Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 30 June 2002 : 22:14:10
Ieri ho dato l'ultima economia che mi rimaneva dopo che sti bastardi x un motivo o l'altro mi hanno rimandato l'esame per circa due mesi... (uff potevo darmi un 'altra materia se non facevano gli stronzi!) Indi sono a -2 dalla laurea... Oggi sono andato al mare.... goduriaaaaa per fortuna c'erano nuvole così non sono squagliato...ma seppur sotto l'ombrellone mi son ustionato comunque... mah! c'è un sole incredibile... stati attenti e proteggetevi o vi ustionate e vi sentite per giorni rincoglioniti come mi sento io ora ghghghgh ciaoo e buona estate
p.s. grazie a marta ches'è ricordata con l'sms ghghh p.s.2 manu eri tu che mi avevi chiesto l'autografo a caltanissetta? mi ridai l'ind?
Spedito - 30 June 2002 : 22:36:37
Ehi amministratore...non fare così.....pensa a goderti il mare +tosto!!! MANU MA SEI DI CALTANISSETTA????SE SI RISPONDI IN FRETTA XKE' ANKE IO SONO DI STA CITTA' DEL CAZZO!!!!!! Bacini e rock'n'roll,l'anima di Elvis sia con voi,AHe!
Spedito - 01 July 2002 : 09:24:05
ih...vedi gionni in fondo sono una brava ragazza (mi ricordo anche i tuoi esami) potresti quindi dirmi quel segno zodiacale..............
Spedito - 02 July 2002 : 08:36:35
X Jhonny ora ke vado a 1 concerto... Volevo kiarire la situazione... Il 10 i P+ suonano insieme ai mistonocivo, E all' orbis i biglietti arrivano domani...