IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
10 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 ma le crisi ritornano?

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 04 July 2002 :  15:59:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Cari amici,
non ve ne fregherà ma tanto qui tutti scrivono tutto!Oggi sono rinata dopo una profonda crisi esistenziale-sentimentale,non ho fatto nulla per farla passare,è andata e basta.Ma dite che potrebbe riaffiorare,a voi è mai capitato di voler cambiare tutto e tutti e voler fare solo quello che voi veramente volete? Forse è che sono egoista,fra un pò mi richiudo in un convento così non penso + ma eseguo solo anche se alla fine farei uccelli di rovo al femminile!!!
Scusate l'attimo di delirio ma quando ci si rende conto che si è grandi ti viene la cagherella (stile ultimo bacio)
Ciao
Elisa

Avvisa il Moderatore

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 04 July 2002 :  16:24:16  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Cari amici,
non ve ne fregherà ma tanto qui tutti scrivono tutto!Oggi sono rinata dopo una profonda crisi esistenziale-sentimentale,non ho fatto nulla per farla passare,è andata e basta.Ma dite che potrebbe riaffiorare,a voi è mai capitato di voler cambiare tutto e tutti e voler fare solo quello che voi veramente volete? Forse è che sono egoista,fra un pò mi richiudo in un convento così non penso + ma eseguo solo anche se alla fine farei uccelli di rovo al femminile!!!
Scusate l'attimo di delirio ma quando ci si rende conto che si è grandi ti viene la cagherella (stile ultimo bacio)
Ciao
Elisa

ehnm non ho capito praticamente niente... magari se spieghi con meno parafrasi ci capisco di + :)
boh! l'importante è che stai meglio

Avvisa il Moderatore Torna Su

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 04 July 2002 :  17:33:03  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Oh bhe' io penso di averti capito (nn come quell'insesnibile di Johnny :p).
Anke a me capita a volte di avere delle crisi forse x altri motivi ma cmq si provano bruttissime sensazioni e si sta veramente uno skifo!
A te x fortuna se ne e' andata da sola e questo e' un fatto buono, spesso e' molto difficile superare le crisi......
Spero ke questa crisi nn ritornera' mai pero' sai com'e' (nn x fare lo jettatore) tutto succede, l'importante e' stare sempre pronti e nn illudersi ke va sempre tutto troppo bene.........
Cmq ora goditi la rinascita!!!

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 04 July 2002 :  18:23:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Eli, il tuo nome ora lo associo a qualcuno che mi manca, eh eh...
Cmq io anni fa ho superato proprio come te la stessa crisi.E' andata via da sola, così...e sai che ti dico?E' difficile che tornano le crisi, quando si superano VERAMENTE, come abbiamo fatto noi.La maggior parte della gente x stare meglio si prende in giro e reagisce dicendosi che tutto è passato, ma in realtà poi al primo intoppo tutto ritorna come una cascata, + forte di prima.Se invece si sta male, male veramente, e si aspetta solo di superare realmente la cosa, guardandosi in faccia, allora le cose sono diverse.Forse si diventa diffidenti, am si impara a riconoscere la realtà delle cose, e forse può tornare a galla il rapporto, ma a quel punto saprai come affrontarlo, senza dubbi e senza dover subire "cascate"....ne sono sicuro...Un kiss

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 04 July 2002 :  23:22:54  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
elisa io a volte sento che non ce lafaccio più e manderei tutti a cagare perchè mi sembra che alla fine faccio cose per un cazzo........ e certe volte mi viene voglia di termi lontana per un po' da tutti .. e infatti prendo e vado ..e un weekend con amici che non siano sempre le stesse persone poi mi fanno star bene per un po' .... e poi vorrei fare un sacco di cose.. proprio di quelle chevoglio io che sono convinta sarebbe bellissimo ma non ce la faccio.. non so perchè ..e mi sento ancora più triste e ne do la colpa a tutti quelli che mi stanno intorno e sto di merda pa poi alla fine passa........ e poi ritorna...... è sempre così secondo me....... scusa s enon è confortante, (che poi non so bene qual'è la tua situazione) ma ci son cose ch enon è che ti togli per sempre ritornano poi s ene vanno di nuovo... ma è per forza così....
boh..capito?!

MartA

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 05 July 2002 :  08:58:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Cari ragazzi,
grazie per avermi descritto le vostre esperienze(Bibi hai proprio reso l'idea)sentire la voce di altri fa bene.Jhonny hai ragione non si capisce un c...o ma ero proprio stordita e volevo dire tutto brevemente.Ieri quando l'ho visto sono tornata in paranoia,ma stamattina ho capito il mio problema:non è lui che non va sono io che non voglio crescere.Bibi ti ricordi l'ultima volta che ti ho scritto riguardo alle mie sensazioni,più o meno adesso stò così solo che la cascata è più straripante e non riesco a mettere la maschera davanti agli altri.Spero di risolverla anche con lui perché ieri l'ho proprio deluso.
Dai vi aggiornerò
Ciao
Elisa

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 05 July 2002 :  09:58:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Neanke io ci ho capito 1 c****o xò sono piccolo...

Manu +

fastidioso86

Italia
28 Messaggi
Spedito - 05 July 2002 :  11:21:49  Mostra Profilo  Visit fastidioso86's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ci sono giorni in cui le cose non vanno...va tutto storto e sembra tutto un inganno, ci sono giorni in cui non riesci a capire, se guidi tu o qualkuno agisce tra le file.
E questi giorni sono proprio infiniti, e ascolti un disco e pensi ai vecchi amici, qualkuno chiama ma tu non ti vuoi voltare, e alzi le spalle e mandi tutti a cagare.
Giorni strani, giorni scuri, giorni grigi, giorni duri, giorni in cui non vuoi sentirti dire neanke ciò ke ti va......
Non ci pensare....

Daniele Venti

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 05 July 2002 :  13:23:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Non riesci a mettere la maschera?
Continua a non metterla, è il modo per uscire realmente da queste crisi. Forse ci vuole più tempo, ma poi affronterai tutto con la consapevolezza che a molti manca...
Un kiss

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 05 July 2002 :  15:32:17  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
cara elisa,
sarò sintetico
a volte le cose come magicamente iniziano
magicamente finiscono (soprattutto per voi donne... non te la prendere ;)
e non c'è nulla di male... anzi
l'importante è lasciare , o almeno tentarci, le cose al meglio... senza rancori e altro o finisce che davvero non ti rimane manco un bel ricordo o che hai bruciato davvero anni di vita che passerebbero invano
Vai sempre avanti però... mai rinunciare a crescere, è troppo importante... bambini non si deve rimanere... o meglio lo si deve sempre essere e nell'animo, ma non possiamo rifiutarci di crescere e andare avanti ESSENDO NOI STESSI
le cose si sistemano da sole, a seconda di come siamo e noi ci conformiamo all'ambiente che ci circonda. Sii serena e la luce tornerà attorno a te.
Un bacio,
Jo

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 05 July 2002 :  16:22:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Caro Jhonny
hai proprio parlato bene,forse la luce è già tornata,non so se è meglio sentire un po' di pareri oppure guardarsi dentro a fondo(ma poi mi perderei!!!).E' vero l'importante è non conformarsi e andare avanti certo bisogno prima di tutto essere sinceri con noi stessi.
Grazie a tutti
Elisa

mz412

Armenia
16 Messaggi
Spedito - 08 July 2002 :  21:59:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Che Dolce la Eli.....

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1523