.Si vede che ha personalità e può permettersi di fare la sexy senza passare da ochetta. Elisa
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 20 June 2002 : 15:49:23
I garbage sono un gruppo fichissimo! Shirley e' grande! Anke se anke Butch,Eric e Steve sono bravissimi musicisti e forse questo e' il punto di forza del gruppo! Cya!
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 21 June 2002 : 10:34:42
boys in the girls room........ girls in the mans room......... ....your androginy............Manu +
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 21 June 2002 : 12:27:48
a me i garbage nn piacciono nn mi piace il tipo di musica che fanno-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
spaceboy
Italia
61 Messaggi |
Spedito - 21 June 2002 : 21:32:17
è vero, shirley si sà proprio comportare in modo da non apparire un'ochetta!anche se Butch Vig l'altra sera non c'era penso che abbia dato e dia un contributo fondamentale nella stesura delle canzoni essendo stato un producer di tutto rispetto vedi Smashing Pumpkins , Nirvana... Bye Y+ "I'm only happy when ii rains"
Avvisa il Moderatore

|
fastidioso86
Italia
28 Messaggi |
Spedito - 21 June 2002 : 22:57:56
Hai fatto una bellissima recenzione però cazzo....i garbage.... Daniele Venti
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 23 June 2002 : 03:03:54
fikiSSimi i Garbageee!!! e mitiko, peR la recensione ^_*[esce kantiKKiando "StupiD GirL"... :P] *Shivery+*
Avvisa il Moderatore

|
spaceboy
Italia
61 Messaggi |
Spedito - 23 June 2002 : 17:06:14
Grande!!!!allora ci sono "fan"(termine un pò esagerato) dei garbage anche qui..a dir la verità non me l'aspettavo...   ciao Y+ 
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 23 June 2002 : 20:17:08
shshshsH.. hai deTTo bene.. noN proprio faN sfegatati... ..almeno, peR quanto mi riguarda, mi piaciKKiono aBBastansa..  ceu ^_^ *Shivery+*
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 23 June 2002 : 23:59:22
auaaua mi senbra di essere l'unico a cui nn piacciono-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 24 June 2002 : 08:54:06
i gusti sono gusti no?
 Manu +
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 24 June 2002 : 10:20:06
beh fuzzy...a me nn è ke piaccano....diciamo ke sn ascoltabili...non mi danno fastidio!!kira*
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 24 June 2002 : 16:08:20
giusto manu+ kira cioe io proprio nn li ascolto pero nn mi danno fastidio-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 24 June 2002 : 17:52:06
kiamami manu...........Manu +
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 25 June 2002 : 11:34:02
...AndreuSSo, diciamo che nuN te faNNo nè kaldo nè freDDo...  ..se fa' prima.. ceuuuu :********* *Shivery+*
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 25 June 2002 : 12:26:19
hheheeh capisci tutto al volo-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 25 June 2002 : 15:41:39
xò shirley nel video di androgeny è molto sexy.................................
 Manu +
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 25 June 2002 : 16:52:51
<nota uN certo tono sarcastico neLLo skriTTo deL fuSSolo... >.....maha.... *Shivery+*
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 26 June 2002 : 00:15:06
hummmm???? ma che nn ero sarcastisco avevi detto giusto-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |