Author |
Topic  |
|
fastidioso86
Italia
28 Messaggi |
Spedito - 25 June 2002 : 00:27:03
Ciao ragazzi...vi scrivo in un piccolo momento depressivo...è stupido scrivere sul forum per sta cosa,però ho deciso ke qualkuno deve saperla....credo di essermi innamorato...di un'amica e lei si comporta nel mio stesso modo...e adesso ke cazzo faccio???Fra 2 giorni parte per Agrigento per tutta l'estate.... ke cazzo devo fare???Domani la vedrò....e non so cosa le dirò...devo dirle ke le voglio infinitamente bene???A ragazzi del forum....aiuuuuutoooooooo!!!!Amministratore...ke faccio???? Ke palle...vado a mettere su i PRozac+..almeno mi tirano su-giùDaniele Venti
Avvisa il Moderatore 
|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 25 June 2002 : 09:01:46
Ciao Fastidioso, secondo me devi prima che parta devi farle capire qualcosa,magari non proprio dichiararle il tuo amore,ma mettigli la pulce nell'orecchio e poi quando torna riprenderete il discorso!Prima di parlarle fatti una bella scorta di Prozac music e poi vai convito!Facci sapere! Elisa
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 25 June 2002 : 09:26:15
Baciala.... il bacio è un sigillo....... da 1 bacio si capiscono tante cose........ NN dirle niente e baciala..........
 Fà ke sia x lei 1 minuto x sempre!!Manu +
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 25 June 2002 : 10:35:54
insomma un minuto per sempre, io c metteri le corna una canzone che parla di morte..io farei come dice elisa se la bacia poi puo arrivargli un bel cazzoto in faccia(gia successo)-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 25 June 2002 : 10:45:34
mmm...si.... ank'io farei come ha detto Elisa!kira*
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 25 June 2002 : 11:58:08
..hihihihiH... poro AndreuSSo, ke se pija li kaZZoTTi suL faCCinooo :******kmQ, anke io aPPoGGio l'idea di Elisa... è molto meglio ke tu agiska kozì... ..iN boKKa aL lupo! ^_^ *Shivery+*
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 25 June 2002 : 12:36:35
   -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 25 June 2002 : 15:48:18
si forse è meglio ke fai come ha detto Elisa, (xò poi baciala) ByeManu +
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 25 June 2002 : 17:01:33
shshshshsH, beLLiSSima Andre!  ...ma Manu... ma sei uN po' marpioneroS, o me sbaglio?! ..oDDio.. uN fuZZy2?!  ..shshshsH... *Shivery+*
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 25 June 2002 : 18:00:12
Caro Daniele, se non la vedrai per un bel pò di tempo e lo sai per certo ti dò un bel consiglio. (non te la prendere) Salutala come si deve, senza melodrammi ma falle capire che hai voglia di rivederla e ristringerla al + presto. Non entrare in crisi che la stagione estiva porta sempre amori indi non appena se n'è andata pensa a divertirti e goderti la tua meritata estate e se nasce qualche passione falla crescere! Pensa che se non lo fai tu... non è detto che le faccia lo stesso! E poi c'è sempre tempo per approfondire con lei! Buona estate!p.s. non ti dico: vai in stazione e dille di non partire... o parti con lei... perchè penso non sia fattibile dalle tue parole!
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 25 June 2002 : 21:47:42
A me ha funzionato!!!!!!!!!
 Manu +
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 26 June 2002 : 00:11:18
whe giulia ma guarda che i miei ormoni si stanno fermando stanno perdendo colpi...mi ci vorrebe qualcosa x rimmetrli in moto devo cercarmi una che lo appia fare ora con l'estate la selvaggina è tanta speriamo bene in una syagione come quela dell'anno scorso e cuccare.. pero ricorda ke di fuzzy ce ne uno e uno rimmarrà fino a ke nn ci lascio le penne.auuauauaauaua-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 26 June 2002 : 00:13:41
bella jhonny questa è da fogo-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 26 June 2002 : 15:38:48
...   
...vaBBhe'..... *Shivery+*
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 26 June 2002 : 16:25:04
io io lo sooooooooooooooooooooo!!!! quando vai a salutarla non le dici niente ........... poi al momento dei saluti " e buone vacanze ciao......... le metti dolcemente una mano dietro al collo e la baci appassionatamente!!!!!!! ma mi raccomando deve essere un bacio di quelli che si ricordano!!!!!MartA

Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 26 June 2002 : 17:15:44
[quote] io io lo sooooooooooooooooooooo!!!! quando vai a salutarla non le dici niente ........... poi al momento dei saluti " e buone vacanze ciao......... le metti dolcemente una mano dietro al collo e la baci appassionatamente!!!!!!! ma mi raccomando deve essere un bacio di quelli che si ricordano!!!!!MartA
 Marta guardi troppi fotoromanzi,troppo rischioso (vedi esperienza di Fuzzy)dai sarebbe troppo sdolcinato!E se poi lei si incazza come ci rimarrebbe il nostro fastidioso?No no meglio usare la tattica di studio reciproco e poi ci si fa avanti convinti, magari con un po' di complimenti vari che a noi donnine fanno piacere anche se sappiamo che non sono sempre sinceri! Elisa
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 26 June 2002 : 21:46:32
Sono d' accordo con marta......... Bacio ! bacio! bacio!
 Manu +
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 27 June 2002 : 00:27:56
ma no elisa non è fatto di fotoromanzi.. un bacio come si deve funziona sempre tu non ti scioglieresti? e poida quello che ha scritto il nostro caro fastidioso "lei si comporta nello stesso modo" insomma secondo me quello che c'era da capire se lo sono già "detti" quindi attaccooooooooooo!!!!!!al massimo fastidioso se non funziona fallo con me e mi getto ai tuoi piedi!!!!!! ihi hihihih MartA

Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 27 June 2002 : 00:57:47
io pero di quella ragazza mi resta solo lo stampo della mano...poi pero nn tutte le ciambelle escono con il buco nn so cosa centri però mi piace quella frase auuaua-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 27 June 2002 : 08:51:44

Manu +
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 27 June 2002 : 08:57:48
quote:
insomma un minuto per sempre, io c metteri le corna una canzone che parla di morte-fuzzy-
dai fuzzi... i miei consigli funzionano sempre... o no?
cmq 1 minuto per sempre leggiamola in chiave di un minuto che per sempre perchè in quel minuto c'è tutto quello che ti basta, che volevi e che ti rende felice... che in quel minuto c'è tutta la tua vita...... ecc. ecc. MartA

Avvisa il Moderatore
|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 27 June 2002 : 12:53:15
hehheeehehehe si si funzionano lo so molto bene.... si pero un minuto per sempre se la leggiamo come la scritta gm il minuto per pensare alla morte e ridere per rimuovere il male in cui l'occhio si illuminera-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 27 June 2002 : 14:55:32
però questo è il caso di adatatrla al mio modo di vedere le cose fotoromanzesco che alla questione si addice mooolto di più!!! MartA

Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 27 June 2002 : 15:44:18
Stiamo andando un pò fuori tema, qua nn si parla di come interpretare 1 canzone...Ciao a fuzzy e marta Manu +
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 28 June 2002 : 00:19:46
il forum è bello perche da una discussione ne nascono altre è questo il bello di sto forum abbatiamo le bariere-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 28 June 2002 : 09:33:06
uauuauuauuauuuauuauuuauua!!!!! Mi piace troppo quando fai così!!! 
Manu +
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 28 June 2002 : 12:12:31
??????????-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia