Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 25 June 2002 : 23:44:38
1. posso fare 1 coverband.?? -e lo chiedi a me? fai quello che ti pare!!!! io per fare gruppi per pezzi miei e vcover band non ho mai chiesto niente a nessuno! :)
2. a torvergata quanto costa e a ke ora inizia,biglietti dove? -Non lo so o ti avrei risposto al volo... non sarà caro.. i prezzi variano dal 5 al 12 euro max!
3. 6 1 grande! grazie, -prego a presto... dopo l'esame sabato (tranne che me lo spostano) ti mando la cartolina!
Spedito - 26 June 2002 : 21:57:07
We jho, cm stai? IO il 10 vado a tor vergata a vedere i mitici!!!! Te vieni? e x i biglietti? Il mercoledì su rete a ed anke la domenika su 100% rock c sono quasi sempre i prozacccccccc!!!
p.s. al concerto mi accompagna la mia mammmmmmmmmmmminaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Spedito - 27 June 2002 : 08:59:20
Riguardo alla coverband pensavo che fosse na questione di copyright........... ke ne sò............... p.s. ma secondo te dv si trovano i biglietti?
Spedito - 27 June 2002 : 13:02:38
ti do un consiglio io di concerti ne ho visti nn dico tanti perche qui dentro altre persone possono dirlo che se ne sono visti davvero tanti e mi inchino davanti a loro... nn tiv preoccupare i biglietti te li trovi gia alla sera, prima del concerto prima di entrare
Spedito - 27 June 2002 : 15:41:25
1.Dovrebbe essere all'apertonn è ke poi lo devo seguire da troppo lontano? 2. grazie cmq.!!! 3. sai è il mio 1 concerto e nn voglio perdermelo....