IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 NN ci credo...

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 27 June 2002 :  20:20:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Mentre noi aiutiamo fastidioso la mia ragazza mi ha lasciato.........
E la cosa peggiore è ke nn soffro x niente!!
Da 1 pò d tempo mi piaceva 1 altra ragazza, 1 ragazza molto particolare......oggi l' ho incontrata e nn mi ha salutato.....
Io x orgoglio nn la ho salutata.....
Cerco di n pensarci ma...............
Ho voglia di kiamarla ma ho paura di romperle!!!!
Ha 1 nome ke rispecchia la sua bellezza e la sua personalità............

"Forse domani..................."

Manu +

Avvisa il Moderatore

jovi

14 Messaggi
Spedito - 27 June 2002 :  21:48:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
se ti cito una canzone di kelly joyce ti offendi :) eheheheh
sù col morale

jovi

Avvisa il Moderatore Torna Su

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 28 June 2002 :  00:28:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io invece ne ho trovata una è fantastica e una tipa ganza e sono gia perso per lei

Scritto Da - fuzzy on 28 Giugno 2002 00:29:15

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 28 June 2002 :  09:07:29  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
e io invece non troverò mai nessuno

MartA

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 28 June 2002 :  09:26:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mai perdere la speranza, cm disse uhn poeta.............
"Nn esistono donne brutte ma solo donne trascurate........."
X Fuzzy uao 500 messaggi!!!Io solo 100!!!

Soffro in silenzio.........

Manu +

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 28 June 2002 :  09:26:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mai perdere la speranza, cm disse uhn poeta.............
"Nn esistono donne brutte ma solo donne trascurate........."
X Fuzzy uao 500 messaggi!!!Io solo 100!!!

Soffro in silenzio.........

Manu +

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 28 June 2002 :  12:11:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
marta vedrai che anche tu troverai su dai con la vita

-fuzzy-

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 28 June 2002 :  14:52:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
e te fuzzastro ke ci dici???
6 occupato????

Manu +

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 28 June 2002 :  14:53:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Marta goditi la libertà finché puoi.Io non dico che sono oppressa (anzi alcuni si domandano se ho il moroso dopo anni che mi vedono!)però essere single è un'altra cosa.Sei condizionata per varie decisioni e non puoi fare sempre come ti gira.Ci sarà tutto il tempo per legarsi ad una persona,ma non c'è tutti il tempo per godersi la giovinezza,io sento già il tempo che mi sfugge e ho solo 23 anni!!!Ad esempio vorrei andare in Africa o in America latina ma visto che lui a paura dell'areo cosa faccio lo lascio solo 1 mese? Però se non vado adesso non vado +.Non continuo perché sono già in crisi esistenziale stile Piera.
Ho già la sindrome di Peter Pan!!!
Prozac+ salvatemi voi.
Elisa

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 28 June 2002 :  22:23:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Meglio soli che mal accompagnati!!
w i single!!!

kira*

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 29 June 2002 :  02:07:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ho scritto un paio di righe sopra

-fuzzy-

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 29 June 2002 :  15:04:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
w i singleeeee!!!
..e poi.. uno aL giorno shshshshsH..

trooooooPPo beLLooooooOOOOOooooOOOOoo.. shshshshhsH..
neSSuN legame, neSSuna paranoia.. beLLo, beLLo, beeeeLLooooo!!

basci :******

*Shivery+*

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 30 June 2002 :  18:07:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Nn sono d' accordo, stare con 1 persona è bellissimo!!

Manu +

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 30 June 2002 :  20:52:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E' una rotta stare assieme a qlc!! specialmente alla mia età!! e nn posso vedere tizia x' sennò è geloso, nn posso vedere tizia sennò poi perdo tempo x uscire kn lui, nn posso fare apprezzamenti su altri ragazzi x' rogna...ma ke bae!!! e poi una cosa nata alla mia età (e anke alla tua manu) è destinata a finire il + delle volte:|:|:| meglio stare da soli! meno problemi!

kira*

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 30 June 2002 :  22:18:12  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

meglio stare da soli! meno problemi!
kira*

è bello vedere le cose con 4 occhi...soprattutto se sono quelli di chi ami

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 30 June 2002 :  23:45:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si...ma alla mia età...

kira*

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 01 July 2002 :  00:28:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
secondome sono esperienze che vanno fatte se finisce vuol dire che nn eera la persona perfetta per te... poi puo finireanhe alla mia eta o a qualsiasi eta basta vedere quante persone si separano

-fuzzy-

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 01 July 2002 :  06:43:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
..giusto FuSSolo.. kome sei diventato saGGio, ghghghgH.. :P

kmQ.. raga, rikordatevi ke NULLA E' PER SEMPRE.
NoN iLLudetevi, le iLLusioni faNNo solo male..

*Shivery+*

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 01 July 2002 :  09:46:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
L'import. è nn innamorarsi.......
Qualcuno ha visto tempo fà (mi pare il 24)
Come te nessuno mai?
Parlava della giovinezza e dei piccoli e grandi amori!!!!
Ke bello............

Manu +

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 01 July 2002 :  12:36:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si ma quel film parlava anche di occupazione. no nn lo visto pero me lo sono registrato ma devo ancora guardarlo......
giulia le apparenze ingannano i miei ormoni sono sempre in movimento e sempre piu pervertito pero le mie perversione vengono sodduisfatte forse è questo

-fuzzy-

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 01 July 2002 :  14:51:28  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io l'ho visto io l'ho visto....
strabello..........
ma non è vero se t'innamori della persona giusta ne vale la pena.......credo

MartA

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 01 July 2002 :  23:34:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Andre.. uN konto è soDDisfare gli ormoni e potreBBe anke andare bene..
..ma uN altro è quando uno dei 2 è troPPo koinvolto, aLLora lì sì ke naskono i kasini...

bahaa...

*Shivery+*

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 02 July 2002 :  08:28:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Manu +

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 02 July 2002 :  12:32:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
casini che casini guarda che io ho la testa sulle spalle

-fuzzy-

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 02 July 2002 :  16:31:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
tu sì.. ma l'altra?

*Shivery+*

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 03 July 2002 :  10:59:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uauauauuuuuuuuuuuuuuuaaaaaazzzz!!!!
1-1 palla al centro!

Manu +

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 03 July 2002 :  12:43:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
hum??????? nn è che io sia cosi malato e infigato(almeno spero) di fare tutto quell che dice lei(ehehehe)apparte gli scherzi anche lei ha la testa sulle spalle anche piu di me

-fuzzy-

Scritto Da - fuzzy on 03 Luglio 2002 12:44:47

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 03 July 2002 :  15:37:24  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bhe', ma qsta volta noN t'ho deTTo nè ke sei malato, nè ke sei infigato..

KmQ, meglio kosì x tuTTi e due.

ceu

*Shivery+*

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 04 July 2002 :  00:23:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
forse mi ero spiegato male.... meglio lasciare stare pero

-fuzzy-

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 04 July 2002 :  09:54:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Come si chiama la "fortunata"???

Manu +

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 04 July 2002 :  11:39:28  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
appunto chi è la fortunataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
andreuccio bello!

MartA

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563