Author |
Topic  |
|
dexter
Italia
12 Messaggi |
Spedito - 29 June 2002 : 22:30:36
Ciao a tutti questo mese è uscito una raccolta dei NEGAZIONE un gruppo che ha fatto la storia dell HC/PUNK italiano,riconosciuti in tutto il mondo. Li avete già sentiti nominare? Ciao dexter
Avvisa il Moderatore 
|
fastidioso86
Italia
28 Messaggi |
Spedito - 29 June 2002 : 23:50:05
CARO DEXTER....DEVO CONFIDARTI UNA COSA......TUTTI PAZZIIIIII!!!!!!!!! GRANDISSIMI I NEGAZIONE...ANKE GLI INDIGESTI,RUDI E' UN MITO....!!!! E COME SEMPRE....LO SPIRITO CONTINUA!!!!!        ALTRO KE SLAM DANCE NEL POGO.....Daniele Venti
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 30 June 2002 : 01:19:31
grandissimi belli da fogo punk al pogo-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 30 June 2002 : 22:03:47
quote:
Ciao a tutti questo mese è uscito una raccolta dei NEGAZIONE un gruppo che ha fatto la storia dell HC/PUNK italiano,riconosciuti in tutto il mondo. Li avete già sentiti nominare? Ciao dexter
belli proprio... ho i primi due 45 giri e un paio di LP (100% che goduria... è stato l'album che mi ha fatto apprezzare i negazione)... ma è solo uscita discografica o c'è tour ?
Avvisa il Moderatore

|
il murbi
Italia
52 Messaggi |
Spedito - 01 July 2002 : 21:43:36
E chi se lo è perso questa grandissima raccolta,i NEGAZIONE sono i NEGAZIONE,magari ripartissero per un tour con dei loro amici di vecchia data i RAW POWER,magari un tour NEGAZIONE + RAW POWER,tu Jonny cosa ne pensi? E dietro le pelli NEFFA?
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 02 July 2002 : 11:29:44
quote:
E chi se lo è perso questa grandissima raccolta,i NEGAZIONE sono i NEGAZIONE,magari ripartissero per un tour con dei loro amici di vecchia data i RAW POWER,magari un tour NEGAZIONE + RAW POWER,tu Jonny cosa ne pensi? E dietro le pelli NEFFA?
mi potrebbe solo far piacere.. chissà che fa quella gente adesso...
Avvisa il Moderatore

|
MARZIANO83
Italia
14 Messaggi |
Spedito - 02 July 2002 : 22:31:19
certo i negazione... sto gia' accarezzando la custodia e sto ascoltando brucia la vita..... wao che storia che hanno avuto!!!!!! concerti per tutto il mondo!!!!!!!!! bellissimo!!!!!!!!!!
Avvisa il Moderatore

|