Author |
Topic  |
|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 04 July 2002 : 15:59:35
Cari amici, non ve ne fregherà ma tanto qui tutti scrivono tutto!Oggi sono rinata dopo una profonda crisi esistenziale-sentimentale,non ho fatto nulla per farla passare,è andata e basta.Ma dite che potrebbe riaffiorare,a voi è mai capitato di voler cambiare tutto e tutti e voler fare solo quello che voi veramente volete? Forse è che sono egoista,fra un pò mi richiudo in un convento così non penso + ma eseguo solo anche se alla fine farei uccelli di rovo al femminile!!! Scusate l'attimo di delirio ma quando ci si rende conto che si è grandi ti viene la cagherella (stile ultimo bacio) Ciao Elisa
Avvisa il Moderatore 
|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 04 July 2002 : 16:24:16
quote:
Cari amici, non ve ne fregherà ma tanto qui tutti scrivono tutto!Oggi sono rinata dopo una profonda crisi esistenziale-sentimentale,non ho fatto nulla per farla passare,è andata e basta.Ma dite che potrebbe riaffiorare,a voi è mai capitato di voler cambiare tutto e tutti e voler fare solo quello che voi veramente volete? Forse è che sono egoista,fra un pò mi richiudo in un convento così non penso + ma eseguo solo anche se alla fine farei uccelli di rovo al femminile!!! Scusate l'attimo di delirio ma quando ci si rende conto che si è grandi ti viene la cagherella (stile ultimo bacio) Ciao Elisa
ehnm non ho capito praticamente niente... magari se spieghi con meno parafrasi ci capisco di + :) boh! l'importante è che stai meglio
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 04 July 2002 : 17:33:03
Oh bhe' io penso di averti capito (nn come quell'insesnibile di Johnny :p). Anke a me capita a volte di avere delle crisi forse x altri motivi ma cmq si provano bruttissime sensazioni e si sta veramente uno skifo! A te x fortuna se ne e' andata da sola e questo e' un fatto buono, spesso e' molto difficile superare le crisi...... Spero ke questa crisi nn ritornera' mai pero' sai com'e' (nn x fare lo jettatore) tutto succede, l'importante e' stare sempre pronti e nn illudersi ke va sempre tutto troppo bene......... Cmq ora goditi la rinascita!!!
Avvisa il Moderatore

|
Bibeva

Italia
287 Messaggi |
Spedito - 04 July 2002 : 18:23:14
Eli, il tuo nome ora lo associo a qualcuno che mi manca, eh eh... Cmq io anni fa ho superato proprio come te la stessa crisi.E' andata via da sola, così...e sai che ti dico?E' difficile che tornano le crisi, quando si superano VERAMENTE, come abbiamo fatto noi.La maggior parte della gente x stare meglio si prende in giro e reagisce dicendosi che tutto è passato, ma in realtà poi al primo intoppo tutto ritorna come una cascata, + forte di prima.Se invece si sta male, male veramente, e si aspetta solo di superare realmente la cosa, guardandosi in faccia, allora le cose sono diverse.Forse si diventa diffidenti, am si impara a riconoscere la realtà delle cose, e forse può tornare a galla il rapporto, ma a quel punto saprai come affrontarlo, senza dubbi e senza dover subire "cascate"....ne sono sicuro...Un kiss
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 04 July 2002 : 23:22:54
elisa io a volte sento che non ce lafaccio più e manderei tutti a cagare perchè mi sembra che alla fine faccio cose per un cazzo........ e certe volte mi viene voglia di termi lontana per un po' da tutti .. e infatti prendo e vado ..e un weekend con amici che non siano sempre le stesse persone poi mi fanno star bene per un po' .... e poi vorrei fare un sacco di cose.. proprio di quelle chevoglio io che sono convinta sarebbe bellissimo ma non ce la faccio.. non so perchè ..e mi sento ancora più triste e ne do la colpa a tutti quelli che mi stanno intorno e sto di merda pa poi alla fine passa........ e poi ritorna...... è sempre così secondo me....... scusa s enon è confortante, (che poi non so bene qual'è la tua situazione) ma ci son cose ch enon è che ti togli per sempre ritornano poi s ene vanno di nuovo... ma è per forza così.... boh..capito?! MartA

Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 05 July 2002 : 08:58:22
Cari ragazzi, grazie per avermi descritto le vostre esperienze(Bibi hai proprio reso l'idea)sentire la voce di altri fa bene.Jhonny hai ragione non si capisce un c...o ma ero proprio stordita e volevo dire tutto brevemente.Ieri quando l'ho visto sono tornata in paranoia,ma stamattina ho capito il mio problema:non è lui che non va sono io che non voglio crescere.Bibi ti ricordi l'ultima volta che ti ho scritto riguardo alle mie sensazioni,più o meno adesso stò così solo che la cascata è più straripante e non riesco a mettere la maschera davanti agli altri.Spero di risolverla anche con lui perché ieri l'ho proprio deluso. Dai vi aggiornerò Ciao Elisa
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 05 July 2002 : 09:58:12
Neanke io ci ho capito 1 c****o xò sono piccolo...
Manu +
Avvisa il Moderatore

|
fastidioso86
Italia
28 Messaggi |
Spedito - 05 July 2002 : 11:21:49
Ci sono giorni in cui le cose non vanno...va tutto storto e sembra tutto un inganno, ci sono giorni in cui non riesci a capire, se guidi tu o qualkuno agisce tra le file. E questi giorni sono proprio infiniti, e ascolti un disco e pensi ai vecchi amici, qualkuno chiama ma tu non ti vuoi voltare, e alzi le spalle e mandi tutti a cagare. Giorni strani, giorni scuri, giorni grigi, giorni duri, giorni in cui non vuoi sentirti dire neanke ciò ke ti va...... Non ci pensare....Daniele Venti
Avvisa il Moderatore

|
Bibeva

Italia
287 Messaggi |
Spedito - 05 July 2002 : 13:23:42
Non riesci a mettere la maschera? Continua a non metterla, è il modo per uscire realmente da queste crisi. Forse ci vuole più tempo, ma poi affronterai tutto con la consapevolezza che a molti manca... Un kiss
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 05 July 2002 : 15:32:17
cara elisa, sarò sintetico a volte le cose come magicamente iniziano magicamente finiscono (soprattutto per voi donne... non te la prendere ;) e non c'è nulla di male... anzi l'importante è lasciare , o almeno tentarci, le cose al meglio... senza rancori e altro o finisce che davvero non ti rimane manco un bel ricordo o che hai bruciato davvero anni di vita che passerebbero invano Vai sempre avanti però... mai rinunciare a crescere, è troppo importante... bambini non si deve rimanere... o meglio lo si deve sempre essere e nell'animo, ma non possiamo rifiutarci di crescere e andare avanti ESSENDO NOI STESSI le cose si sistemano da sole, a seconda di come siamo e noi ci conformiamo all'ambiente che ci circonda. Sii serena e la luce tornerà attorno a te. Un bacio, Jo
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 05 July 2002 : 16:22:12
Caro Jhonny hai proprio parlato bene,forse la luce è già tornata,non so se è meglio sentire un po' di pareri oppure guardarsi dentro a fondo(ma poi mi perderei!!!).E' vero l'importante è non conformarsi e andare avanti certo bisogno prima di tutto essere sinceri con noi stessi. Grazie a tutti Elisa
Avvisa il Moderatore

|
mz412
Armenia
16 Messaggi |
Spedito - 08 July 2002 : 21:59:06
Che Dolce la Eli..... 
Avvisa il Moderatore

|