Stamattina, cazzeggiando nella mia cameretta, stavo mettendo a posto riviste e giornali, e mi sono ritrovato questo numero di rockstar di dicembre... e dato che non avevo voglia di mettere in ordine mi sono messo a sfogliarlo... e mi sono accorto di questo minuscolo trafiletto su ani:
--------------
BORN IN THE USA
Ani di franco contro Bush, i fan sotto shockAni di franco, da sempre "voce contro", sembra avere qualceh problemino con i propri fan. all'indomani dagli attentati del world trade center, come molti artisti Ani ha manifestato il suo shock da un palco, recitando una poesia composta di getto, il cui testo (trascritto su www.righteousbabe.com/ani/poem.html )
la folksinger si scaglia contro Bush e la guerra in Afghanistan (più che giusto per l'ultima cosa!!, n.d.a.). Ma in un momento in cui gli americani riscoprono l'unità nazionale, gli Ani-maniaci, hanno deciso di chiudere i siti a lei dedicati (!!!!), non perdonandole un intervento così duro. Da questa parte dell'oceano atlantico rimaniamo piuttosto perplessi .......
just one thing: BASTADDDI!!!! non mi sembra una scusa giusta.... bah sembrano le battaglie di don chiscotte e mulini che fino a qualche anno fà faceva billy corgan con i suoi newsgroup....
bah
jovi
(vorrei sviluppare una discussione, per cui, dite pure la vostra, mi sembra interessante questo spunto)